pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Giugno 24, 2010, 20:48:38 PM
Quante vuvuzelas sprecate!  :o
E adesso che ne facciamo?  ::)

Potrebbero tornare utili nel caso qualcuno voglia realizzare un remake de La Mosca. :uhm:

girolm

Citazione di: DjMonak il Giugno 24, 2010, 20:48:38 PM
Quante vuvuzelas sprecate!  :o
E adesso che ne facciamo?  ::)

potrebbero andar bene per fumare  :D
Sohscito Nakakàta

Stylus Josh

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 22, 2010, 20:37:11 PM
Scusatemi,ma in questi giorni sono a lutto a causa della morte di mia nonna ( anche se nelle ultime settimane era peggiorata )...

Condoglianze anche da parte mia....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Grazie a tutti per il sostegno... :)

DjMonak

#6679
La situazione dell'Italia era così disperata che ho venduto io un televisione a Mediaworld...  :uhm:

Stylus Josh

All'improvviso..... l'epilogo.. peggio di così non poteva andare... mah.. continuiamo a tenere duro..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Giugno 25, 2010, 14:59:59 PM
All'improvviso..... l'epilogo.. peggio di così non poteva andare... mah.. continuiamo a tenere duro..
Ma noi, dai...eventualmente tifiamo per il GIAPP-1!   :sisi:

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Giugno 25, 2010, 15:22:33 PM
Ma noi, dai...eventualmente tifiamo per il GIAPP-1!   :sisi:

Eh caro Monak... purtroppo non mi riferivo alla nostra nazionale ma ad altre tristi questioni personali nate tra ieri sera ed oggi... detto questo, per quanto poco al momento mi interessi parlare della nazionale.... è ovvio che quanto accaduto mi ha lasciato molto sdegnato... anche se mi sarei accontentato di questo sdegno e non di ciò che è accaduto, ma vabbè... non sono un tipo che molla così facilmente... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Qua finisce che esco pazzo...


Spider Jerusalem


girolm

adesso ho capito il fatto... erano i fagioli
Sohscito Nakakàta

Stylus Josh

Che fare quando si capiscono troppo tardi delle cose fondamentali che ti hanno portato diversi svantaggi nella vita?? :fischetto: :fischetto: :fischetto: :fischetto: :fischetto:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

"Sesso, oltre i 10 minuti è noia". Ecco perché dicono tutte che sono un tipo noioso.  :sese:

DjMonak

ASSISTENZA UTENTI

Povera signora Katia...  :asd:


Spider Jerusalem