pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 24, 2009, 13:25:35 PM
Pensa che oltre ad avere raffreddore e mal di gola non avevo nessuno che mi dicesse che giorno fosse. Un incubo!
Azz... se l'avessi saputo, ti avrei attivato un servizio di messaggistica personalizzato...  :unsure:

DjMonak

Sono in attesa (da dieci minuti) di essere collegato con l'interno desiderato...  :muro:

Mirage

dei bambini qua vicino stanno giocando "all'estinzione della stirpe dei Romanoff"  :o

che fine hanno fatto i vecchi nascondino, palla avvelenata, ... ?

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 24, 2009, 13:25:35 PM
Pensa che oltre ad avere raffreddore e mal di gola non avevo nessuno che mi dicesse che giorno fosse. Un incubo!

che incubo mi spiace davvero  :( ... spero di farmi perdonare con questo...


The Joker

Ho la sensazione che starei meglio senza.

E non credo sia un buon segno. >:(
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Agosto 24, 2009, 19:51:22 PM
Ho la sensazione che starei meglio senza.

E non credo sia un buon segno. >:(
Beh, oddio... volersi liberare del reggiseno non è poi una grande novità.  :uhm:
Voglio dire: negli anni '70, bruciarlo in piazza era simbolo di emancipazione femminile, quindi non vedo il motivo di tanto sconvolgimento: sono semplicemente i corsi e ricorsi storici.   :sisi:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Agosto 24, 2009, 19:44:15 PM
che incubo mi spiace davvero  :( ... spero di farmi perdonare con questo...



Eh... ma sarebbe meglio in carne ed ossa...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

Citazione di: DjMonak il Agosto 24, 2009, 22:13:18 PM
Beh, oddio... volersi liberare del reggiseno non è poi una grande novità.  :uhm:
Voglio dire: negli anni '70, bruciarlo in piazza era simbolo di emancipazione femminile, quindi non vedo il motivo di tanto sconvolgimento: sono semplicemente i corsi e ricorsi storici.   :sisi:

Già... :), mi fai sempre sorridere.

Cmq mi spiace, ma hai sbagliato oggetto. :sisi:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75

sono particolarmente depressa.....zero voglia

vale4ever82

incredibile cm le persone riversino sugli altri le proprie paranoie  per farci sentire sempre sbagliati :muro:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Agosto 25, 2009, 11:39:37 AM
incredibile cm le persone riversino sugli altri le proprie paranoie  per farci sentire sempre sbagliati :muro:
Non credevo che la mia fobia dei pinguini potesse farti questo effetto...  :uhm:

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Agosto 25, 2009, 12:01:21 PM
Non credevo che la mia fobia dei pinguini potesse farti questo effetto...  :uhm:
e invece si!!  :adirato:  :asd:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Agosto 25, 2009, 12:01:21 PM
Non credevo che la mia fobia dei pinguini potesse farti questo effetto...  :uhm:

Fobia? Ma se ci sei andato a letto per anni e anni...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 25, 2009, 13:04:38 PM
Fobia? Ma se ci sei andato a letto per anni e anni...
Infatti: mi è venuta in seguito...   :asd:

DjMonak