Ma Danijay non erano 2 ? ? ?

Aperto da -Ritirato-, Giugno 25, 2007, 19:33:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldj

Bè essendo utente del forum di Danijay, rimango inorridito a tutte queste parole contro di lui...comunque...
1) Hellen era solamente una ragazza immagine...poi non è vero ke vuol nascondere il suo passato perchè se sentite i suoi tribe su m2o suona spesso e volentieri Il gioco dell'amore...
2) Stefano Adami era il secondo dj del progetto Danijay...poi si è staccato dal progetto...
3) Ora il progetto Danijay ha cm membri ben 6 persone: Dani, Axel (la voce), Henry, Dj Noce, Ayla e Eddy... Sono tutte persone fantastiche!!!
4) Secondo me dobbiamo solo ringraziare Danijay perchè porta alta la bandiera della Dance!!! Non ha seguito mode o altro...

Scusate ma dovevo dirlo...  ;) 
Istinto Dance!

maxdance

Citazione di: Ldj il Settembre 09, 2007, 12:39:57 PM
Dj Noce

Se non ricordo male dovrebbe essere lo Yer di un vecchio forum.....se è lui e lo senti salutamelo tanto da parte mia, sono maxdance sicuramente si ricorderà di me e di un forum chiamato TFT  :)

DeeJay Froggy

Citazione di: TanYa il Giugno 27, 2007, 09:17:54 AM
sì hai capito bene, fa cagare... non è musica la sua... per favore :lol:
Prima di aprire la bocca per sparare stronzate assicurati di avere davanti solamente gente che la pensi come te, tenendo in considerazione che non tutti quì sono così stronzi da denigrare il lavoro vasto e sudato di colui che forse è il miglior produttore italodance in circolazione!!! Se ti piace solo la dance anni '90 vattela a sentire 24 ore su 24 e non rompere i coglioni a noi tamarri!!

m@uro

 :o Che paroline dolci :ph34r:


Peccato che non può risponderti.... Bannata  ::)


DeeJay Froggy

Meno male!! Come si è permessa?!?
Il mastello non si tocca!!!  :progo:

Djmarto

#20
Beh io vi dico na cosa : ....spesso la musica piace perche piace alla massa e quindi tanti sono la massa :D(non dico che per tutti e' cosi quindi gentilmente nn rispondete a questa affermazione che ho fatto perche nn ho fatot il nome di nessuno ma mi baso su cio che ho visto negli anni in pista)...si sparge la voce che l'house e' meglio e quindi tanti come pecore a dire che l'Eurodance o dance di nuovo millennio fa cagare..eh che ci puoi fare si va dietro alle tendenze e non si ha carattere o carisma di solito..

Spiegatemi cosa nn ha di musica danijay?beh forse nn avete mai fatto un remix o un pezzo e nn potete capire che la musica dance 90s o 2000s e' molto piu difficile da produrre rispetto ad altri generi.??..
beh io qualcosa l'ho prodotta e vi assucuro che cercare le note sulle tastiera o del basso anche su un pezzo 2000s nn e' per niente facile...poi logico che se arriva il ragazzino che fa il pezzo con fruity e con il midi gia scaricato e' piu facile.
Cmq nel progetto c'era anche Djmorgan anche se nn nominato ma siccome lo conosco so che ha avuto a che fare con danijay

Rispettate i gusti del prossimo e quindi io dico : DANIJAY Super ROX COME TANTE ALTRE PRODUZIONI 2000s

Dmdj

D accordo cn Froggy

nn esiste solo la dance 90 purtoppo si va avanti e Danijay è uno dei migliori producer in circolazione e l uniko ke ha consensi positivi tra le masse sia in Italia ke all estero
Come Back!

Ldj

Sono contento che siete in tanti a difendere Danijay!!!  :r0x:
Istinto Dance!

Ldj

#23
Citazione di: newname il Settembre 09, 2007, 17:12:54 PM
era il minimo visto ke anke io faccio parte della compagnia del mastello  :asd:

E lo so... tu si newname
Istinto Dance!

-Ritirato-

Danijay è il migliore del momento nel genere italodance !
Le sue produzioni sono ottime, ho anche l'album e il singolo time to xmas.

E' infallibile, non ci sono canzoni deludenti.
Dal GIOCO DELL'AMORE ai FIORI DI LILLA'
Da EXPERIENCE a SENZA FRETTA
da L'IMPAZIENZA a TURN AROUND e VAMPIRES
da ARCOBALENO a RIDE THE WAY..
e la bellissima TIME TO XMAS !!!!!!!!
tutti pezzi da 10 e lode!!!!

Fino ad arrivare a ENCANTO !!!!
Secondo me la più bella in assoluto, ho anche il vinile che custodisco gelosamente nella maniera più assoluta!!!!

DANIJAY NUMERO 1 !!!

Vindj

Citazione di: maxdance il Giugno 26, 2007, 09:13:25 AM
Si, il secondo era il Dj Ada..che dopo il gioco dell'amore si è separato da Zaffiri

ma il dj Ada non è lo stesso ke ha prodotto la tua notte....

ke traparentesi ricordava molto lo stile iniziale di Danijay...?
Mi Chiamano Trinitanz

vitodito

DJ ADA....STEFANO ADAMI......

Ma ke fine ha fatto?????'  ??? ???

cmq grande danijay....... a me piace tanto....e poi è uno ke ci sa fare....visto e sentito anche live!!!!!
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

Ldj

Istinto Dance!

angelbeats

a me non dispiace danijay... per me le migliori sono HAPPINESS e REVOLUTION  :-* (quest'ultima fatta insieme alle LOVEFORCE). non sono male pure EXPERIENCE e il remix di RIGHT OR WRONG di provenzano.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

Mi devo allineare a DjMonak. Anche io mi sono segnato i titoli di tutte le sue canzoni :D perchè il sabato mi annotavo sempre la Out Of Mind chart di Provenzano dopo pranzo, visto che non mancava mai di passare i suoi dischi. ._. Quella classifica che ho postato nel topic di confronto tra eurodance e dance (si fa per dire) odierna e'appunto tratta da un agendone pieno di scritte del tipo "140 bpm!!!" "questa va bene solo per fare i tamarri", e disegnini vari che tanto han divertito chi li ha visti.

Comunque, pur apprezzando il tentativo fatto dal progetto di tenere in vita la italo-dance (odio scrivere questo termine. Ma italo cosa? -_-), dico che in generale non mi fa impazzire.

P.s. Quella TanYa che postava qui parecchio tempo fa è davvero trollollosa e, mi spiace, ma quoto il suo messaggio su Il Gioco Dell'Amore. :D