pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

(da)vid(son)77

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 23:52:03 PM
Dunque: ogni persona dovrebbe fare un lavoro. Uno di questi è il dentista, che è un medico che cura il cavo orale. Lui, per curarti, nel suo ambulatorio ti fa spalancare la bocca, ti sistema i denti e lo paghi. In altri casi, sei tu a chiedere ad una persona di spalancare la bocca e poi la paghi. La differenza è che non ti sistema i denti e non sei in un ambulatorio (oddio, salvo casi particolari  :uhm:): queste persone si chiamano "professioniste".
oddio :lol:,vado a letto con le lacrime agli occhi :piango: :risatona:.... grazie andre  :clap:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 23:52:03 PM
Dunque: ogni persona dovrebbe fare un lavoro. Uno di questi è il dentista. Significa che è un medico che cura il cavo orale. Lui, per curarti, nel suo ambulatorio ti fa spalancare la bocca, ti sistema i denti e lo paghi. In altri casi, sei tu a chiedere ad una persona di spalancare la bocca e poi la paghi. La differenza è che non ti sistema i denti e non sei in un ambulatorio (oddio, salvo casi particolari  :uhm:): queste persone si chiamano "professioniste".
Altre persone scelgono di occuparsi del cavo orale in altro modo: si chiamano "ricercatori Oral-B".
Tornando però ai dentisti, spesso l'intervento può richiedere l'uso di particolari attrezzi quali trapani, cesoie, frese e, nei casi più difficili, di martelli pneumatici. Anche in Kossovo, in Iraq o a Guantanamo usano questi arnesi. Dove sta quindi la differenza? Nell'impiego di un anestetico mentre vengono utilizzati tali strumenti.
Ci avete mai pensato? L'unica differenza fra una seduta da un dentista e una violazione dei diritti umani sta solo... in una siringa!  :o
Tuttavia, tale anestetico, impedisce di sentire il dolore dell'intervento odontojatrico, ma priva della sensibilità il cavo orale e, in certi casi, si ha anche difficoltà a controllare la mascella.
Se ne deduce che mangiare, attività che di solito procura piacere, diventi, se eseguita sotto l'effetto dell'anestetico, un fastidio.
8)

:lol: guarda che avevo capito !!!!!!!!!!!!!!! neanche a farlo apposta alle 18 pure io ero dal dentista a sorbirmi l'anestesia e ho mangiato da schifo....

cmq bella la riflessione sulla violazione dei diritti umani

m@uro



(da)vid(son)77

Citazione di: Mirage il Febbraio 10, 2009, 23:59:37 PM
:lol: guarda che avevo capito !!!!!!!!!!!!!!! neanche a farlo apposta alle 18 pure io ero dal dentista a sorbirmi l'anestesia e ho mangiato da schifo....

cmq bella la riflessione sulla violazione dei diritti umani
qua ci starebbe meglio la violazione dei di RETTI UMANI :risatona:

percy

Citazione di: Mirage il Febbraio 10, 2009, 23:59:37 PM
neanche a farlo apposta alle 18 pure io ero dal dentista a sorbirmi l'anestesia e ho mangiato da schifo....


Potevi farmi uno squilletto solidale! (in effetti non abbiamo i rispettivi numeri ma dettagli :asd:)

Non capisco inoltre cosa muove un dentista, mentre tu sei lì con diecimila aggeggi in bocca ,a rivolgersi facendoti domande alle quali non puoi,per ovvi motivi,rispondere .. misteri dentali!  :sticazzi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Febbraio 11, 2009, 00:06:06 AM
Non capisco inoltre cosa muove un dentista, mentre tu sei lì con diecimila aggeggi in bocca ,a rivolgersi facendoti domande alle quali non puoi,per ovvi motivi,rispondere .. misteri dentali!  :sticazzi:

anche il tuo ? allora è un vizio !

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Febbraio 10, 2009, 23:59:37 PM
:lol: guarda che avevo capito !!!!!!!!!!!!!!! neanche a farlo apposta alle 18 pure io ero dal dentista a sorbirmi l'anestesia e ho mangiato da schifo....

cmq bella la riflessione sulla violazione dei diritti umani

Anche io ero dal dentista! Ma a me ha fatto tutto senza anestesia... Con la differenza però che a me è donna (e che donna!!!)

Citazione di: percy il Febbraio 11, 2009, 00:06:06 AM
Non capisco inoltre cosa muove un dentista, mentre tu sei lì con diecimila aggeggi in bocca ,a rivolgersi facendoti domande alle quali non puoi,per ovvi motivi,rispondere .. misteri dentali!  :sticazzi:

Quoto! E insiste pure a domandare quando poi non capisce il suono che ho emesso cosa dovrebbe significare! <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75


Barrux

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 11, 2009, 08:47:23 AM


E insiste pure a domandare quando poi non capisce il suono che ho emesso cosa dovrebbe significare! <_<

Per fortuna il mio capisce ogni mio singolo grugnito! inoltre lo adoro perchè mette sempre il cd che voglio in studio... :asd: mitico broccolone di 60 anni!  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 11, 2009, 08:59:09 AM
è ancora mercoledi....
E sai qual è il dramma? Che lo sarà ancora fra sette giorni!  :o

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Febbraio 11, 2009, 09:01:42 AM
E sai qual è il dramma? Che lo sarà ancora fra sette giorni!  :o
si però prima fai arrivare anche di nuovo venerdi.....

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 11, 2009, 08:47:23 AM
Quoto! E insiste pure a domandare quando poi non capisce il suono che ho emesso cosa dovrebbe significare! <_<
Anche il mio, ma volgo la cosa in mio favore. Dato che l'assistente è antipatica e abbastanza sgarbata quando usa l'aspiratore e spesso mi fa male perchè me lo schiaccia contro le labbra, ne approfitto:
ASSISTENTE: Uffa, ma vuoi stare fermo?! Guarda che te lo faccio reggere a te, l'aspiratore...
IO: Vffncl
DENTISTA: Ha detto "Vai, fanciulla". E' evidente che gli piaci...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 11, 2009, 09:18:12 AM
Anche il mio, ma volgo la cosa in mio favore. Dato che l'assistente è antipatica e abbastanza sgarbata quando usa l'aspiratore e spesso mi fa male perchè me lo schiaccia contro le labbra, ne approfitto:
ASSISTENTE: Uffa, ma vuoi stare fermo?! Guarda che te lo faccio reggere a te, l'aspiratore...
IO: Vffncl
DENTISTA: Ha detto "Vai, fanciulla". E' evidente che gli piaci...  :uhm:

:lol:

Beh io non posso essere così "sgarbato"... Vorrei vedere te se avessi una giovane dentista che per prendere gli attrezzi, con te sdraiato, si stende e ti struscia le tette in faccia mentre te sei a bocca aperta... Altro che anestesia... io la definirei una anexstasya  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 11, 2009, 09:26:35 AM
per prendere gli attrezzi, con te sdraiato, si stende e ti struscia le tette in faccia mentre te sei a bocca aperta... Altro che anestesia... io la definirei una anexstasya  :D

:lol:   :sticazzi:

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 11, 2009, 08:47:23 AM
Anche io ero dal dentista! Ma a me ha fatto tutto senza anestesia...

che uomo sprezzante del dolore !  :progo: