pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

VAAAAAA BENE, OOOOOOOK!!!!  :clap:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

OH!! qua si inizia a pagare... :birra:   :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

ASSISTENZA UTENTI.
Una delle nostre agenzie in Sicilia.

IO: Pronto? Salve, sono Andrea dell' assistenza di Milano. Chiamo per i problemi sul PC...
SEGRETARIA: Ah, Andrea...
IO: Dovrei collegarmi e verificare qual è il problema...
SEGRETARIA: Miii, Andrea. Ma sposato sei?

:uhm:

marieclaire75

ci devo pensare bene però................

Roby


Barrux

e siamo a metà settimana....  :sleep:  :dots:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75


m@uro



☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Ottobre 01, 2008, 18:02:14 PM
...dicono tutti così :asd:

Attento! C'è qualcunA che ha il copyright su questa frase!  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

 :uhm: giovedi...ok andrò a sedermi un aAsCimo....  :brind:  :sleep:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

gornata di merda piove e sono pure dovuto andare a lavoro coi mezzi. ci mancava solo che mi riprendeva il dolore al piede f*****o

Mirage

non si finisce mai di prendere inculate... soprattutto dalle persone a cui si tiene...

Barrux

......  :fischetto: take me in your dreams.....show me lovin' memories ...........
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

f****o excel, come c***o e possibile che in 2 file diversi 2 sommatorie di numeri non vengono uguali.  abbiamo ricontrollato in 2 per essere sicuri che qualche numero non sia sbagliato pero nulla c'e una differenza di 6 mq. chissa che cosa ha combinato la mia collega boh