pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

menomale che sta giornata è finita  :paura:

Mirage

Buon compleanno amore mio !  :-*


marieclaire75

ancora due settimane lunghe....uffa interminabili ...lo so

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 28, 2009, 19:27:39 PM
Raffy, Chicco, i Prophetia... manca solo Robert Miles e poi posso morire in pace  :asd:
Hai idea di quanto costi un funerale?! Io ho già detto che, se le cose continuano a stare così, quando verrà il mio momento mi rifiuterò di morire.  <_<

percy

Ogni cosa,forse,ha un suo perchè..ma quanto piccoli siamo per capirlo?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Marzo 01, 2009, 11:32:46 AM
Hai idea di quanto costi un funerale?! Io ho già detto che, se le cose continuano a stare così, quando verrà il mio momento mi rifiuterò di morire.  <_<
ehhh sì!! di stì tempi non possiamo più neanche permetterci di morire in pace!!!  :adirato:
Citazione di: percy il Marzo 01, 2009, 12:16:22 PM
Ogni cosa,forse,ha un suo perchè..ma quanto piccoli siamo per capirlo?


troppo piccoli per comprendere un progetto così ambizioso come la Vita...  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

costa di piu morire che nascere.......ma monak non ti puoi rifiuttare di morire quando te tocca te tocca....... :fischetto: io non ho gufato nessuno...... :cheekiss:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Marzo 01, 2009, 13:32:49 PM
ma monak non ti puoi rifiuttare di morire

:o

Ma davvero non si può?!?!?  :uhm:

In che mondo viviamo! Una persona ora non è manco più libera di non morire! :down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 01, 2009, 16:56:31 PM
:o

Ma davvero non si può?!?!?  :uhm:

In che mondo viviamo! Una persona ora non è manco più libera di non morire! :down:

:o è incredibile!!!

stai a vedere che di questo passo non puoi neanche più sceglierti di che morte morire!!!  :down:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Marzo 01, 2009, 16:59:00 PM
stai a vedere che di questo passo non puoi neanche più sceglierti di che morte morire!!!  :down:

vabbè... vuoi mettere in discussione l'effetto sorpresa?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

#3970
Ora mi son rotta... la piantate di copiare le mie firme e metterle su Facebook ?  :hammer:


R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Marzo 01, 2009, 17:39:30 PM
Ora mi son rotta... la piantate di copiare le mie firme e metterle su Facebook ?  :hammer:

???
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 01, 2009, 17:24:19 PM
vabbè... vuoi mettere in discussione l'effetto sorpresa?
L'effetto sorpresa me l'ha dato il mio medico qualche giorno fa. Mi ha detto: ti restano soltanto tre giorni di vita... ma non consecutivi...  :uhm:

DjMonak


ALEX78