pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

ti ho scritto una lettera con la mia decisione definitiva!te la consegnerò quando ci vedremo!!!e dopo???

Larssoncascio

Tranquilli...con quel PANDINO non si possono superare i 60 km/h!!! ;D ;D
Per la musica a palla sono gia' attrezzato...DANCEANNI90 a volonta'! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mixx

Citazione di: Tommy il Ottobre 04, 2007, 17:00:27 PM
:'( ..copione..  :-[

Ci mettiamo assieme e facciamo la donna a turno?  :lol:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

Citazione di: Mixx II il Ottobre 04, 2007, 21:37:20 PM
Ci mettiamo assieme e facciamo la donna a turno?  :lol:

finalmente na coppia...io vi approvo  :-*
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: Martina il Ottobre 04, 2007, 19:17:53 PM
..io non so davvero dirlo dove ho trovato il coraggio...

...il coraggio di arrivare all'ennesimo bivio ed avventurarmi lì...

..la forza per salutare una persona così importante...

...io non lo so come domani mi sentirò...e tanto meno sò dove tutto questo mi porterà..

domani ti sentirai già meglio x'sai che c'è qualcuno che per te stravede... :uhm:

Djinn

Stasera ho Riletto Alcuni Tuoi Scritti.....

Dalla Gioia in un Primo Momento, Sono passato alla Malinconia di Quando Tu eri Qui..........


Questa Vita e' Proprio Ingiusta....


Un Anno Vuoto!

Larssoncascio


'Una donna di venti,venticinque anni o trenta anni ha forse piu' di ATTRAITS,piu' d'illecebre,ed e' piu' attua ad ispirare,e maggiormente a mantenere,una passione.(...)
Ma veramente una giovane dai sedici ai diciotto anni ha nel suo viso ,nei suoi moti,nelle sue voci,salti ecc.
un non so che di divino,che niente puo' agguagliare.
Qualunque sia il suo carattere,il suo gusto;allegra o malinconica,capricciosa o grave,vivace o modesta;quel fiore purissimo,intatto,freschissimo di gioventu',quella speranza vergine,incolume che gli si legge nel viso e negli atti,o voi che nel guardarla concepite in lei e per lei;quell'aria di innocenza,d'ignoranza completa del male,delle sventure,de' patimenti;quel fiore insomma,quel primissimo fior della vita;tutte queste cose,anche senza innamorarvi,anche senza interessarvi,fanno in voi un'impressione cosi' viva,cosi' profonda,cosi' effabile,che voi non vi saziate di guardar quel viso,ed io non conosco cosa che piu' di questa sia capace di elevarci l'anima,di trasportarci in un altro mondo,di darci un'idea d'angeli,di paradiso,di divinita',di felicita'.(...)
Del resto se a quel che ho detto ,nel vedere e contemplare una giovane di sedici o diciotto anni,si aggiunga il pensiero dei patimenti che l'aspettano,delle sventure che vanno ad oscurare e a spegner ben tosto quella pura gioia ,della vanita' di quelle care speranze,della indicibile fugacita' di quel fiore,di quello stato,di quelle bellezze;e quindi un sentimento di compassione per quell'angelo di felicita',per noi medesimi,per la sorte umana,per la vita(tutte cose che non possono mancar di venire alla mente) ne segue un affetto il piu' vago e il piu' sublime che possa immaginarsi.'
Firenze,30 giugno 1828

Tratto dallo Zibaldone
P.S. Scusate la lunghezza! :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Leopardi si conferma sempre un autore universale.  :)

DjMonak

Citazione di: DeeJay Froggy il Ottobre 03, 2007, 19:04:39 PM
Sono un ribelle di stampo filo-fascista, orgogliosamente violento, psicopata ed aggressivo, nato in un mondo che detesto, così come la vita stessa, rifiutato dalla società, pieno di vanità e di voglia di litigare ovunque, fuori e dentro l'ambiente virtuale! Sono cresciuto a calci in culo ed a cinghiate, ora vivo a suon di insulti, due di picche e bestemmie in faccia, pure dai docenti universitari, sono incapace di provare qualsiasi emozione gradevole, al punto di essere freddo come un iceberg ed acido come il pH ematico pari a meno infinito!! Amo lanciare i sassi dai cavalcavia sui tetti di tutte le automobili che superino il prezzo di 20000 €, mi piace dare fastidio al prossimo con discorsi futili senza mai lasciarlo andare a fare cose più importanti, strozzare i fighetti con le loro stesse cravatte usate per "abbellire" le loro giacche e camicie griffate, adoro prendere a calci chiunque non rispetti il mio punto di vista, ho scatenato megarisse ovunque io sia andato ed ho mandato all'ospedale un buttafuori! Amo la violenza e mi piace bere litri di sambuca e di gin ad ogni weekend durante il quale, tra una pozza di sangue e l'altra, vomito pure l'anima! Sono anni che non compro dischi, li rubo ai negozi, così faccio anche allenamento al tensore fascia lata e al quadricipite correndo come un ossesso! Ah si, dimenticavo... mi piace particolarmente tanto giocare con i sentimenti delle donne, fare il "bambino" così come si dice... frequentarne una e poi dimenticarmi totalmente che esiste e presentarmi agli appuntamenti galanti pieno di succhiotti! Corro in autostrada a velocità assurde, ho toccato i 187 km/h sulla TO-PC, quando hanno scattato la foto all'autovelox mi sono fatto riprendere in una posa bellissima: col dito medio alzato!!!!!

Quanto sono orgoglioso di me stesso!!!

Volevate un motivo per odiarmi?!? ECCOVENE A TONNELLATE!!!!!!!!
Tutto qui? Manco avessi scritto di essere un fan dei libri di Federico Moccia...

DjMonak

#445
Al telefono.
Direttore di banca: "Buon giorno. Volevo farle presente che questo mese è sotto di 138 euro"
Io: "E il mese scorso?"
Direttore: "No, il mese scorso era sopra di quasi mille euro"
Io: "E IL MESE SCORSO NON SONO VENUTO MICA IO A ROMPERE IL CAZZO A LEI, EH!"
:(

Dj Luca Effe

Citazione di: DeeJay Froggy il Ottobre 03, 2007, 19:04:39 PM
Sono un ribelle di stampo filo-fascista, orgogliosamente violento, psicopata ed aggressivo, nato in un mondo che detesto, così come la vita stessa, rifiutato dalla società, pieno di vanità e di voglia di litigare ovunque, fuori e dentro l'ambiente virtuale! Sono cresciuto a calci in culo ed a cinghiate, ora vivo a suon di insulti, due di picche e bestemmie in faccia, pure dai docenti universitari, sono incapace di provare qualsiasi emozione gradevole, al punto di essere freddo come un iceberg ed acido come il pH ematico pari a meno infinito!! Amo lanciare i sassi dai cavalcavia sui tetti di tutte le automobili che superino il prezzo di 20000 €, mi piace dare fastidio al prossimo con discorsi futili senza mai lasciarlo andare a fare cose più importanti, strozzare i fighetti con le loro stesse cravatte usate per "abbellire" le loro giacche e camicie griffate, adoro prendere a calci chiunque non rispetti il mio punto di vista, ho scatenato megarisse ovunque io sia andato ed ho mandato all'ospedale un buttafuori! Amo la violenza e mi piace bere litri di sambuca e di gin ad ogni weekend durante il quale, tra una pozza di sangue e l'altra, vomito pure l'anima! Sono anni che non compro dischi, li rubo ai negozi, così faccio anche allenamento al tensore fascia lata e al quadricipite correndo come un ossesso! Ah si, dimenticavo... mi piace particolarmente tanto giocare con i sentimenti delle donne, fare il "bambino" così come si dice... frequentarne una e poi dimenticarmi totalmente che esiste e presentarmi agli appuntamenti galanti pieno di succhiotti! Corro in autostrada a velocità assurde, ho toccato i 187 km/h sulla TO-PC, quando hanno scattato la foto all'autovelox mi sono fatto riprendere in una posa bellissima: col dito medio alzato!!!!!

Quanto sono orgoglioso di me stesso!!!

Volevate un motivo per odiarmi?!? ECCOVENE A TONNELLATE!!!!!!!!

Mah, più che odiarti, direi che a parte il rubare i dischi, e essere fascista, se sei veramente così come hai scritto, sei un grande!
Old Vinil Disk Jockey

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Ottobre 05, 2007, 16:57:11 PM
Al telefono.
Direttore di banca: "Buon giorno. Volevo farle presente che questo mese è sotto di 138 euro"
Io: "E il mese scorso?"
Direttore: "No, il mese scorso era sopra di quasi mille euro"
Io: "E IL MESE SCORSO NON SONO VENUTO MICA IO A ROMPERE IL CAZZO A LEI, EH!"
:(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marieclaire75

il passato è storia,il futuro è già domani!
w areaimpero!!!devi tornare nel forum!!!!!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 05, 2007, 16:57:11 PM
Io: "E IL MESE SCORSO NON SONO VENUTO MICA IO A ROMPERE IL CAZZO A LEI, EH!"
:(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!