pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Oggi è la festa del papà: ho chiamato mio padre poco fa dicendogli: "Auguri, papi".  :sisi:


Elisir

Citazione di: DjMonak il Marzo 19, 2010, 10:15:58 AM
Sono allibito! Questo è l'SMS che ho ricevuto stanotte:
"Ti aspetto Sabato alle ore 14 a Roma Circo Massimo. Un grande corteo fino a San Giovanni per difendere la libertà e la democrazia. Silvio Berlusconi"
Cos'è? La WIND in combutta con B. si è messa a fare spam sui cellulari?!?!?  :-\

Andre...ho appena aperto la mia casella di posta elettronica...e non ti dico cosa ho trovato..una luuuunga email con mittente "Silvio Berlusconi" e giu una serie di sXXXXXXXe.. premetto che la cosa che maggiormente mi ha urtata è stata l'aver "violato" il mio spazio privato, con il permesso e l'autorizzazione di chi??, per una cosa del genere che sputa veleno sugli avversari politici invece di ponderare un "presunto ragionamento concretamente umano" su argomenti SERI!!.. Anche Virgilio clona la wind...no comment..

padi73

#6497
Citazione di: Dισηιsισ il Marzo 19, 2010, 12:31:20 PM
- RIFIUTI IN CAMPANIA: PROBLEMA RISOLTO.
Si l'hanno proprio risolto :D
Ecco alcune immagini che ho trovato su internet:
Foto e testi di Rosy Bindi: (da notare la data della prima foto 15 marzo 2010)





Per i Tg e per Berlusconi invece il problema è risolto  :doh:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 19, 2010, 14:20:35 PM
Perché dubiti? Hai un problema col tuo cassonetto?  :uhm:

Col mio no.. (e dalle mie parti non c'è mai stato nemmeno durante l'emergenza)...

Ma forse sono io malpensate... sicuramente saranno quelli di sinistra che di notte scendono e buttano la spazzatura ovunque...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 19, 2010, 10:15:58 AM
Sono allibito! Questo è l'SMS che ho ricevuto stanotte:

Citazione di: Dισηιsισ il Marzo 19, 2010, 12:31:20 PM
A me è appena arrivato per posta il suo ridicolissimo opuscolo informativo che supplica a votarlo!

Citazione di: Elisir il Marzo 19, 2010, 15:02:45 PM
Andre...ho appena aperto la mia casella di posta elettronica...e non ti dico cosa ho trovato..una luuuunga email con mittente "Silvio Berlusconi" e giu una serie di sXXXXXXXe..


Uff  >:(  io non ho ricevuto niente  <_<

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

La Bussola non riaprirà.... :'( :'( :'(
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: Mirage il Marzo 19, 2010, 19:29:40 PM
Uff  >:(  io non ho ricevuto niente  <_<

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Marzo 19, 2010, 20:10:50 PM
idem  <_<

Se controllate la vostra casella di posta elettronica, troverete un messaggio senza dubbio più interessante!  :fischetto:
E questo vale anche per gli altri...   8)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2010, 09:33:05 AM
Se controllate la vostra casella di posta elettronica, troverete un messaggio senza dubbio più interessante!  :fischetto:
E questo vale anche per gli altri...   8)


Oh yeahhh  :r0x:  :progo:  Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2010, 09:33:05 AM
Se controllate la vostra casella di posta elettronica, troverete un messaggio senza dubbio più interessante!  :fischetto:
E questo vale anche per gli altri...   8)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!     :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2010, 09:33:05 AM
Se controllate la vostra casella di posta elettronica, troverete un messaggio senza dubbio più interessante!  :fischetto:
E questo vale anche per gli altri...   8)

Notato. :sisi:

Dισиιsισ

Sono stato tacciato (insieme a milioni di "comunisti") di essere invidioso, ma io mi chiedo: secondo voi si può essere invidiosi dell'ignoranza? Secondo me no, poi non so ....

fra81

Berlusca qui Berlusca là... ma non sappiamo parlare d'altro???  ??? ??? ??? ??? ???

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Marzo 22, 2010, 09:33:05 AM
Se controllate la vostra casella di posta elettronica, troverete un messaggio senza dubbio più interessante!  :fischetto:
E questo vale anche per gli altri...   8)

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Elisir

In questo preciso momento sono in fase calante...è lunedì, siamo vicino alla fine del mese, è primavera...e vabbè... voglia di staccare la spina... :magic: e sparire... :ehno: