abbigliamento novantescion!!!

Aperto da marieclaire75, Giugno 23, 2007, 17:14:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

Citazione di: RobyDJ il Giugno 24, 2007, 12:09:30 PM
la cosa importante è decidere qualcosa! per quanto mi riguarda farmela uguale a quelli del forum o farmela personalizzata come dico io non mi cambia nulla! io oramai l'idea di maglietta ce l'ho e me la farò fare così! in seguito posterò come dovrebbe venire e se vi piace ve la farete anche voi così o se no ognuno per conto suo!  :)
allora attendiamo la tua idea!!!!

Emperor Absolutus

in attesa che Roby posti le sue creazioni, vi mostro come me le sono fatte fare io le magliette:
questo è il layout che ho applicato sulla maglietta a sfondo bianco:





Questo invece me lo sono fatto applicare su maglietta nera:





Fatemi sapere voi cosa intendete fare... al massimo potremmo tenere i loghi con il link del sito, ma mettervi il vostro nickname e un disegno a vostra scelta... ma come diceve Roby, non so se la cosa è facilmente realizzabile senza spendere una barca di soldi... fatemi sapere
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

bei loghi, pero' ce vole qualcosa de piu impatto,che và sull'occhio e che la gente se ricorda bene, no che del tipo lo vede poi va a casa cerca su google e je esce fori er sito de la carra' o de johni dorelli ai tempi de quando faceva er coatto a piazza de spagna  :) :) :) cmq a parti li scherzi bella iniziativa :)



Rickee V

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 25, 2007, 22:57:37 PM
Fatemi sapere voi cosa intendete fare... al massimo potremmo tenere i loghi con il link del sito, ma mettervi il vostro nickname e un disegno a vostra scelta... ma come diceve Roby, non so se la cosa è facilmente realizzabile senza spendere una barca di soldi... fatemi sapere

La cosa è realizzabile ma il problema sta nel fatto che costerà moltissimo, perchè la grafica di ogni maglietta verrebbe troppo diversa. Consiglio di farle tutte uguali.
I vari loghi e della grafica della maglia la posso fare io tranquillamente xkè se la fanno loro inciderà moooolto sul prezzo finale.

50 € Per una maglietta è un prezzo improponibile!
Si parla di al max 10€ a maglietta, non di più... ;)

☆Fè®

Citazione di: Ricky90sDance il Giugno 26, 2007, 09:58:44 AM
La cosa è realizzabile ma il problema sta nel fatto che costerà moltissimo, perchè la grafica di ogni maglietta verrebbe troppo diversa. Consiglio di farle tutte uguali.
I vari loghi e della grafica della maglia la posso fare io tranquillamente xkè se la fanno loro inciderà moooolto sul prezzo finale.

50 € Per una maglietta è un prezzo improponibile!
Si parla di al max 10€ a maglietta, non di più... ;)

ke tenero ricky ke c fa sti favori ^^
:progo: :progo:

Rickee V


Rickee V

ecco una bozza solo x farvi capire cosa volevo fere...
Spendendo appena di più possiamo mettere il "nick", ma assolutamente no immagini....
Cmq bisogna informarsi bene, poi magari è fattibile allo stesso prezzo, però non ne sono sicuro, dipende dalla tipografica che ce le stampa...

Ho in mente una bella grafica se si possono inserire anche immagini... ::)

RobyDJ

molto bello lo skizzo ricky anche se quel cuore rosso davanti fa molto gay  :D cmq il restro va più che bene! a breve anch'io posterò uno skizzo

Rickee V

Il cuore di solito attira moltto l'attenzione, soprattutto se è rosso....  :)

marieclaire75

giustamente la maglietta di emperor rispecchia il logo del sito!che secondo me ci sta tutto!ed ognuno col suo nick sotto!!potrebbe essere ok!però è molto carina anche la maglietta di ricky,però abolirei il cuoricino!!!troppo scontato!meglio un disco una piastra una cuffia qualcosa che simboleggi la musica secondo me!comunque ok per i 10 euro a maglietta max 15!a questo punto per scegliere la maglietta che piace di piu si puo fare un sondaggio!!!

crono 80

bene. siamo ad una sitnesi abbastanza buona.

majetta = x tutti se no costo troppo alto.  (al limite cambia il colore basico...nn penso sia un pbolema: nera o bianca xdire..)

logo = base del sito x tutti lo stesso cioè "www.danceanni90.com"

               anche se qui nn è ke la grafica scelta xil forum sia un dogma...cioè se qlcuno lo raffigura interpretandolo in modo diverso possiamo votare los tile della scritta  (PENSO A RICKY 90 KE FA IL GAFICO  ;) )

disegno= anche qui dobbiamo proporre delle bozze x il disegno, il simbolo...poi sempre RICKY può aiutarci


PREZZO= come diceva ROBY, FABBRY T e DANCE90S, dobbiamo valgiare semplicemente la proposta della stamperia + conveniente,,,,, i candidati ora sn:

-stamperia proposta da FABBRY T
- sito proposto da ROBY DJ
-STAMEPRIA proposta da DANCE90S.

diciamo ke il tetto minimo ke s delinea x l'iniziativa (stante la realizzazione "in proprio" della amtrice del logo e del disegno) è già buono....parlavate di 10 EURI a majetta  :)


qnd passo prossimo: scegliere e mettere ai voti : STILE del LOGO (danceanni90.com); IMMAGINE, STAMEPERIA a cui affidare l'appalto  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

kekkarina ql col cuoricino....90 nel cuore...nn capite le interpretazioni XD mahuauah cmq rickyno magari è mejo l altra xo al posto del verde c metti il rosso csi è piu evidente *_*
:progo: :progo:

Rickee V

 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Certo che sei l'unica che ha capito il significato....90 NEL CUORE... e poi secondo me lo stile era in perfetta sintonia anni90!....
Cmq siamo in tanti che vogliamo la maglia, e tantissime idee... quindi non è facile fare una cosa che piaccia a tutti.
Prepariamo la grafica, approviamola, e poi ci informiamo in varie stamperie, vediamo qual'è la migliore...

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 26, 2007, 18:35:57 PM
meglio un disco una piastra una cuffia qualcosa che simboleggi la musica

L'idea di mettere una cuffia o un giradischi ce l'avevo anche io ma non ho immagini giuste, devo cercarle...

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 26, 2007, 18:35:57 PM
10 euro a maglietta max 15!a questo punto per scegliere la maglietta che piace di piu si puo fare un sondaggio!!!

Il prezzo va in base alla stampa e soprattutto alla QUANTITA'!!!


marieclaire75

ovviamente piu ordini magliette e piu costa meno!credo che potremmo essere quasi tutti interessati all'acquisto della maglietta!magari se avessimo già un numero approssimativo chi contatterà le stamperie puo già farsi un'idea di costo!!!

FabyM4DJ

bella Ricky   :D , se se fà, io la vojo personalizzata, con dentro a 90 dentro lo zero de novanta ce vojo un subwoofer che spigne, e poi la scritta
"Prendi questo treno alle 4.36"



e poi davanti la scritta

Fighetti Mother-F!