pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Sembra di stare in un condominio milanese la settimana di ferragosto: siete scappati tutti!!!  <_<

Siamo rimaste io e la Vale  :sisi:  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Spider Jerusalem

Tornato da Roma,dove nella metro ho trovato fauna umana di ogni tipo,ad esempio

- Gli emo piu' allegri del mondo!Cioe',erano pettinati da emo,si muovevano e vestivano da emo...pero' erano euforici. ;D

- Un paio di bambini coinvolti in una dotta discussione che verteva' sul diritto di Super Mario a sposare la principessa.Il verdetto e' stato un secco no,a causa dell'eta' e della poca eleganza a causa della salopette.A lui la principessa preferirebbe il piu' giovane Luigi o il piu' elegante ( ha la cravatta ) Donkey Kong.

Comunque arieccome :D

Mirage


DjMonak

Citazione di: AggRoger il Agosto 10, 2009, 20:27:40 PM
- Gli emo piu' allegri del mondo!Cioe',erano pettinati da emo,si muovevano e vestivano da emo...pero' erano euforici. ;D
Meno male che non sono tutti come quelli che avevo in classe io.  ;D


Citazione di: AggRoger il Agosto 10, 2009, 20:27:40 PM
- Un paio di bambini coinvolti in una dotta discussione che verteva' sul diritto di Super Mario a sposare la principessa.Il verdetto e' stato un secco no,a causa dell'eta' e della poca eleganza a causa della salopette.A lui la principessa preferirebbe il piu' giovane Luigi o il piu' elegante ( ha la cravatta ) Donkey Kong.
Eh... come sono intraprendenti i bambini oggi!  ;D

Bentornato!  :)

The Joker

Seguendo il bianconiglio... sospesa tra realtà e presunzione
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75

sono al mare,navigo gratis....

vale4ever82

Citazione di: The Joker il Agosto 10, 2009, 18:20:04 PM
Sembra di stare in un condominio milanese la settimana di ferragosto: siete scappati tutti!!!  <_<

Siamo rimaste io e la Vale  :sisi:  :D
auaauhuhuahu..vero!!!
le guardiane del forum..  :ph34r:  :ph34r:

:asd:

vale4ever82

Citazione di: marieclaire75 il Agosto 11, 2009, 14:41:00 PM
sono al mare,navigo gratis....
beata te marie  ::)
io sn ad asola(strano eh?)cn le zanzare tigre  :paura:

Stylus Josh

E finalmente.... dopo sti ultimi due giorni di fatiche e dopo un anno di ricerca.... posso dirlo..... dall'1 settembre non sarò più disoccupato!!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage

saluti dal nuovo cellulare!  :asd:

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Agosto 10, 2009, 22:41:39 PM
Eh... come sono intraprendenti i bambini oggi!  ;D

Ma anche educati: infatti avevano anche convenuto che piantare Mario su due piedi non era una cosa carina,dopotutto l'aveva salvata tutta quelle volte.Magari poteva invitarlo a cena.

The Joker

#5531
Per la prima volta in sei anni mi sono persa io: seguire il bianconiglio o restare nella tana? ....... :uhm:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Citazione di: The Joker il Agosto 12, 2009, 01:38:02 AM
seguire il bianconiglio o restare nella tana? ....... :uhm:
si chiama così adesso?  :lol:  scherzo, seguilo ma tenendo sempre gli occhi aperti

DjMonak

Citazione di: Mirage il Agosto 12, 2009, 08:14:46 AM
si chiama così adesso?  :lol:  scherzo, seguilo ma tenendo sempre gli occhi aperti
Ma il fatto è che, se alla sua età vede i bianconigli ad occhi aperti, potrebbe essere che abbia lo spacciatore fornito di roba di pessima qualità...  :uhm:

Mirage