pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

dai robi scherziamo :D
lo sai che ti vogliamo bene

Mirage


Mirage


Vash The stampede

prima alle 3del mattino ha incominciato a nevicare.
Speriamo che abbia continuato fino ad adesso!!! :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 01, 2009, 07:05:45 AM
prima alle 3del mattino ha incominciato a nevicare.
Speriamo che abbia continuato fino ad adesso!!! :sisi:

continua continua.....  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Barrux

Pullmino volante MODE [ ON ]    :r0x:  :r0x:  :devil:  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


marieclaire75

vediamo se ce la faccio ad andare a casa

☆Fè®

neve m hai spaccato i maroni  :down:
:progo: :progo:

DjMonak

Giuro che alla prossima persona che mi romperà le palle per iscrivermi a Facebook, risponderò con una imprecazione tale che anche il Padreterno mi dirà: "Guarda, te la dò buona".  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Febbraio 02, 2009, 13:51:30 PM
Giuro che alla prossima persona che mi romperà le palle per iscrivermi a Facebook, risponderò con una imprecazione tale che anche il Padreterno mi dirà: "Guarda, te la dò buona".  <_<

Avevo letto Parlamento  :lol:

Cmq... Ma perchè, ancora non sei iscritto a Facebook? Perchè non lo fai?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75


padi73

Oggi è il giorno della marmotta :D

Il Giorno della Marmotta (in inglese Groundhog Day) è una festa celebrata negli Stati Uniti e nel Canada il 2 febbraio.
La tradizione ha origine da credenze simili, associate con la Festa della Luce (il Candlemas Day) ed il Giorno del Riccio. Anche se la data viene spesso riferita come uno dei quarter day, si tratta in realtà di uno dei cross-quarter day.
Il primo Giorno della Marmotta venne osservato a Punxsutawney, in Pennsylvania, il 2 febbraio 1887.
La tradizione vuole che in questo giorno si debba osservare il rifugio di una marmotta. Se questa emerge e non riesce a vedere la sua ombra perché il tempo è nuvoloso, l'inverno finirà presto; se invece vede la sua ombra perché è una bella giornata, si spaventerà e tornerà di corsa nella sua tana, e l'inverno continuerà per altre sei settimane.

Mirage

cellulare di merda
cellulare di merda
cellulare di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :jason: