pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

xke ho sonno??sarà ke son tornata alle 4?? ::) bah... :uhm:  :lol:
:progo: :progo:

marieclaire75

ciao amò,chissà se stasera verrai da me! >:(

Dj Luca Effe

Il click del 1210.... il dolce fruscio della polvere sul vinile.... l'accentuato fruscio, in zona puntamento...
scia iniziale....... tastiera....cassa...melodia pura.... è la dance d'oro del '93...
Old Vinil Disk Jockey

Piccola Katy

..giornata scazzo mode on ..
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

DjMonak

Adesso gli faccio un culo così!!! (_______*_______)

DjMonak


☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Agosto 08, 2007, 10:49:56 AM
Adesso gli faccio un culo così!!! (_______*_______)
Citazione di: DjMonak il Agosto 08, 2007, 12:22:20 PM
OK, fatto.

ma loooooooooooooooooooool XD

xke mia madre quando squilla il telefono e gli dico "Se è x me di ke sto dormendo" e lei puntualmente mi cercano e dice "Si si te la passo..." con tanto d urlo "FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA al telefono " -.-
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: FEX il Agosto 08, 2007, 12:57:44 PM
ma loooooooooooooooooooool XD

xke mia madre quando squilla il telefono e gli dico "Se è x me di ke sto dormendo" e lei puntualmente mi cercano e dice "Si si te la passo..." con tanto d urlo "FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA al telefono " -.-
Sarebbe stato peggio se avesse detto a chi ti ha chiamato: "Guarda, mi ha detto di dirti che sta dormendo..."  :uhm:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Agosto 08, 2007, 14:07:54 PM
Sarebbe stato peggio se avesse detto a chi ti ha chiamato: "Guarda, mi ha detto di dirti che sta dormendo..."  :uhm:

ghgghgghghggh   :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Rickee V

C'era qualcosa di spettacolare tra di noi, delle emozioni mai provate prima...
ed ora è tutto finito caxxo! Mi manchi troppo Fabi... :'( :'( :'(

☆Fè®

#115
Citazione di: DjMonak il Agosto 08, 2007, 14:07:54 PM
Sarebbe stato peggio se avesse detto a chi ti ha chiamato: "Guarda, mi ha detto di dirti che sta dormendo..."  :uhm:

No no..x lei nn esiste il dire ke si dorme..o mejo..CON ME nn esiste...se glielo dice mio fratello o mio padre allora va bene...anke se vojono rispondere dice ke stanno dormendo...a me no -.-

una volta nn volevo parlare col mio ex al tel..odio parlare con gente intorno...specie se sono i miei genitori ke s mettono la e origliano...sapevo fosse lui...il discorso va csi :

IO : "Mamma x una volta ascoltami...se è Ale digli ke nn c sono xke non m va d parlare.."

LEI : "Va bene...ma solo x qst volta"


al ke vado a mettermi sl divano...neanke il tempo d sedermi...

LEI : "Federica al telefono..." al ke dico :

IO : "Ki è Marco?"

LEI : "No no..è Alessandro..."

IO : "??? ??? ??? ??? ???...scusa ma quale parte della frase <<se è Ale digli ke nn c sono>> non t era kiara?"

LEI : "Ma va me ne son scordata...ke vuoi ke sia...susu vai a parlare"

IO : " :uhm: :o :-\ :-X  <_< :(  :ph34r:"
:progo: :progo:

marieclaire75

now i'm only dreaming for you give me the reason to live and always forever with you!

crono 80

@Fex: ribadisco e riquoto Monak...meglio ke la tua mamma faccia così che non nel modo presagito dal ns Andrè....cioè riporti letteralmente la tua frase al tel.   sai ke ghignate se no dahuhaasusdhda XXXD


@marieclaire75:  una cosa sola:  :r0x:   :r0x:   :r0x:
               ........anzi due: penso la song sia x Francesco. Ma t fa disperare qsto Francè? :)   mettilo in riga m racc. ke noi maskietti andiam trattati severamente a volte!  :D

pensiero del giorno...ma alla fine qual'è l'essenza del mondo? ...mah...le forze...penso...già sapere il "come" appare difficile...il "perchè" poi ....è atto d fede...pensavo cos' alla natura, alla raltà...xkè ogggi da me fa brutto e il cielo incute reverenza e meditazione sulla realtà...poi xkè  nn ho un molto da fare...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Agosto 08, 2007, 17:02:59 PM
pensiero del giorno...ma alla fine qual'è l'essenza del mondo? ...mah...le forze...penso...già sapere il "come" appare difficile...il "perchè" poi ....è atto d fede...pensavo cos' alla natura, alla raltà...xkè ogggi da me fa brutto e il cielo incute reverenza e meditazione sulla realtà...poi xkè  nn ho un molto da fare...

smettila d nominarmi ALO XD :P
:progo: :progo:

crono 80

Loooooooool!!!! devo star atttento alle parole e al loro uso...ETERNA DIVINA  ha confuso l'"atto di fede" (come pura questione speculativa, di gusti e "credenza" in un certo modo d vedere le cose) con l'atto di FEDE (cioè con il suo atto) con cui ella stessa crede d aver posto in exere l'universo una notte uggiosa d 5miliardi d anni fa XXXD  :o  :progo:   :progo:   :progo:


ok Proposta x gli Admin: cambiamoje targhettaaaaaaaaaaaaaaa  , qsta ragazza m spaventaaaaaaaaaaaa :o  :o    :asd:  :lol:  :lol:

No ske...dai sai ke t penzo sempre feduccia *
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!