pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

una auguri fortissimo a mio nonno e mia nonna che oggi fanno le nozze d'oro 50 anni di matrimonio!!

Mirage

Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 27, 2009, 13:17:50 PM
una auguri fortissimo a mio nonno e mia nonna che oggi fanno le nozze d'oro 50 anni di matrimonio!!

complimenti  !!!!!!!!!!!!!!  :applausi:

percy

Citazione di: Creamy il Gennaio 27, 2009, 13:11:43 PM
protremmo proporre uno sconto comitiva...

non ci sono dentisti convenzionati con danceanni90 ?  :uhm:
Eh ci farebbe comodo davvero a 'sto punto :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

Citazione di: Creamy il Gennaio 27, 2009, 13:20:56 PM
complimenti  !!!!!!!!!!!!!!  :applausi:

ma secondo voi se quelli della nostra generazione si sposano ci arriverebbero mai a 50 anni di matrimonio??


marieclaire75

forse stasera grande evento sperem ben....

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Creamy il Gennaio 27, 2009, 13:11:43 PM
non ci sono dentisti convenzionati con danceanni90 ?  :uhm:

Si si... io ne ho chiesta una griffata danceanni90. Eccone un'anteprima:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Gennaio 27, 2009, 22:54:55 PM
Si si... io ne ho chiesta una griffata danceanni90. Eccone un'anteprima:


:lol: :lol: :lol:

ottimo ! la esibirò al momento del conto  :asd:

Barrux

Do on com'n deran to
Do on com'n deran to
Do Do com'n deran to , to to
Do on com deran canto wey

Canto do mar
canto do mar ....        :fischetto:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

....per me eri molto più di un amica,era una fedelissima compagna,c eri sempre per me...
quando ero solo e tu eri li,bastava un semplice gesto e tu eri pronta a farmi tornare il sorriso...abbiamo passato giorni e notti insieme,momenti indimenticabili,stupendi...ma poi un tristissimo giorno te ne sei andata,ho tentato invano di tenerti con me,ma non c era più nulla da fare...Da allora ero cambiato,come si dice in questi casi una parte di me se ne era andata via assieme a te...
Questa mattina,un giorno come tanti,mentre lavoravo tranquillo,un pò ingrigito e malinconico una telefonata inattesa,un numero sconosciuto...
esco dal capannone e tu eri li,come se non fossi mai andata via...tutto il dolore sparito in un secondo...
...di nuovo il sorriso pensando al tempo che potremmo ritrascorrere insieme,felici come una volta...
ora sei li,ti guardo, sembri dirmi : "ma si,dai lascia perdere il lavoro e andiamo a divertirci assieme..."
la mia adorata è di nuovo qui con me...un amore che non finirà mai...




































....il mio amore....
            .......la mia unica....


    XBOX 360  


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

trainspotting90

barrux sei un grande :clap: :clap: :clap: :clap:

cmq io preferisco la play 3

Barrux


Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 28, 2009, 16:02:26 PM
barrux sei un grande :clap: :clap: :clap: :clap:

cmq io preferisco la play 3

:thanks:

comunque...de gustibus!  :thumbsup:  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Barrux il Gennaio 28, 2009, 16:01:16 PM
....per me eri molto più di un amica,era una fedelissima compagna,c eri sempre per me...
quando ero solo e tu eri li,bastava un semplice gesto e tu eri pronta a farmi tornare il sorriso...abbiamo passato giorni e notti insieme,momenti indimenticabili,stupendi...ma poi un tristissimo giorno te ne sei andata,ho tentato invano di tenerti con me,ma non c era più nulla da fare...Da allora ero cambiato,come si dice in questi casi una parte di me se ne era andata via assieme a te...
Questa mattina,un giorno come tanti,mentre lavoravo tranquillo,un pò ingrigito e malinconico una telefonata inattesa,un numero sconosciuto...
esco dal capannone e tu eri li,come se non fossi mai andata via...tutto il dolore sparito in un secondo...
...di nuovo il sorriso pensando al tempo che potremmo ritrascorrere insieme,felici come una volta...
ora sei li,ti guardo, sembri dirmi : "ma si,dai lascia perdere il lavoro e andiamo a divertirci assieme..."
la mia adorata è di nuovo qui con me...un amore che non finirà mai...
....il mio amore....
            .......la mia unica....
    XBOX 360  
...e vissero x sempre felici e contenti!

marieclaire75

che gioventù spensierata.....

☆Fè®

mal d gola potente..maledizione :°
:progo: :progo:

marieclaire75