pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 28, 2009, 08:34:58 AM
Hai notato che tra prostituzione e politica non ci sono poi molte differenze?  :uhm:

Eh si... già l'ho notato da tempo.... "ti farò lì ti farò qui.. diventerai un uomo fatto"... ha molte similitudini pure con qualcos'altro.... :)

Citazione di: DjMonak il Aprile 28, 2009, 09:55:32 AM
"Dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo, dildo... "  :r0x:

:uhm: ma non diceva Ditto?? :confuso:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

crono 80

diciamo che Erika si limitava al dit(t)o mentre Dr Cerla adoperava (il) dildo...

ok ora potete bannarmi X D


ma no ske,  intendevo come assonanza del testo e sua metrica in base agli accenti musicali della melodia  :sese:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Aprile 28, 2009, 12:14:42 PM
diciamo che Erika si limitava al dit(t)o mentre Dr Cerla adoperava (il) dildo...
:lol:

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Aprile 27, 2009, 18:30:43 PM
è ovvio che nn sbaglia:

1) o non le fa mai  :redindian:

2) o le fa una volta ogni tanto quindi ci mette 2 ore, non come noi che facciamo 5 cose contemporaneamente e bene :sese:

3) o è un mago !  :magic:  in tal caso lo prenoto ( ho da imbiancare... è bravo anche a far quello ? )


cmq la prima volta che la combina (e dammi retta che la combinerà) lo cazzi per bene e sarete pari !  :eheh:


la roberta ne sa a pacchi questo vuol dire che ha indovinato tutto comunque opto per la prima non lo fa mai o quasi mai ma tutto ovviamente,a parole sai quanto fa!!!!ma a fatti assolutamente niente.....comunque io ho fatto finta di niente in fondo sono una donna di casa alle prime armi mi è tutto concesso.....o quasi.... :asd:

Mirage

Cara Marie, visto uno visti tutti! Sono tt uguali :D 

DjMonak

Citazione di: Mirage il Aprile 28, 2009, 15:54:50 PM
Cara Marie, visto uno visti tutti! Sono tt uguali :D 
Guarda che io sono differente! (come la mia banca...)

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Aprile 28, 2009, 15:55:35 PM
Guarda che io sono differente! (come la mia banca...)
:lol: provalo......

Mirage


DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Aprile 28, 2009, 15:57:31 PM
:lol: provalo......
Fanno da garanti per me i vari Gamma, Fabbry, Martina, Fex, Jickly e tutte le altre persone che sono state a casa mia e mi hanno visto alle prese con le faccende domestiche.  ;D

Stylus Josh

... Staccare il microfono al politico di turno che ti sta sulle palle..... non ha prezzo...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Aprile 28, 2009, 16:07:49 PM
Fanno da garanti per me i vari Gamma, Fabbry, Martina, Fex, Jickly e tutte le altre persone che sono state a casa mia e mi hanno visto alle prese con le faccende domestiche.  ;D
facciamoli parlare,uno ad uno......chi comincia?

trezeguet77- U Can't Touch This

allora vi spiego io la storia. seconda volta ke fa il caffe visto ke non lo aveva mai fatto e avendo vissuto ankio la vita il caffe lo fatto e vedendo dove vivevo prima ke era sucesso ke il manico si bruciava. all or ke gli faccio  alla mari mi raccomando il manico ,si  si io so  lei dice, benne tak ecco la frittata mista di manico della caffettiera o provato  amangiarla ma era un po troppo calda hahahahah. ma  apparte tutto ma cazzo  almeno centra il fornello con le pentole mettile al centro......io ragazzi sono cuoco non per dire ma di dani in cucina nella mia vita ne ho fatti ma molti molti poki..io   ahhaha   :magic:.... miraggina mia per farlo ci metto poko e intanto faccio anke altro mangio pure  ehhehe  o purè  ehehhe,3 cosa se mi prenoti costo caro infatti devo imbiacare questo week and  ahhahah,,so gia prenotato per casa mia. comunque ti aiuto dai miraggina...e poi se ne combino una o sempre ragione io ehheheheh. skerzo se ne combino una me prendo le responsabiulita e paghero ...pero imparo dagli errori.   mari  mary  maryyyyyyyyy.........mary  kissssssss..................anke se ci sono danni io  mika mi incazzo  un pokino  ma alla fine me la ridoormai  il danno e stato fatto  . amen. pero gli o detto mo te la compri tu la makkinetta del caffe. poi io manko bevo caffe..