pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

#6858
Idolo.

E continuando a parlare di videogiochi,non so se avete sentito parlare del tanto strombazzato "Gioventu' Ribelle",fantomatico progetto multimediale che dovrebbe riportare indietro i giovani ai giorni del Risorgimento e ha perfino ricevuto l'endorsing del Ministero della gioventu'.Ebbene...il prodotto finale e' un tantinello...carente. ::)

E hanno anche provato a recensirlo :asd:



Gioventu' Ribelle:libera l'Italia infiltrandoti in una barretta di cioccolato Twix!

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 21, 2011, 15:36:03 PM
E continuando a parlare di videogiochi,non so se avete sentito parlare del tanto strombazzato "Gioventu' Ribelle",fantomatico progetto multimediale che dovrebbe riportare indietro i giovani ai giorni del Risorgimento
Non ne sapevo nulla...  :uhm:

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 21, 2011, 15:36:03 PM
Gioventu' Ribelle:libera l'Italia infiltrandoti in una barretta di cioccolato Twix!
;D ;D

Spider Jerusalem


Vince D

No! :o
Adesso la radio ha detto che è scomparsa anche Liz Taylor..

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 23, 2011, 15:51:03 PM
Addio a Loleatta Holloway.
Mamma mia!  >:(
Era pure giovane!
Che brutto colpo per la musica dance, specie per gli amanti della dance "old school", come me!  >:(

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 23, 2011, 16:19:12 PM
Mamma mia!  >:(
Era pure giovane!
Che brutto colpo per la musica dance, specie per gli amanti della dance "old school", come me!  >:(

già  >:(  R.I.P.

padi73

Citazione di: DjMonak il Marzo 23, 2011, 16:19:12 PM
Mamma mia!  >:(
Era pure giovane!
Che brutto colpo per la musica dance, specie per gli amanti della dance "old school", come me!  >:(

Ma è la cantante di Ride on time?

Vince D

Sì, la voce in "Ride On Time" dei reggiani Blackbox è quella della Holloway. La campionarono e utilizzarono senza autorizzazione, e per questo furono trascinati in una causa milionaria! :D

percy

Svegliarsi con le lacrime agli occhi perchè nel sogno si stava piangendo,quanto tempo che non mi capitava  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

#6867

'Per scrivere 'sta vaccata, hanno scomodato addirittura il sito del governo italiano!
:muro: :bleah: :sbocc: <_<

Vince D

Stasera sono tutti in vena di consigli. E a me non piace la frase "Ti posso consigliare di..?" Non so spiegare il perchè. Forse perchè nemmeno a me piace dare consigli.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 27, 2011, 20:47:40 PM
Stasera sono tutti in vena di consigli. E a me non piace la frase "Ti posso consigliare di..?" Non so spiegare il perchè. Forse perchè nemmeno a me piace dare consigli.
Ti posso consigliare di non dare consigli?  ;D