pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

e fu la vigilia di un natale moolto particolare...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

Ke strano passare questo giorno lontano dai parenti..giù da noi si ha l'abitudine di cominciare stasera a festeggiare e terminare al pome del santo stefano..
Fortuna che lavoro e che nn mi sembra natale..

AUGURI A TUTTI :newyear:
:progo: :progo:

Mirage

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Dicembre 24, 2008, 09:39:44 AM
Ke strano passare questo giorno lontano dai parenti..giù da noi si ha l'abitudine di cominciare stasera a festeggiare e terminare al pome del santo stefano..
Fortuna che lavoro e che nn mi sembra natale..

AUGURI A TUTTI :newyear:

Auguroni Fex  :cheekiss:

Barrux

Buooon nataale to every one,happy new year and lots of fun ...buooon nataale may all your wishes come true....

  :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear: :newyear:  
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: DjMonak il Dicembre 23, 2008, 14:34:15 PM
....
AHMED: "Beh... prof... io sono anche un po' cristiano..."
IO: "Ah sì? E chi significa?"
AHMED: "Ma sì, sa... a Natale, per via dei regali".
IO: "Ah, però... Quindi scegli la religione che più ti aggrada secondo le circostanze?"
AHMED: "Ma sì, prof... Dio è Dio, sempre quello è, qualsiasi sia il nome con cui uno lo chiama. E'... è... un po' come la rete telefonica: la rete è una, però a seconda di quello che ci applicano sopra le compagnie, tu scegli TIM, VODAFONE ecc..."
IO (ridendo): Giuro che è la dimostrazione più assurda che mi sia mai capitata di ascoltare.

le dimostrazioni x assurdo richiedono che valga il principio del terzo escluso x essere valide ... quindi il tuo allievo non è un costruzionista, ma anche le parti piu' belle e profonde della matematica non lo sono!
quindi complimenti  a lui x la risposta  :D poco natalizia, ma molto saggia.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75


☆Fè®

:progo: :progo:

Mirage

Non so perchè ma oggi mi sento pervasa da un senso di serenità  :newyear:

Barrux

.....dai ancora un boccone...dai che ci sta!....manda giu con un bicchierino....  :brind:  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

E anche questo Natale ce lo siamo levati dalle palle  :sisi: (citazione presa da un film :D )

crono 80

Citazione di: padi73 il Dicembre 25, 2008, 20:46:29 PM
E anche questo Natale ce lo siamo levati dalle palle  :sisi:

quoto   ;D !  ma cmq... è stato un Natale freddo fuori ma speciale dentro


...sapete quando due specchi si rimandano la stessa immagine a vicenda, lì nasce un piccolo infinito! pensateci! :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Dicembre 25, 2008, 21:17:50 PM

...sapete quando due specchi si rimandano la stessa immagine a vicenda, lì nasce un piccolo infinito! pensateci! :)

Crono a cosa tutta questa saggezza?  ::)

Comunque è vero...  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Temevo non sarei sopravvissuta all'ignobile vento di stanotte  :|  ??? ..pauraa  :paura:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Dicembre 26, 2008, 10:16:43 AM
Temevo non sarei sopravvissuta all'ignobile vento di stanotte  :|  ??? ..pauraa  :paura:

vero.... in più pioggia e poi neve...  :vergogna: