T99 - Anasthasia (1991)

Aperto da maxdance, Luglio 09, 2007, 12:54:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

1991.....un Anthem della techno  :r0x:

doctordj

Com'era cattivo sto pezzo. :r0x:

Shaka di Virgo


FabyM4DJ


rossano

Ho appena ripescato il mio vinile dei t99 e mi ci sono inginocchiato davanti.
Voto 10....
Bella anche Nocturne, conoscete ? :progo:

♣Tommy♣

pezzo cattivissimo molto bello ma che nn mi è mai piaciuto particolarmente azz  :o

angelbeats

ammazza se pesta! ;D  :cuffie:
questo genere all'epoca veniva chiamato "hardcore", prima che ci si chiamasse quello olandese ;D (che in quegli anni si chiamava "gabber", "gabberhouse" o anche "underground").
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

maxdance


dadi

 :birra: ragazzi dovete venire all houseqlassics ke fan a novembre ad amsterdam non so se ci siete mai stati io ne ho fatti 2 e ora li farò sempre che ricordiiii
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Barrux

Citazioneragazzi dovete venire all houseqlassics ke fan a novembre ad amsterdam non so se ci siete mai stati io ne ho fatti 2 e ora li farò sempre 
um...interessante...  :uhm:

Comunque bel pezzo...mi mancava...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem



:progo:

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 04, 2008, 16:57:41 PM
ammazza se pesta! ;D  :cuffie:
questo genere all'epoca veniva chiamato "hardcore", prima che ci si chiamasse quello olandese ;D (che in quegli anni si chiamava "gabber", "gabberhouse" o anche "underground").

E prima ancora c'era il Nu Beat che aveva BPM ridottissimi.Strano come un genere veloce come l'hardcore fosse nato come un genere lentissimo. :D

marieclaire75

disco paura...lo ascoltavo sempre... :r0x: