pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Mirage il Ottobre 20, 2011, 15:18:25 PM
Dopo Bin Laden e Gheddaffi il nano comincia a toccarsi i maroni...
E pensare che l'anno scorso gli baciava pure l'anello! Ce le ricordiamo tutti le scene con le "amazzoni", le finte conversioni all'Islam, le tende... davvero delle belle scene!  .up:

Il nano ha detto una volta che i suoi migliori amici erano Ben Ali, Mubarak e Gheddafi. Cazzo, li ha fatti fuori tutti e tre! Porta una sfiga allucinante quell'uomo!  ;D

Spider Jerusalem

La mia reazione all'abbandono di questa valle di lacrime da parte di Gheddafi:


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

#7203
Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 20, 2011, 20:50:03 PM
La mia reazione all'abbandono di questa valle di lacrime da parte di Gheddafi:


:asd: :asd: :asd:

@Ciro: beh, se ti riferisci alle "amazzoni", allora sì!  ;D

Ragazzi, sto avendo un periodo tremendo: tra l'ufficio (sono finito in un posto di m...) e le lezioni intense di giapponese, sto vivendo in un altro mondo! Mai frequentare una associazione culturale giapponese accettando una proposta di scambio culturale da giapponesi che vogliono imparare l'italiano: se capiscono che sei bravo a spiegare, tendono ad allargarsi ed a pretendere sempre di più!   :-X

maxdance

Citazione di: DjMonak il Ottobre 20, 2011, 20:20:38 PM
Il nano ha detto una volta che i suoi migliori amici erano Ben Ali, Mubarak e Gheddafi. Cazzo, li ha fatti fuori tutti e tre! Porta una sfiga allucinante quell'uomo!  ;D

Ha detto anche che è amico degli italiani, infatti ci sta facendo fuori tutti.......

Spider Jerusalem

Citazione di: maxdance il Ottobre 21, 2011, 11:11:38 AM
Ha detto anche che è amico degli italiani, infatti ci sta facendo fuori tutti.......



:D

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Ottobre 20, 2011, 20:20:38 PM


Il nano ha detto una volta che i suoi migliori amici erano Ben Ali, Mubarak e Gheddafi. Cazzo, li ha fatti fuori tutti e tre! Porta una sfiga allucinante quell'uomo!  ;D




Direi che manca solo lui all'appello ...

DjMonak

Operatrice: Buon giorno, la chiamo dal servizio clienti Findomestic. Lei, in quanto nostro ottimo cliente dal momento che è sempre stato puntuale con i pagamenti (e mi piacerebbe sapere come avrebbe potuto essere altrimenti, visto che c'era una RID sul mio conto corrente), ha diritto ad una offerta: le diamo 1000 euro e ce ne dovrà soltanto restituire 1100.
Io: Cioè... mi sono appena liberato di un debito e mi sta proponendo di contrarne un altro?!

Direi che è proprio il periodo giusto per fare pubblicità al debito!  :drop:

DanieleVA

pensierino del 25.10.11' :

Forse sarò in controtendenza con la maggior parte del forum ma io non vedo l'ora che torni l'ora solare sabato notte.  :D

Spider Jerusalem

Citazione di: DanieleVA il Ottobre 25, 2011, 19:13:47 PM
pensierino del 25.10.11' :

Forse sarò in controtendenza con la maggior parte del forum ma io non vedo l'ora che torni l'ora solare sabato notte.  :D

Io terrei l'ora legale tutto l'anno,personalmente.D'altro canto e' sempre un'ora di sonno in piu'. :D

DanieleVA

Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 25, 2011, 22:33:21 PM
Io terrei l'ora legale tutto l'anno,personalmente.D'altro canto e' sempre un'ora di sonno in piu'. :D

In più? Se tieni l'ora legale tutto l'anno è un'ora di sonno in meno...   :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Eddie Brock il Ottobre 25, 2011, 22:33:21 PM
D'altro canto e' sempre un'ora di sonno in piu'. :D

Citazione di: DanieleVA il Ottobre 25, 2011, 23:12:49 PM
In più? Se tieni l'ora legale tutto l'anno è un'ora di sonno in meno...   :uhm:

In entrambi i casi si tratterebbe di un solo giorno, non tutto l'anno  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ

Citazione di: DanieleVA il Ottobre 25, 2011, 19:13:47 PM
pensierino del 25.10.11' :

Forse sarò in controtendenza con la maggior parte del forum ma io non vedo l'ora che torni l'ora solare sabato notte.  :D


Io entro letteralmente in depressione al solo pensiero di vedere che alle 16.30 è già buio, e la depressione mi passa solo quando ricambia l'orario!

DjMonak

Citazione di: Dισиιsισ il Ottobre 26, 2011, 15:11:47 PM

Io entro letteralmente in depressione al solo pensiero di vedere che alle 16.30 è già buio, e la depressione mi passa solo quando ricambia l'orario!
Idem.
Oltretutto, sono anche meteoropatico!  :-X

DanieleVA

Io invece non concordo, a me vedere fare buio alle 16.30 rende di buon umore perchè mi ricorda che stanno x arrivare la mia stagione preferita (l'inverno) e il mio mese preferito (dicembre)

:) :clap: