pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Piu tempo passa e piu io...beh...2 parole

FEDE = V.I.P. ghgghgh ::) very IMPORTANT person

buonZiorno a tutti ^_______________________________________________________________^
:progo: :progo:

marieclaire75


Josephine

Il pensiero del giorno è il pensiero del giorno non il pensiero sul forum in generale :asd: naturalmente la vita non gira intorno al forum... Fratellino ( crono ) se ti faccio leggere gli sms che mi sn arrivati capiresti i miei post... ma a quanto vedo qualcuno ce l'ha LA CODA DI PAGLIA  :asd: :asd:

:uhm: ma a momenti mi sembra di dover contare le virgole  <_<
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Santa josephine il Settembre 26, 2007, 15:06:12 PM
Il pensiero del giorno è il pensiero del giorno non il pensiero sul forum in generale :asd: naturalmente la vita non gira intorno al forum...


Mi sembra che è proprio quello che ho detto io...  :uhm:

Citazione
ma a quanto vedo qualcuno ce l'ha LA CODA DI PAGLIA  :asd: :asd:

Eh si... infatti...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Josephine

Eh già punto e virgola  :lol: :lol: :lol: ( siamo d'accordo su qualcosa da non credere  :P )
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

♣Tommy♣

un' altra giornata del cazzo. visto che si parla di meteo di stagioni.. no..stranamente nn è del cazzo perchè diluvia...

crono 80

mo me fate incazzà, cn tutti e due pero' eh


Cioè davvero affettato e senza senso il voler eludere, cn le vostre repliche, un fatto comunque visibile qui: v state provocando (e nn sessualmente XD o al piu' cn maliziosa simpatia!) gli uni con gli altri, utenti cn altri utenti!

A qsto punto se l'ambiente nn è sereno xme s kiude pure il Post senza tanti problemi...vuol dire ke nn v meritate qsto spazio dal momento ke ne fate cattivo uso.

Vi ripeto xl'ultima volta: evitate "pensierini" del giorno ke s riferiscano in modo offensivo o cmq denigratorio, o allusivo di spregio, gli uni verso gli altri!

Fede l'ha capito bene, tant'è ke se attaccata cmq è superiore a qste cose anke xkè è mod.
Bene ora mettetevelo in testa pure voi utenti  :)

poi....cme già detto in altre occasioni: se proprio nn ve sopportate ignoratevi...e scannatevi da msn XD piu' d qsto nn posso fare...mica sn Gesu' ke appacifica tutto...anke xkè molti tentativi d mediazione da me propostivi sn andati a farsi friggere XD

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

WOW, Crono! Sembra di leggere me su un altro forum qualche mese fa...!  :asd:

marieclaire75


boymoretto81

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 26, 2007, 17:51:47 PM
vivi e lascia vivere!!


la vie c'est fantastique.........pourqua tu te la complique? :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
porto un po di rox anche qua evvai  :r0x: :r0x:oh oh oho hooh
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

Citazione di: boymoretto81 il Settembre 26, 2007, 17:56:53 PM

la vie c'est fantastique.........pourqua tu te la complique? :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
porto un po di rox anche qua evvai  :r0x: :r0x:oh oh oho hooh
god is a dj!!! :r0x:

crono 80

Citazione di: boymoretto81

la vie c'est fantastique.........pourqua tu te la complique? :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
porto un po di rox anche qua evvai  :r0x: :r0x:oh oh oho hooh


grande   ci roxi sempre  :r0x:   :progo:  pensiero del giorno: cmq la musica è sempre bella e W i topic delle classifiche annuali  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

francesco_rm


boymoretto81

Citazione di: crono 80 il Settembre 26, 2007, 18:08:37 PM

grande   ci roxi sempre  :r0x:   :progo:  pensiero del giorno: cmq la musica è sempre bella e W i topic delle classifiche annuali  :r0x:

meno male che qualcuno apprezza
grazie Ale :-* :-*te vojo bene
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Martina


..oggi mi sono seduta sulla panchina dove abbiamo fatto il nostro discorso serio..

..che malinconia nel ripensare a quei momenti..

...le tue parole..il mio sguardo fisso nel vuoto...

..momenti in cui non c'è bisogno di avvicinarsi..di sfiorarsi..

..i miei occhi dentro i tuoi..i tuoi nei miei..basta uno sguardo..

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...