pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

a casa a vedere un film almeno oggi sono andata a luino :plane:

ALEX78

Serata tranquilla con la cena con la famiglia al completo e svago con Angelì in msn  :cheekiss:

Barrux

che serata cazzara...grande cillone!...  :asd: gran finale con maccheroni panna prosciutto piselli alle tre e passa del mattino...grande zia!  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

foxinho

Tutto il weekend su algoritmi 2, ma ragazzi E'L'ULTIMO STRONZO ESAME!!!

Stasera per lo meno jappo + cinema allevieranno un po'il mio tormento :D Buona domenica a tutti (dato che io la passerò sui libri)  :rox2:

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75

e la macchina l'abbiamo pulita.........

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Novembre 09, 2008, 04:41:42 AM
che serata cazzara...grande cillone!...  :asd: gran finale con maccheroni panna prosciutto piselli alle tre e passa del mattino...grande zia!  :asd:

e bravo...io a casa alle 2 che stamattina avevo la partita e voi a rimpinzarvi.... bravi bravi.....


:asd: :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 09, 2008, 11:53:06 AM
e bravo...io a casa alle 2 che stamattina avevo la partita e voi a rimpinzarvi.... bravi bravi.....


:asd: :asd:

non è colpa mia!!  :asd: grande luca sul dosso a 80 all ora!!  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

e stamattina si cominicia l'avventura dei kili di troppo......

Barrux

Ma io mi chiedo come diavolo si fa...  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage


marieclaire75

e il primo giorno è andato ma oggi c'è il secondo......

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!