pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 06, 2009, 11:35:26 AM
Uniamoci tutti e apriamo una società per conto nostro!  :sisi:
Io voglio aprire una società per un settore in espansione: raddrizzamento banane.
Altri settori liberi: creazione della riga centrale nei chicchi di caffè, oppure stampa del simbolo della Bayer sulle pasticche di aspirina.  :uhm:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Febbraio 06, 2009, 11:43:29 AM
Io voglio aprire una società per un settore in espansione: raddrizzamento banane.

guarda che col tuo noto passato da dj house in club "equivoci" non puoi permetterti certe affermazioni ambigue!  :o

:-[ :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 06, 2009, 11:43:29 AM
Io voglio aprire una società per un settore in espansione: raddrizzamento banane.

ennò, quella è già un'idea che abbiamo da anni io e le mie colleghe  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 06, 2009, 11:43:29 AM
Io voglio aprire una società per un settore in espansione: raddrizzamento banane.
Altri settori liberi: creazione della riga centrale nei chicchi di caffè, oppure stampa del simbolo della Bayer sulle pasticche di aspirina.  :uhm:

Ma io in realtà avevo già alcune idee su cui lavorare. Ad esempio una nuova tastiera a tasti invertiti in modo tale che i post di alpha risultassero comprensibili... oppure un automa in grado di arrivare a leggere interamente i post di crono (e poi magari nelle successive versioni anche di comprenderli e spiegarli! Ma questa è già alta tecnologia)... Sarà utopia?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 06, 2009, 12:38:51 PM
Ma io in realtà avevo già alcune idee su cui lavorare. Ad esempio una nuova tastiera a tasti invertiti in modo tale che i post di alpha risultassero comprensibili... oppure un automa in grado di arrivare a leggere interamente i post di crono (e poi magari nelle successive versioni anche di comprenderli e spiegarli! Ma questa è già alta tecnologia)... Sarà utopia?  :uhm:


:lol:  :-[  :progo:

vale4ever82

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 06, 2009, 12:38:51 PM
Ma io in realtà avevo già alcune idee su cui lavorare. Ad esempio una nuova tastiera a tasti invertiti in modo tale che i post di alpha risultassero comprensibili... oppure un automa in grado di arrivare a leggere interamente i post di crono (e poi magari nelle successive versioni anche di comprenderli e spiegarli! Ma questa è già alta tecnologia)... Sarà utopia?  :uhm:
:lol:  :lol:  :lol:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 06, 2009, 12:38:51 PM
Ma io in realtà avevo già alcune idee su cui lavorare. Ad esempio una nuova tastiera a tasti invertiti in modo tale che i post di alpha risultassero comprensibili... oppure un automa in grado di arrivare a leggere interamente i post di crono (e poi magari nelle successive versioni anche di comprenderli e spiegarli! Ma questa è già alta tecnologia)... Sarà utopia?  :uhm:
:progo:
santo subito :D

R@ve M@ster Dj

Bene, vedo che le idee riscuotono successo... Allora chi vuole collaborare si faccia avanti, che apriamo questa bella società. Magari i lavori proposti da Monak potranno essere sviluppati da una filiale opportuna...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 06, 2009, 13:02:50 PM
Bene, vedo che le idee riscuotono successo... Allora chi vuole collaborare si faccia avanti, che apriamo questa bella società. Magari i lavori proposti da Monak potranno essere sviluppati da una filiale opportuna...

....e ma x la questione "cronottantica" arrivate tardi ... c'è già nel mercato un sistema innovativo che sa leggere e capire il genietto incompreso di che trattasi X D  :'(  :carezza: : è l'intel percystem   .up: :-[ dovreste dotarvene tutti quanti!  :-[


xle sciarade e la crittografia d Alpha invece rivolgersi a qlke enigmistico d quelli bravi  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#3685
Citazione di: crono 80 il Febbraio 06, 2009, 13:07:31 PM
....e ma x la questione "cronottantica" arrivate tardi ... c'è già nel mercato un sistema innovativo che sa leggere e capire il genietto incompreso di che trattasi X D  :'(  :carezza: : è l'intel percystem   .up: :-[ dovreste dotarvene tutti quanti!  :-[
Mah  :-X
Secondo me prima di riuscire a capirti si rilegge il post almeno 2-3 volte, ecco perchè ti capisce il percysystem :D
Invece io adotto il padi system: "dopo aver letto le prime 4-5 righe mi rompo e salto per intero tutto il post".

percy

Citazione di: padi73 il Febbraio 06, 2009, 13:50:19 PM
Mah  :-X
Secondo me prima di riuscire a capirti si rilegge il post almeno 2-3 volte, ecco perchè ti capisce il percysystem :D
Ammetto che in effetti in taluni post un po' troppo tecnici,è andata così  :-[  :asd:
Comunque apprezzo questo tecnicismo cronico  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Febbraio 06, 2009, 13:50:19 PM
Invece io adotto il padi system: "dopo aver letto le prime 4-5 righe mi rompo e salto per intero tutto il post".

Siamo in due  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Febbraio 06, 2009, 12:04:04 PM
guarda che col tuo noto passato da dj house in club "equivoci" non puoi permetterti certe affermazioni ambigue!  :o
Ci sono banane e "banane"!  <_<

Mirage

Citazione di: padi73 il Febbraio 06, 2009, 13:50:19 PM
Invece io adotto il padi system: "dopo aver letto le prime 4-5 righe mi rompo e salto per intero tutto il post".

:sticazzi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(possiamo aprire un sondaggio...)