pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Oggi con crono a vedere un po' di lanci di bungee jumping dal ponte di Veglio (Biella) - altrimenti chiamato "Colossus" -  adrenalina a mille !!!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

PBLMX

Citazione di: percy il Giugno 19, 2011, 22:52:18 PM
Oggi con crono a vedere un po' di lanci di bungee jumping dal ponte di Veglio (Biella) - altrimenti chiamato "Colossus" -  adrenalina a mille !!!!

Un consiglio, oltre vederlo, afferrate il coraggio a due mani e provatelo provatelo provatelo!! è una sensazione ke va oltre l'immaginazione! una scarica indescrivibile! :r0x:

DjMonak

Ieri, battesimo dell'ennesimo cugino.  :ph34r:
La festa metà siciliana e metà rumena è stata qualcosa di sfiancante!  :ph34r:
E mentre si festeggiava, è arrivato un altro mio cugino ad annunciare che... dieci giorni fa è nato un altro cugino!  :ph34r:
Ma col cazzo che mi beccano a quel battesimo!  :asd:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Giugno 20, 2011, 09:18:12 AM
Ieri, battesimo dell'ennesimo cugino.  :ph34r:
La festa metà siciliana e metà rumena è stata qualcosa di sfiancante!  :ph34r:
E mentre si festeggiava, è arrivato un altro mio cugino ad annunciare che... dieci giorni fa è nato un altro cugino!  :ph34r:
Ma col cazzo che mi beccano a quel battesimo!  :asd:

Sui miei parenti ho messo una pietra sopra. Bravi a ricordarsi di me per i loro festeggiamenti (=tirar fuori soldi), bravissimi a sparire quando ho problemi...

percy

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 20, 2011, 01:00:37 AM
Un consiglio, oltre vederlo, afferrate il coraggio a due mani e provatelo provatelo provatelo!! è una sensazione ke va oltre l'immaginazione! una scarica indescrivibile! :r0x:
ehehe,io neanche morta  ;D Lui vorrebbe farlo a breve... !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 20, 2011, 13:21:34 PM
Mi spiace essere a volte ipercritico nei miei post. Mi son sentito guardato male da chi ha organizzato l'incontro. Nessuno ha mai il coraggio di dire niente a questi "briefing", perchè nessuno vuole esporsi. Io no, e anche se qualcuno può pensare male di me non importa nulla...
:applausi:
Io, dal volontariato, per le mie idee sono stato buttato fuori due volte (per la verità, una volta buttato fuori e una me ne sono andato io sbattendo la porta).
Se, dal '98, sono ancora lì, un motivo ci sarà.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 20, 2011, 16:21:51 PM
Mi sono annoiato mortalmente,
Ma ci credo, se così stanno le cose!  ;D
Durante il mio corso di formazione, gli incontri erano molto più interessanti!
Successivamente, dopo aver acquisito un po' di esperienza, ad alcuni di questi incontri ho parlato anch'io!  8)

Stylus Josh

Non credevo potessi mai innamorarmi così tanto della Trance!!!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 20, 2011, 16:21:51 PM
due tratti da film, uno di Bisio "Sì puo fare"
Cmq veramente carino, quel film.  :)

maxdance


sv85

Durante uno dei frequenti "buchi" del servizio civile caxxeggio col computer. Mi raccomando non ditelo a Brunetta!  :ph34r: Scherzi a parte, non sono una scansafatiche  :sleep:, semplicemente in questo momento non ho nulla da fare e il progetto per cui dovrei essere in servizio non è stato ancora avviato (sto aspettando da gennaio)! :-X

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 21, 2011, 11:11:20 AM
:ph34r:
Ciao, Max, bentornato! Bello rivederti da queste parti. Come va?  ;D

Vince D

Oggi ho capito letteralmente che cosa si intende con l'espressione giovanilistica "Spaccare tutto!" :o

maxdance

Citazione di: DjMonak il Giugno 21, 2011, 11:44:48 AM
Ciao, Max, bentornato! Bello rivederti da queste parti. Come va?  ;D

Con la merda fino al collo, per il resto tutto bene  ;D

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 24, 2011, 10:25:25 AM
Voglio godermi un po' l'estate e passare delle belle giornate, e per un po' non preoccuparmi come al solito...
Fai bene!  ;)