pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

azz ho scritto il 170.000 post del forum... mi do una pacca sulle spalle da sola !  :sese:

R@ve M@ster Dj

#5701
Citazione di: Mirage il Settembre 06, 2009, 10:58:10 AM
ovunque tu sia, riposa in pace...  :'(

:carezza:

Citazione di: Mirage il Settembre 06, 2009, 15:34:47 PM
azz ho scritto il 170.000 post del forum... mi do una pacca sulle spalle da sola !  :sese:

:birra:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

sempre con quella mazza in mano,che stressing......una vita a fare sempre le stesse identiche cose....

Roby

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 06, 2009, 18:40:50 PM
sempre con quella mazza in mano,che stressing......una vita a fare sempre le stesse identiche cose....

si può sempre cambiare tutto nella vita! basta volerlo ed essere determinati!

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 06, 2009, 18:40:50 PM
sempre con quella mazza in mano
Ci sono uomini che non hanno nessuno. Un po' di rispetto!  <_<

The Joker

Si impara ad essere padri.

Tu non ha mai imparato.

:bleah: :bleah: :bleah:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak


marieclaire75

di nuovo lunedi,di nuovo qui.....

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Ho bisogno di fare shopping!!!!!  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75


The Joker

Un grazie di cuore a tutti i tg nazionali: dopo che TUTTI hanno mostrato le immagini di Clooney e la Canalis insieme a Venezia, abbiamo dormito tutti più sereni. ::) ..mah..
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Settembre 08, 2009, 08:48:16 AM
Un grazie di cuore a tutti i tg nazionali: dopo che TUTTI hanno mostrato le immagini di Clooney e la Canalis insieme a Venezia, abbiamo dormito tutti più sereni. ::) ..mah..
In effetti, io stamattina mi sono svegliato più riposato...  :uhm:

Mirage

Citazione di: The Joker il Settembre 08, 2009, 08:48:16 AM
Un grazie di cuore a tutti i tg nazionali: dopo che TUTTI hanno mostrato le immagini di Clooney e la Canalis insieme a Venezia, abbiamo dormito tutti più sereni. ::) ..mah..
nooooooooooooooooooooo non li ho visti! Ma confido sull'edizione delle 12.30 di studio aperto ::)

alphadj

domani si parte e sabato matrimonio