LE VECCHIE PUBBLICITA' PIU' BELLE O SIGNIFICATIVE

Aperto da DjMonak, Luglio 04, 2007, 09:14:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Percy ha ri-uppato un mio vecchio topic: non è insolito?   :uhm:

PS: Che cazzone che era Jovanotti!  ;D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


Spider Jerusalem

In effetti.Il punto piu' alto ( o piu' basso,a scelta :asd: ) fu quando porto' Vasco a Sanremo :lol:

Tornando alle pubblicita',balziamo negli anni '90 con gli spot della Levi's che impazzavano: qual era il vostro preferito?Io adoro questo:



E poi un'altra pubblicita',non esattamente vecchia ma molto significativa,ovvero lo spot Nike mandato l'anno scorso durante le Olimpiadi:



Entrambi andrebbero visti e ascoltati solo per le canzoni di sottofondo,comunque... :cuore1:

The Joker

#19
Quella che mi ricordo con dolcezza, è proprio quella della Barilla; con quella bimba tenerissima ed il gattino che trovava per strada: aveva sapore di casa, di calore famigliare   :)



Oddio che tenerezza, mi commuovo troppo  :P
Cmq la melodia è splendida!!!

Poi ricordo le Fruit Joy:


Divertenti..

E per finire il mitico Crystal Ball!!! Credo di averlo desiderato per un anno intero prima che i miei me lo concedessero, ed alla fine ne rimasi delusissima  :D, però ricordo con piacere come guardavo la pubblicità con gli occhi curiosi  :P


( da notare il fiocco in testa alla bambina....negli anni '80 ci adornavano così  :lol:)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Citazione di: The Joker il Ottobre 07, 2009, 14:36:27 PM
Quella che mi ricordo con dolcezza, è proprio quella della Barilla; con quella bimba tenerissima ed il gattino che trovava per strada: aveva sapore di casa, di calore famigliare   :)



Oddio che tenerezza, mi commuovo troppo  :P
Cmq la melodia è splendida!!!
La classica famigliuola perfettina del mulino bianco.
L'avessi portato io il gattino a casa avrebbero cacciato prima il gatto e poi me.  :-X

The Joker

Citazione di: padi73 il Ottobre 07, 2009, 14:49:10 PM
La classica famigliuola perfettina del mulino bianco.
L'avessi portato io il gattino a casa avrebbero cacciato prima il gatto e poi me.  :-X

Povero Padi!!!  :carezza:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

#22
Citazione di: padi73 il Ottobre 07, 2009, 14:49:10 PM
L'avessi portato io il gattino a casa avrebbero cacciato prima il gatto e poi me.  :-X


:risatona: :risatona: :risatona:

o tua mamma avrebbe cucinato il "coniglio".....

padi73

#23
Citazione di: Mirage il Ottobre 07, 2009, 16:19:40 PM

:risatona: :risatona: :risatona:

o tua mamma avrebbe cucinato il "coniglio".....
LOL
No vabbè cinici fino a sto punto no, però mi ricordo che animali in casa di qualunque tipo (cani, gatti, criceti ecc.) non ne volevano. Difatti mai avuto un cane o un gatto.
Mia nonna invece si che era cinica. Se gli entrava un gatto in casa, e spesso capitava dato che i vicini ne avevano 2-3, li cacciava via con la scopa o se vedeva me o mio fratello giocare con uno di sti gattini ci sgridava.

Dισиιsισ

Questa è stupenda! La versione italiana (che ricordo benissimo) la cerco da anni ma su youtube non c'è, quindi beccatevi la versione originale francese!



Spider Jerusalem

Non me ne voglia Joker,ma io le pubblicita' con le famigliole felici e sorridenti le detesto.

@Padi: anche i miei si sono opposti per anni all'acquisto di un animale domestico. :D

percy

#26
Di questa non ricordo esattamente l'anno,senz'altro seconda metà anni '90




Di queste mio fratello aveva la turbo panther rossa,quanto ci giocavamo  :-*

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#27
Questa più che significativa era compulsiva    :drop:
Un mito,m'è rimasta così impressa nella mente che ancora mi capita di canticchiarla stu-stu-stu - studioline
( non fateci caso  :-[ )



E la pubblicità della tuborg che preferisco tra tutte

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sakaerad


Spider Jerusalem

Citazione di: percy il Ottobre 05, 2009, 21:28:33 PM
Non so se sia abbastanza bella o significativa,ma ... l'avevo troppo rimossa

Jovanotti che sponsorizza la Nintendo !

Me lo ricordo si': ma lo sponsor piu' bello dell'epoca,in ambito di videogiochi,era quello sul Sega Megadrive che comparve su varie riviste in lingua inglese,ovver "Sega does what Nintendon't!"  :D

Avvicinandoci al Natale,tutti ricorderanno questa pubblicita':



Si',okay,bella,suggestiva ecc...peccato che in Italia fu censurata! :o

Ecco la versione per intero:



Notate anche cosa sia stato tagliato... ::)