paradisio

Aperto da marieclaire75, Giugno 22, 2007, 21:24:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

#15
Belle le canzoni di Paradisio...In ordine di bellezza x i miei gusti:

1 Vamos a la discoteca ----> il rmx però :asd:
2 Bailando
3 Bandolero

:r0x:

"...How Much?"
"Dodici!"

DJ Zero

il mitico "discoteca mix" di Vamos a la discoteca roxxa alla grande  :r0x:
___DJ Zero___

Cristal

Citazione di: AleC il Giugno 23, 2007, 09:55:39 AM
Vero, bei pezzi (anche Bandolero non era male)...la ragazza aveva sempre una parrucca azzurra :asd:

vero! mi ricordo nei video con i capelli blu  :D :D

escir

grande canzone....bellissimi ricordi..quando faranno di nuovo canzoni cosi?

Gost

Ma non cosi!!!! MA troppo belle sopratutto bailando con quel ritmo!!!! l'ho avuta in testa per Anni! ma non mi ricordavo come si chiamasse la canzone finalmente un giorno l'ho trovata e mi sono messo il cuore in pace!

Alan_1978

Troppo sopravvalutate x me...non x fare l'anticonformista,ma stè produzioni latineggianti proprio non mi piacevano :down:

Mr_DANCE


Tommy El Fighet

Citazione di: laszlo 90 il Dicembre 14, 2008, 13:36:31 PM
stè produzioni latineggianti proprio non mi piacevano :down:
A me piacciono proprio perché latineggianti. :asd:
Bailando resta comunque la migliore. 8)

simodance90

adoro questa canzone la voce della ragazza troppo bella mi capita di ascoltarla spesso ankora oggi la canticchio di continuo :D

Jade

Mi piace molto il rmx di Vamos a la discoteca. Poi Bailando. Le altre non le conosco

DanieleVA

A me i vari pezzi delle Paradisio sono sempre piaciuti moltissimo, forse anche perchè adoro in genere le canzoni cantate in lingua spagnola.
Quella che ricordo meglio è Bailando dell'estate 1997 ma quella che preferisco del progetto in questione è la versione remix di Vamos a La Discoteca che credo sia di inizio 1998. Molto bella anche Bandolero.

DAYDREAM

belle le canzoni di Paradisio:senza ombra di dubbio la mia preferita è Bailando,a seguire bandolero.meno le altre.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

sv85

che bella bailando, quanto mi piaceva!!!  :-* carine anche le versioni storpiate tipo: magnando magnando me cresce u panzò cicciò e me movo poco  :asd:  :lol: io invece avevo inventato un nonsense: "ballando ballando raccogliamo fondi per il terzo mondo" madò stavo fuori  :asd:

never back down

la mia preferita e' Bailando,
un successone pazzesco nell'estate '97,
comunque la cantante aveva i capelli di un colore diverso in ogni canzone,
a me e' piaciuta anche molto Samba Del Diablo dell'estate '99,
ma qua la cantante cambio' e da li in poi fu' il declino di questo progetto..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Vince D

"Bailando" l'ho sempre odiata perchè in radio nell'estate '97 non si sentiva altro; più che un tormentone, un tormento! Tra parentesi, del progetto e'l'unica che attualmente ripropongono in fm, appunto per il grande successo che ebbe allora.