30 APRILE 2026 - 90 IS MAGIC - ARYA CLUB (UDINE) con NATHALIE DEI SOUNDLOVERS !!

Aperto da Emperor Absolutus, Aprile 03, 2026, 20:46:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

GIOVEDI' 30 APRILE 2026

IL PRIMO APPUNTAMENTO DEL NUOVO ANNO DELLA NOSTRA AMATA SERATA, SARA' ASSOLUTAMENTE SPUMEGGIANTE !!

90 IS MAGIC

DUE CERTEZZE DELLA CONSOLE, ALEX B E MAX ZULEGER, SARANNO AFFIANCATI DAL DJ RESIDENCE RICKY EMME

DISCOTECA: ARYA CLUB DI UDINE

LA SUPER OSPITE PIU' POTENTE CHE SI POSSA IMMAGINARE

NATHALIE FROM SOUNDLOVERS !!!

UNA SUPER ARTISTA E SOPRATTUTTO AMICA !!

IMPOSSIBILE NON ESSERCI

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

L'arrivo al paradiso del Belvedere

Emperor, Mirko e Stefano al ristorante

Mirko mostra orgoglioso i nostri ottimi piatti

Stefano si accinge a mangiare la sua pizza

Anche i dolci buonissimi non possono mancare

Stefano e Mirko, arrivati in pista finalmente!!

Emperor con Eric !!

Eric con Mirko!

Eric con Stefano

Emperor con Foxinho!! Signori qua c'è la storia del forum!!

Roberto con Emperor !

Mirko con Roberto !!

Emperor con Carlo e amico !!

In questa edizione le sorprese con finiscono mai, con Lady Shamiira!!

Mirko con la super ospite Nathalie from Soundlovers !!

Nathalie con Stefano !!

Nathalie con Emperor !!

Emperor con Alex B uno dei fantastici deejay !!

Una foto che non può mai mancare, Emperor con Max Zuleger e Alex B !!

Mirko con Max Zuleger e Alex B !!

Stefano con i due super dj Max Zuleger e Alex B

Bellissimo raduno al Belvedere con Stefano, Emperor, Mirko, Emanuele e Lara !!

FOTO GENTILMENTE CONCESSE DALLO STAFF E FOTOGRAFO UFFICIALE DELLA "90 IS MAGIC"

DOWNLOAD

FOTO

Scarica da qui il pacchetto completo delle foto in 4K HDR !!!!

ESIBIZIONI - QUALITA' 4K 30 FPS !!!
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 1)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 2)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 3)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 4)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 5)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 6)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 7)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 8 )
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 9)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 10)
Scarica da qui l'esibizione integrale di Nathalie dei Soundlovers !! (parte 11)

FILMATI (4K QUALITY)
Too much of heaven, Eiffel 65 alla ribalta nel preserata !!
Nina con I'm so excited, una hit che ci riscalda sempre il cuore
Dj Dado con Give me love, sempre magicaaaa
Ancora con Give me love, atmosfera magica
The summer is magic, sempre super hit bellissimo riviverla

*  *  *

La "90 Is Magic", si sa, non è solo un evento, è molto di più. Il suo "eco" non parte solo nel giorno in cui si tiene, ma diverse settimane prima. Perché è fatta di musica, certo, ma anche delle persone, e spesso sono proprio queste a sorprenderti, in positivo.
Tutto parte come sempre il giorno 1 del mese di aprile, quando sappiamo finalmente chi ci sarà come ospite. E il nome che leggiamo è una vera garanzia, NATHALIE DEI SOUNDLOVERS, la nostra più grande amica, l'artista a noi più vicina. E anche sicuramente una delle artiste che tanti anni fa ho visto per prima dal vivo. E sì, per rivederla vale decisamente la pena andare da Torino a Udine, ma soprattutto per vivere questa serata unica in musica. Un unico ospite in questa edizione, ma importantissimo. Da solo ne vale tre.
E anche il locale, Arya Club di Udine... Siamo contenti, perché da qualche anno abbiamo inaugurato un nuovo ciclo in questo locale, ne conosciamo l'eleganza, e sappiamo quanto sia adatto a una festa Vintage anni '90. Quindi promosso, a pieni voti! Inoltre, in questo locale non ho nemmeno bisogno di appendere lo striscione del forum danceanni90, perché ci sono i maxi schermi elettronici dove possiamo far girare i nostri loghi. Lo so che lo striscione era storia, lo è ancora, però ben vengano questi cambiamenti verso il moderno che ci permettono di viaggiare più leggeri fino a Udine!
E poi la presenza dei due deejay storici... senza di loro non sarebbe 90 Is Magic... Alex B e Max Zuleger, anche solo per loro varrebbe la pena andare, perché in consolle sono veramente bravi. Per questa edizione c'è anche un deejay resident del locale, mi informo, e mi dicono che anche lui metterà solo anni '90, meno male perché non vorrei che nessuno rovinasse la magica atmosfera di questo evento !!
Insomma, lo avete capito, anche questa volta siamo in trepidazione. Fino all'ultima settimana, abbiamo solo qualche dubbio su quale sarà la nostra squadra finale che affronterà il viaggio lungo l'asse Torino – Milano – Udine, perché ci sono diversi amici che vorrebbero venire ma alla fine per un motivo o per l'altro devono desistere. Quando arriva il 30 aprile, rimaniamo solo i tre "fedelissimi", il core, la crem de la crem, ovvero io, Stefano e Mirko !! Siamo noi, ancora una volta !!
Ma i grandi presenti, oltre a noi, saranno ben altri, delle personalità eccellenti e storiche del forum. Per non spoilerarvi nulla, ve li presento al momento, magico direi, dell'incontro.
La giornata del 30 aprile inizia con un cielo velato, ma niente piogge. Temperatura gradevole, come spesso accade in questo periodo dell'anno.
Innanzitutto, prima di iniziare con il racconto della giornata, un saluto a tutti coloro che hanno provato ad esserci fino alla fine ma non ci sono riusciti, in particolare Marco Sottile Dj. Sarebbe stato bellissimo averlo con noi anche questa volta, e c'era quasi, ma poi lo hanno chiamato per impegni lavorativi dell'ultimo momento. Si sa, con i deejay è spesso così, occorre adattarsi.
La mia prima tappa è a casa di Stefano, praticamente a metà strada tra Torino e Milano, dove come sempre incontro la sua gentilezza a farmi lasciare la mia macchina nel suo cortile. Ormai c'è un angolo che sembra dedicato solo a me, dove ad ogni grande viaggio la lascio. E sono anche contento di rivedere la sua famiglia.
Sempre gentile Stefano, un amico super fidato. Ogni volta, in questo giorno chiude il negozio presto al mattino per venire all'evento, mette il cartello, spera sempre di fare il viaggio in pace, ma durante il tragitto lo chiamano sempre tanti clienti, che sono convinti che oggi sia aperto, perché non passano davanti al negozio e non vedono il cartello. Si è letteralmente innamorato di questo evento dalla prima volta che è venuto, incredibile, non conosco nessuno come lui, che da quando lo ha scoperto, non ha saltato un'edizione a mia memoria. Perché è giusto così, quando c'è la 90 Is Magic, deve essere una priorità, non un'opzione.
Il primo obiettivo della giornata è chiaro. A Milano un emozionante pranzo insieme ai miei colleghi di lavoro attende me e Stefano! Non possiamo assolutamente ritardare almeno per questo step, perché si sa, le persone poi devono rientrare un ufficio. Per me molto bello passare del tempo con delle persone che dal vivo non vedo mai, sempre virtualmente.
Poi, alle 14, altro appuntamento che non possiamo assolutamente "toppare": il ritrovo con Mirko alla fermata Domodossola della metro! Lui è veramente una persona precisa oltre a un grande amico, è importante non farlo aspettare più di qualche minuto. E sono consapevole che ha fatto veramente dei miracoli per poter esserci oggi, ma anche l'altra volta, si vede veramente che ci tiene molto. E poi, diciamoci la verità: passano i giorni, i mesi, gli anni, e Mirko si dimostra sempre di più una persona buona, onesta, oltre che grande appassionato. Sicuramente tra la Sicilia e Milano, la sua vita lo costringe spesso a viaggi, sbattimenti, sballottarsi da una parte e dall'altra, però è encomiabile come lui non perda mai la calma, la pazienza, e affronti tutto con una maturità sicuramente molto superiore a una persona della sua età. E la sua passione per la nostra musica, poi, non ne parliamo quanto sia forte !! Grande ragazzo.
Con molta scioltezza e rapidità, usciamo da Milano e prendiamo l'autostrada. Da qui però la situazione che ci si prospetta è subito chiara: non sarà una passeggiata, come traffico. Fin da subito, ovvero già nel tratto Milano – Bergamo, i rallentamenti non mancano. Ma siamo anche in compagnia della nostra musica, stavolta il "deejay on the car" è Mirko che ha portato le sue compilation, ovviamente rigorosamente anni 90 e primi 2000, bellissime! Poi, oltre a quelle, abbiamo anche le app super moderne di Stefano in macchina che su Spotify selezionano la playlist del genere che voglia. Davvero, per me è sempre futuristico trovarmi sull'auto di Stefano. Sulla mia ho messo il super impianto, ma trovarmi su un'auto di quasi 20 anni di progresso tecnologico rispetto alla mia, in cui con i comandi vocali puoi fare praticamente tutto, non hai bisogno di stressarti particolarmente alla guida perché fa tutto da sola, è un altro pianeta.
Accumuliamo un po' di ritardo fino a Venezia, ma niente di preoccupante. Abbiamo comunque tenuto un ampio margine per avere il tempo, al nostro arrivo, di riposarci anche un po' prima della cena e nottata disco.
Anziché sostare nell'ormai tradizionale autogrill di Arino a Padova, Stefano pensa intelligentemente di proseguire ancora e sfruttare il tempo a disposizione per non dover trovarsi più tardi con il traffico dei rientri dalle località di mare. La scelta si rivela azzeccata, perché in effetti recuperiamo un po' del tempo perso, l'ultimo tratto Venezia – Udine non si presenta così affollato come il precedente.
L'arrivo al nostro amato Belvedere di Tricesimo è alle 19:40 esatte, lo so perché sto guardando l'ora della foto che ho scattato. E' sempre magico arrivare qui, e i miei due compagni di viaggio lo sanno bene. Anche se non è più qui l'evento, è bellissimo lo stesso. Ed infatti, veniamo subito accolti dalla gentilezza e cordialità di tutto lo staff, alcuni volti ovviamente non li conosciamo, ma altri sì, come il proprietario che non manca mai di farci gli onori di casa. Ogni volta sono curioso anche di vedere i cambiamenti che hanno operato in quello che una volta era il mega salone adibito per la festa. Ora si divide in tante salette, adibite soprattutto alla cucina, poi anche ad altri tipi di eventi sicuramente più tranquilli del nostro, e per persone più avanti nell'età.
In tutto questo troviamo anche un'oretta o poco meno per riposarci. Poi si va al ristorante Ancona Due, già provato nella scorsa edizione, in cui avevamo mangiato più che bene. E anche questa volta non si smentiscono, infatti fotografiamo anche i deliziosi piatti che ci portano. Stefano, in particolare, conferma la pizza, mentre io e Mirko andiamo su un primo e devo dire che per la prelibatezza abbiamo fatto veramente centro! Poi anche il dolce, quello non può mancare, abbiamo bisogno di carica perché la serata sarà lunga e intensa.
Come già successo la volta scorsa, alla fine della cena troviamo il tempo di passare un attimo in hotel a prepararci specificatamente per la serata. Non abbiamo bisogno di andare direttamente alla discoteca, è presto. Quindi stavolta rientriamo al Belvedere ma niente riposo, ma via di doccia, gel, profumi, dobbiamo farci belli, anche se in fondo già lo siamo, per essere venuti fin qua, ma per una validissima ragione.
Verso le 23 o poco prima, è arrivato il momento: siamo tutti e tre riuniti alla halle di ingresso per "andare a comandare", come cantava Fabio Rovazzi.
Arriviamo poco dopo le 23 (dall'hotel alla discoteca sono giusto 10 o 15 minuti), ma con nostra sorpresa c'è già tantissimo movimento !! Ero convinto di arrivare proprio a inizio serata, come sempre, aprire io le danze ed invogliare tutta la gente a popolare la pista, ma sono anche lieto di vedere che stavolta molti mi hanno preceduto!! E' segno che davvero anche questa edizione è stata accolta con molto entusiasmo.
Appena entrato, come sempre ricevo una bellissima accoglienza: prima Roberto e Maria, e poi tutto il loro gruppo!! Eh sì, perché questa è praticamente una costante di tutte le edizioni: Roberto Fedele e Maria sono sempre i primi in assoluto che vedo sulla pista, forse perché anche loro, soprattutto Roberto, sono delle pietre miliari della 90 Is Magic. E' davvero sempre molto piacevole per loro stare in compagnia con la nostra musica di sottofondo, ed infatti nella pista lui è veramente uno dei più attivi.
Ma sono contento di rivedere anche Eric. Lui diciamo che è un po' più timido e meno appariscente rispetto a Roby, ma pure lui una presenza veramente costante, sono quelle persone che ogni volta non mancano mai di darmi il loro sostegno per questa avventura musicale.
C'è già tantissima gente in pista, le nostre impressioni all'ingresso sono state confermate. E anche la musica, risponde alla grande, oltre ai due storici Max e Alex, anche il deejay resident sfodera tutta la sua esperienza e competenza in fatto di anni '90. Insomma, non è ancora mezzanotte, forse nemmeno le 23:30, quando si respira già un'atmosfera tipica dei momenti migliori ! Quindi chissà come sarà più tardi se già è così adesso !! Dischi come Eiffel 65, Loft con "Summer summer", e poi l'intramontabile "Sweet harmony" dei Beloved.
E' proprio in questi momenti, manco a farlo apposta, che arriva il più grande mattatore, il più grande animatore della storia della 90 Is Magic, ormai ho finito gli aggettivi per rendere onore alla sua grandezza. Sì, proprio tra questi dischi a cui lui è tanto affezionato, fa il suo trionfale ingresso con sua moglie Anna, il mitico FOXINHO !! Mi aveva preannunciato che si trovava nei dintorni, in Slovenia, il cui confine è a 5 km da Udine. Fino all'ultimo però non era proprio sicuro di riuscire ad essere dei nostri, ma a qualche giorno dalla data dell'evento, il suo annuncio che mi ha riempito il cuore di gioia. Tutta questa recensione meriterebbe di essere dedicata a lui, e perdonatemi se ora mi dilungo un po'. Sono 20 anni che ci sostiene. Non so se vi rendete conto, ma praticamente siamo diventati da ragazzi a uomini nel frattempo. Dalle prime gloriose edizioni in discoteche come Scarpandibus, alcune delle quali purtroppo ora non ci sono nemmeno più. Ora come allora. Passano gli anni, ma quando qualcosa di così forte è presente dentro di noi, è impossibile riuscire a scalfirlo, non ci possono riuscire le persone, non ci può riuscire nemmeno il tempo a cambiarlo, anche se trascorre inesorabile, semplicemente la passione fa parte di noi.
In questi anni già diverse volte ci aveva fatto delle sorprese, sconvolgente per esempio quella di qualche anno fa in cui si presentò senza dire niente a nessuno, né a me, né alla Giovanna, che saluto anche lei profondamente. Semplicemente, tutto questo è Andrea, e devo dire che quando c'è anche lui, l'atmosfera cambia totalmente, le persone in pista si sentono ancora più coinvolte, perché guidati da un vero leader, provo a fomentarle io, ma nessuno ci riesce come fa lui. Un'amicizia che dura da 20 anni, in cui abbiamo condiviso insieme momenti bellissimi, poi altri a livello personale un po' meno belli. Ma siamo come due rocce, come dice Giucas Casella "l'acqua li bagna e il vento li asciuga", ma nulla ci può scalfire, soprattutto nei momenti in cui ci siamo entrambi. Recentemente si è sposato con la sua Anna, e non posso che fargli le mie più sentite congratulazioni e sinceri auguri.
UN MITO, e lo conferma ancora una volta, se fosse stato ancora necessario, ormai lo sappiamo bene che lo è. Sui dischi più forti nei nostri ricordi, si crea un cerchio, uno spazio sulla pista, in cui spadroneggia. Poi chiama anche in causa qualcuno di noi, ma nessuno può essere al suo livello.
Come sempre, dopo mezzanotte, la serata spicca letteralmente il volo, lascia spazio ai bpm oltre 140. Ed è qui che entra Max Zuleger, "Rhythm is a dancer", "What is love", come da tradizione aprono le danze per la parte centrale. Ma è anche il momento in cui ripercorriamo praticamente la storia delle estati del 1994 e 1995, con i dischi di Ice Mc, Alexia, per esempio. Non possono mai mancare. La 90 Is Magic, se guardate, ha una sua logica profonda in tema di bpm, si parte sempre dai più lenti, per approdare ai più veloci, ha molto senso se ci pensate. Questo è anche il momento in cui vanno dischi della seconda metà anni '90 ma più veloci, come i Paradisio "Bailando". Sicuramente la parte in cui mi sento personalmente più "in fermento", ma so che magari per altri è diverso, alcuni si esaltano di più a inizio serata, altri a fine serata con i dischi più "cassoni". E' semplicemente questione di gusti, ma la selezione di Max e Alex è talmente bella che è impossibile non amarla.
E le emozioni non finiscono certo qui, anzi sono solo all'inizio.
Proprio nel momento clou della serata, come sempre, incontro con piacere anche Carlo, un amico che chiamo scherzosamente "il maestro" per le sue innumerevoli foto con personaggi sportivi. Ultimamente, anche lui è una persona che non manca mai !!
Ma la sorpresa più grande, arriva proprio nei momenti prima dell'esibizione dell'artista. Anche Foxinho era una super sorpresa, ma di lui ero già stato avvertito, che arrivava. Ma quello che non sapevo è che avrei rivisto una grande amica, una grande professionista, insomma, in una sola parola, Lady Shamiira! Sì, una delle donne più simpatiche e frizzanti che abbia mai conosciuto, un'amica cara. Ogni volta che la vedo in un'edizione per me è un grande piacere, oltre che onore. Perché lei, signori miei, ha davvero un'esperienza nei decenni di mixaggio.
Insomma, questa edizione probabilmente passerà alla storia per la presenza contemporanea di diverse personalità eminenti del panorama della Dance, della storia del nostro forum.
E poi c'è lei. Per me è la regina delle esibizioni della musica Dance anni '90, per me è l'amica più cara in ambito artistico. E' una delle prime in assoluto che ho conosciuto in queste mie memorabili avventure musicali in giro per l'Italia, e ho subito sentito il suo carattere solare, la sua energia, che trapela veramente in tutti i momenti, come una stella pronta sempre ad irradiare a noi la propria energia. Nathalie dei Soundlovers, unica ospite di questa edizione, ma importantissima. Non mi stancherò mai di sentire i suoi successi, quelli che ci hanno accompagnato per tutta la nostra adolescenza, maturità. Da "Abra cadabra", a "Walkin'", passando per "Mirando El Mar", "Wonderful life" e naturalmente la hit più grande, "Surrender". Ricordo sempre quando io liceale, sul treno me la cantavo ogni giorno in testa quando era uscita. Sì, è proprio una "Wonderful life" nei momenti in cui siamo in tua compagnia, Nathalie. Sul palco, fuori dal palco, l'amicizia che sento per te va ben oltre la musica, è un affetto proprio che non solo io, ma anche Stefano, Mirko, tutti quanti proviamo per una persona davvero che ci ha sempre fatti sentire ben voluti. Ma in questo racconto chiaramente mi dovrei concentrare di più sugli aspetti artistici, ma è impossibile non sottolineare quanto tu sia importante per noi anche a livello di persona. Ogni volta che canti sul palco ci riporti indietro, al Festivalbar, ad estati indimenticabili.
Se qualcuno di voi pensasse che l'ultima parte della "90 Is Magic" sia meno notevole delle altre, si sbaglia di grosso. Anzi, secondo me è proprio questa la parte dedicata ai veri "ravers", coloro che amavano e amano le velocità spinte, i bpm alti. Che bello sentire dischi come quelli di Ramirez, Indiana, Digital Boy, "The mountain of king", questa è una perla che praticamente sento solamente qui. Poi le atmosfere in parte inquietanti, ma che avevano pienamente ragione, di Einstein Doctor Deejay con i suoi dischi, immancabili, pensate un po' a metà anni '90 quando era uscita "Automatik sex", "Elektro woman", a distanza di 30 anni si sta avverando tutto, perché siamo di fronte alla comparsa di intelligenza artificiale, robot con un ragionamento autonomo. Tra poco davvero il futuro da lui paventato, potrebbe avere un fondo di verità. E poi i successi dei Culture Beat, sempre nell'ultima parte della serata, insomma, vale la pena davvero di rimanere fino alla fine, io capisco magari le persone che vogliano andare via più presto, magari stanche o che il giorno dopo lavorano, ma non sanno cosa si perdono. La "90 Is Magic" vale la pena di essere vissuta dall'inizio alla fine, è come un film, se salti il primo tempo o il secondo, senti che ti manca qualcosa.
Puntuale come sempre, l'evento alle 3 della notte finisce. Io naturalmente avrei voluto continuare ancora, e molta gente la pensa come me, infatti alla fine immancabili sono i cori "Se non metti l'ultimo, noi non ce ne andiamo". Ma nel cuore restano i ricordi delle ore meravigliose passate.
La mattina dopo, l'abbraccio all'amica di sempre Lara e al suo fidanzato Emanuele, una colazione insieme al Belvedere, una tradizione ormai consolidata. Anche quando non sono presenti alla festa, è comunque un'occasione molto importante per me, perché soprattutto Lara è un'amica a cui tengo moltissimo. Ed è incredibile come la trovi sempre in pienissima forma, si tiene veramente bene. Ma è il carattere protettivo, affettuoso che mi ha sempre colpito di lei, ti fa sentire sempre a tuo agio. Per me è la leader indiscussa del suo gruppo di amici, e badate bene che leader non significa "che comanda", bensì colei che sa guidare le persone, le sa consigliare. Inoltre, anche se in questa edizione non è venuta, è veramente innegabile il contributo che ha dato in tutte le passate edizioni. Una presenza che ha onorato 90 Is Magic dai suoi albori, nei primi anni 2000, sempre in prima fila.
Purtroppo le esigenze di Mirko ci dicono che dobbiamo partire, senza ulteriori indugi.
Quindi, ecco pronti per il viaggio di ritorno per Milano, con immancabile tappa al solito autogrill di Arino per le lasagne, anzi, oserei dire, per le soprattutto mie lasagne, dato che sono sempre io colui che spinge per fermarci qui. Ma credo che trova tutti d'accordo.
Arriviamo puntuali verso le 17:30 a Milano, dove salutiamo Mirko proprio davanti alla sua nuova abitazione.
Poi io e Stefano ci rimettiamo in viaggio, verso le 18:30 siamo nuovamente a casa sua, dove ho il piacere di salutare nuovamente i suoi genitori, che non vedevano l'ora di riabbracciare il figlio. Del resto, è comprensibile, è solo da pochi anni che intraprendiamo insieme questo viaggio così lungo. Prima ero da solo o con altri compagni di viaggio, quindi magari anche i suoi genitori non sono ancora proprio abituati. Ma, per come stanno andando le cose, credo che si abitueranno perché non ci fermiamo certo qui! Ci aspettano ancora molte altre entusiasmanti avventure a Udine.
Questa edizione quindi è stata importante soprattutto a livello umano. Una festa della musica, ma anche una festa tra amici. Ma non tra amici qualsiasi, tra persone che hanno condiviso veramente già tanto insieme negli anni passati, ma che con piacere si ritrovano per consolidare quanto di buono già costruito.
Anche a distanza di settimane, i ricordi riecheggiano forti. E' la dimostrazione che abbiamo messo in piedi davvero qualcosa di solido. I ricordi, le sensazioni, sono un qualcosa che ci portiamo dietro anche nelle nostre abituali attività di tutti i giorni, fino alla prossima edizione. Ed è giusto così, questa energia non nasce e si consuma solo sul momento, ma ci aiuta a vivere più appagati.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --