pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Ciao, Max! Bello rivederti!  ;)
Come va?

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Citazione di: DjMonak il Aprile 05, 2011, 16:29:56 PM
Ciao, Max! Bello rivederti!  ;)
Come va?

Diciamo che dopo il 5-2 preso dallo Schalke potrebbe andare meglio  ;D

A parte gli scherzi (mica tanto), diciamo che non è il periodo migliore della mia vita. Niente di grave eh, ma non ne va bene una. Ho pensato di andare a Lampedusa e prendere un gommone per fare il viaggio inverso rispetto agli immigrati...

Tu invece che mi racconti?

Ciao Percy, tutto 'à post?  :cheekiss:

percy

Citazione di: maxdance il Aprile 05, 2011, 23:29:19 PM

Ciao Percy, tutto 'à post?  :cheekiss:

Ciao Max  :) Io tutto bene, contenta di risentirti anche se mi spiace per il tuo periodo non ottimale (a volte capitano anche quelli )  :abbraccio:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

ma per cosa di dovrebbe votare?
per il nucleare?

Vince D

Che luna luminosa c'è, stanotte.
Luminosa, ma un po' offuscata... :)

Vince D

Alle 8.50 di oggi, 14.04.2011,ho aperto la "board" attività degli utenti del forum, mi capita a volte di entrarci perchè sono un curiosone. :-\

Un visitatore risultava così, alle 8.37 >> Niente che ti interessi... E niente che tu possa vedere!

:o :drop: :drop: :drop:

E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere nella "board" attività di un forum.
Questo è hackeraggio. :D

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 14, 2011, 09:51:06 AM
Alle 8.50 di oggi, 14.04.2011,ho aperto la "board" attività degli utenti del forum, mi capita a volte di entrarci perchè sono un curiosone. :-\

Un visitatore risultava così, alle 8.37 >> Niente che ti interessi... E niente che tu possa vedere!

:o :drop: :drop: :drop:

E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere nella "board" attività di un forum.
Questo è hackeraggio. :D

No tranqui,succede spesso, almeno qui  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 14, 2011, 09:51:06 AM
Alle 8.50 di oggi, 14.04.2011,ho aperto la "board" attività degli utenti del forum, mi capita a volte di entrarci perchè sono un curiosone. :-\

Un visitatore risultava così, alle 8.37 >> Niente che ti interessi... E niente che tu possa vedere!

:o :drop: :drop: :drop:

E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere nella "board" attività di un forum.
Questo è hackeraggio. :D

Trattasi di mod che in quel momento stanno visitando sezioni del sito riservate agli amministratori ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Ho letto che il remake di Amici Miei con De Sica e' stato un flop di quelli micidiali.Forse non tutto e' perduto... :r0x:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Aprile 14, 2011, 22:20:35 PM
Ho letto che il remake di Amici Miei con De Sica e' stato un flop di quelli micidiali.Forse non tutto e' perduto... :r0x:
:clap:

percy

Ma quante se ne inventa google?  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Perchè? Che c'è di strano di Google?
Spero non quegli "screen-shot" visti in giro per il web... Che al ricercare alcune parole, vengono visualizzate delle anteprime di risultati di ricerca improponibili...

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 15, 2011, 14:53:45 PM
Perchè? Che c'è di strano di Google?
Spero non quegli "screen-shot" visti in giro per il web... Che al ricercare alcune parole, vengono visualizzate delle anteprime di risultati di ricerca improponibili...
Se clicchi parte un filmato dedicato al 122° anniversario della nascita di Charlie Chaplin, insomma : una delle solite googlerie  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Aah, sempre x ricordare qualche evento ^_^
Eh, ma adesso non me va di accendere il pc, collegati dal telefono non appare nulla, ovvio.