pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: foxinho il Dicembre 19, 2008, 21:51:33 PM
tra tre giorni se tutto va bene è finita. l'ultimo weekend di sempre in cui SONO COSTRETTO a studiare. poi basta.  :rox2:

vai fox, sei tutti noi !  :bravo:

percy

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 19, 2008, 16:06:58 PM
Lo dice lui stesso nel suo nome d'arte tramite un messaggio subliminale (mezzo inglese e mezzo veneziano): Manson

:risatona:  :risatona:  :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

finalmente oggi un break, senza kit kat  :D  :fumo:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

ma guarda se ci si può svegliare cosi..... :adirato:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

IO:Benvenuto nel servizio clienti tim,come posso esserle utile?
CLIENTE:Senta volevo chiderle una cosa..è da ieri sera che chiamo un numero e gli mando i messaggi ma non mi risponde,è normale secondo lei?
IO:Mi faccia capire..vuole sapere se per caso è normale se nn le arrivano risposte da questa persona!?
CLIENTE:Si xke,in confidenza,mi sto sentendo con una che l'altra sera ho incontrato in un locale..io sono sposato e le ho detto che le avrei scritto il gg dopo quando nn ero in presenza di mia moglie e lei mi ha detto che sicuramente mi avrebbe risposto e che saremmo ri-usciti insieme..ora..o mi ha preso per i fondelli oppure siete voi che vi siete messi d'accordo con mia moglie e nn me la volete far vedere e mi avete bloccato la linea solo xke era più giovane di me..
IO:( :lol: :progo: ) Guardi..le comunico che non è nostro interesse andare a ledere la vita sentimentale dei nostri clienti e cmq nn c siamo messi d'accordo con sua moglie.
CLIENTE:Io lo so che quella ha chiamato e vi ha detto bloccate tutto a quel cornuto,xke cosi mi chiama..
IO:Senta per cortesia ci mancherebbe solo questo..cmq volevo informarla che ci sono dei disservizi a livello nazionale e che molti clienti non riescono a ricevere pur riuscendo a chiamare...
CLIENTE:AHHHHHHHHHHHHH...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...E voi xke non mi avete avvisato?!?!?Voi quando sapete che ci sono i disservizi dovete avvisare i clienti!?!?
IO:Come prego?
CLIENTE:Eccerto..Mi ha capito bene..Lei che è cosi gentile mi doveva chiamare e dire Signor X guardi che c'è il disservizio quindi se vuole chiamare o mandare messaggi deve dirlo a me..e magari trovava lei un modo per richiamare la signorina con cui mi sono visto xke magari ora lei pensa che io nn la voglio vedere,mi capisce?!
IO:Alla perfezione..Peccato che è lei a nn aver capito..
CLIENTE:In che senso?
IO:Nel senso che se nn riesce a ricevere chiamate o messaggi come possiamo mai contattarla?
CLIENTE:Ah..a questo nn c avevo pensato.. :uhm:
IO:Bene detto questo la lascio a riflettere su questa problematica,la saluto e le auguro una buona serata..
CLIENTE:Ma signorina...
IO:Per tutte le info vada sul sito www.tim.it..BUONASERA!

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
:progo: :progo:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Dicembre 20, 2008, 17:50:11 PM
IO:Benvenuto nel servizio clienti tim,come posso esserle utile?
CLIENTE:Senta volevo chiderle una cosa..è da ieri sera che chiamo un numero e gli mando i messaggi ma non mi risponde,è normale secondo lei?
IO:Mi faccia capire..vuole sapere se per caso è normale se nn le arrivano risposte da questa persona!?
CLIENTE:Si xke,in confidenza,mi sto sentendo con una che l'altra sera ho incontrato in un locale..io sono sposato e le ho detto che le avrei scritto il gg dopo quando nn ero in presenza di mia moglie e lei mi ha detto che sicuramente mi avrebbe risposto e che saremmo ri-usciti insieme..ora..o mi ha preso per i fondelli oppure siete voi che vi siete messi d'accordo con mia moglie e nn me la volete far vedere e mi avete bloccato la linea solo xke era più giovane di me..
IO:( :lol: :progo: ) Guardi..le comunico che non è nostro interesse andare a ledere la vita sentimentale dei nostri clienti e cmq nn c siamo messi d'accordo con sua moglie.
CLIENTE:Io lo so che quella ha chiamato e vi ha detto bloccate tutto a quel cornuto,xke cosi mi chiama..
IO:Senta per cortesia ci mancherebbe solo questo..cmq volevo informarla che ci sono dei disservizi a livello nazionale e che molti clienti non riescono a ricevere pur riuscendo a chiamare...
CLIENTE:AHHHHHHHHHHHHH...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...E voi xke non mi avete avvisato?!?!?Voi quando sapete che ci sono i disservizi dovete avvisare i clienti!?!?
IO:Come prego?
CLIENTE:Eccerto..Mi ha capito bene..Lei che è cosi gentile mi doveva chiamare e dire Signor X guardi che c'è il disservizio quindi se vuole chiamare o mandare messaggi deve dirlo a me..e magari trovava lei un modo per richiamare la signorina con cui mi sono visto xke magari ora lei pensa che io nn la voglio vedere,mi capisce?!
IO:Alla perfezione..Peccato che è lei a nn aver capito..
CLIENTE:In che senso?
IO:Nel senso che se nn riesce a ricevere chiamate o messaggi come possiamo mai contattarla?
CLIENTE:Ah..a questo nn c avevo pensato.. :uhm:
IO:Bene detto questo la lascio a riflettere su questa problematica,la saluto e le auguro una buona serata..
CLIENTE:Ma signorina...
IO:Per tutte le info vada sul sito www.tim.it..BUONASERA!

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Ah...eri tu?  :fischetto:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

SlayTek


Erikinho

Citazione di: Mirage il Dicembre 15, 2008, 14:19:45 PM
Facebook: Stai perdendo la possibilità di ricevere dei Flirt perchè il tuo Profilo è incompleto.

ECHISSENEFREGA !

Cè sempre qualcuno disposto....a .... :uhm: :uhm: con te...vero ragazzi....? :sex_

per alzare la media degli incontri riusciti... :sticazzi:

:D :D

Erikinho :dj:

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Erikinho

Putroppo ieri avevo la punta speciale.... informicata...avevo voglia... :sex_ per far passare l'informicatura!
mè venuta con 3 ore nel ghiaccio con la vespa...
Non ci riprovo piu',...

Oggi mortacci al tempo si sta bene!
ma vaffa...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mirage

Citazione di: Erikinho il Dicembre 21, 2008, 13:46:02 PM
Cè sempre qualcuno disposto....a .... :uhm: :uhm: con te...vero ragazzi....? :sex_


con me ?  :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mirage

Non so se capita anche a voi, ma più si avvicina il Natale e più divento nervosa...

maxdance

Citazione di: Mirage il Dicembre 22, 2008, 09:30:10 AM
Non so se capita anche a voi, ma più si avvicina il Natale e più divento nervosa...

A me succede il contrario, più si avvicina il natale e più divento felice....vuol dire che sto finendo di comprare regali  :sisi:

padi73

Citazione di: Mirage il Dicembre 22, 2008, 09:30:10 AM
Non so se capita anche a voi, ma più si avvicina il Natale e più divento nervosa...
Invece a me del Natale non frega niente, l'unica cosa bella è che non si lavora sennò è un giorno come gli altri.
Da piccolo più ci tenevo (all'alberello, ai regalini, all'atmosfera natalizia) anche se poi a casa mia non si festeggiava lo stesso.
Sull'argomento sarebbe interessante farci un bel thread.  :sisi:

alphadj

Citazione di: padi73 il Dicembre 22, 2008, 12:44:38 PM
Invece a me del Natale non frega niente, l'unica cosa bella è che non si lavora sennò è un giorno come gli altri.
Da piccolo più ci tenevo (all'alberello, ai regalini, all'atmosfera natalizia) anche se poi a casa mia non si festeggiava lo stesso.
Sull'argomento sarebbe interessante farci un bel thread.  :sisi:
io invece sono piu sereno anche se mi manca fessteggiarlo con tutti parenti visto che sono tutti a 1100 km di distanza. poi mi manca l'andare a messa nella parrocchia di mio zio e a fine messa fare il pranzo tutti insieme