X I LAVORATORI STRESSATI!!!

Aperto da jickly, Luglio 09, 2007, 10:50:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

lavoratori stressati, oppressi o indaffarati scrivete pure le vostre pene qui!
ok... nel mio caso stressato è un pò esagerato, ma mi aspetta una settimana da incubo tutto solo in ditta insieme ai miei capi! già la mattina non mi passa piùùùùù!!! HELP!!!  :ph34r:

Mixx

Il mio capo è andato in ferie lunedì scorso; settimana tranquilla, l'ultima, tranne venerdì: ben 3 problemi gravi!  :'(
Per fortuna venerdì sera mi sono distratto con la serata al Mirò, ma stamattina ho dovuto riprendere tutto in mano...  >:(

I problemi arrivano sempre col capo in ferie...  ???
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

#2
Mah... per capire il mio livello di stress, basta leggere i miei post sull'assistenza utenti.
I miei scazzi sono quelli di più o meno tutti quelli che fanno il mio lavoro: i capi che non capiscono un cavolo e dai quali devi prendere ordini, gli utenti (vi rimando all'ampia letteratura in proposito  ;D), le due ore di viaggio per andare e per tornare dall'ufficio, PC che crashano, l'hardware che si ribella, le cose da fare "prima di subito", il ripetere ogni santo giorno le stesse cose agli stessi utenti, la forte tentazione di mandarli a cagare definitivamente...
Se non avessi le "spalle larghe" e un po' di svago sul forum, mi impiccherei con il cavo del mouse...
Per fortuna l'ambiente non è male.

Dmdj

a nn so a ke punto so stressato

si lavora 24h su 24h un incubo 

:uhm: nn vedo l ora ke arrivi il 22 luglio così un lavoro lo lascio (visto ke ne ho 2 - 3)
Come Back!

marieclaire75

per fortuna per me il lunedi è tranquillo e oggi lo è stato di piu perchè il responsabile sabato ha tagliato la corda con la sua moto!destinazione mare!speriamo ritorna il piu tardi possibile!! :asd:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

jickly

si accettano anche gli studenti stressati!  ;D
prego prego... fatevi avanti,quando ci vuole ci vuole!  :P

Martina

io faccio parte di entrambe le categorie studente/lavoratore stressato...

..stressata a lavoro perché le colleghe so nervose che la capa è nervosa (nnamo bene..)..sabato iniziano i saldi..avete presente come starò sabato alle 20??? :ph34r:

..stressata con lo studio perché sto ripreparando per la terza volta un cazzo di esame di chimica ambientale...se me stecca la strozzo.. :asd:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



R@ve M@ster Dj

dhewifhruihfirfinrinbijfnhuirehfieuhfnirnhfire  ???
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

jickly

Citazione di: Martina il Luglio 09, 2007, 23:25:28 PM
io faccio parte di entrambe le categorie studente/lavoratore stressato...

..stressata a lavoro perché le colleghe so nervose che la capa è nervosa (nnamo bene..)..sabato iniziano i saldi..avete presente come starò sabato alle 20??? :ph34r:

..stressata con lo studio perché sto ripreparando per la terza volta un cazzo di esame di chimica ambientale...se me stecca la strozzo.. :asd:

lavori e studi?! complimenti, sei da ammirare! che facoltà fai?!

Dmdj

ah cmq ank io studente lavoratore stressato eh....
Come Back!

jickly

Citazione di: Dmdj il Luglio 10, 2007, 12:59:35 PM
ah cmq ank io studente lavoratore stressato eh....

che facoltà fai?!? io sinceramente al solo pensiero di dover anche studiare ora impazzirei... ho troppo bisogno di una vita sociale!  :asd:

Tommy El Fighet

Stressato è dire poco!

Ho appena saputo di non aver passato un esame che ero convintissimo di aver fatto più che bene. Questo si chiama "voler fregare"! :( :(

Concedetemi un piccolo sfogo:
GRRRRR, ARGH! OICH! UFFFF, PORCA P... [ c e n s o r e d ] !!!

Martina

Citazione di: jickly il Luglio 10, 2007, 11:57:51 AM
lavori e studi?! complimenti, sei da ammirare! che facoltà fai?!

Sono al secondo anno di scienze ambientali

..scusate OffTopic  :P
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DeeJay Froggy

Vediamo un po'.....

- ho esami fino al 26 di questo mese e sono stanco morto
- una mia compagna mi rompe i coglioni perchè vuole un CD che io non riesco a farle
- sono attualmente sotto farmaci
- una persona che adoro non mi caga più ed è diventata fredda con me senza ragione alcuna
- il mio PC è letteralmente impazzito... da giorni si spegne da solo senza motivo, non riesce ad installare java per il chan di Radio Fusion, Windows Live Messenger e qualsiasi altro programma in generale, ed ho lì dentro il progetto per la mia tesi, nonchè un brano dance che voglio fare uscire a breve!!

Per tirarla corta..... voglio suicidarmi!!!  >:( >:( >:(