Cosa ascoltate in questo momento?

Aperto da Systematic, Dicembre 03, 2006, 12:46:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama

Ho cambiato disco, in tutti i sensi!

Vince D

La domenica sera italiana della discoteca "Fura" dell'interzona Lonato-Desenzano Del Garda
:D
(diretta Studio Più)

Yama

Questa, l'ho trovata in cassetta ed e' annunciata da un certo Giuliano Dj (?)di una radio Toscana di oltre sedici anni fa.

Vince D

Stavo chattando su msn poco fa dal mio telefono con la madre di una mia ex comp. di classe. Siccome mi ha depresso scoprire che molti dei miei amici stan lavorando e io, invece, un ghezz <_<
per tirarmi su sto ascoltando, da un mio cd masterizzato del 2007,
Bodyrox - Yeah Yeah (D.Ramirez Remix)..
Quella dopo, la 2, è
Arno Cost & Arias vs Robin S - Show Me Magenta (Axwell Re-edit) :asd:

Vince D

Ragazzi, probabilmente di me penserete molto male ;D, ma ho in sottofondo l'album di Bob Sinclar "Soundz Of Freedom" del 2007: 80 minuti uguali di house fighettosa XD
Non so perchè, ma all'epoca ho voluto buttare 14,90 ¬  :asd:

Vince D

"More Choice"
I più scelti della settimana dagli ascoltatori di Studio Più
(27.04.2011-02.05.2011)

Disco della settimana: LMFAO - Party Rock Anthem 2011 :(
Ti.Pi.Cal. feat. Josh - Stars :)
Chris Brown - Yeah 3x :(
Aladino - Brothers In The Space :)
Deepswing - In The Music 2009 (Cristian Marchi Perfect Mix) :(
Afrojack feat. Eva Simons - Take Over Control :(
Bob Sinclar feat. Raffaella Carrà - Far L'Amore :(
Kim Lucas - All I Really Want rmx :(
Corona - Baby Baby :)
Taio Cruz feat. Ludacris - Break Your Heart :(
The Untouchable. Depeche Mode - Everything Counts :)

Yama

Non la sto propriamente ascoltando, ma me la sto canticchiando 'Baby Hold Me' di Frank'O Moiraghi.
Orgogliosa di POSSEDERE il vinile.

Vince D

Perchè al Dual Core su m2o passano solo house degli anni 90 <_< E dire che nelle prime edizioni mettevano anche qualche chicca nelle selezioni..
Can We Live dei Jestofunk, At The End di Iio peró è del 2002 mi pare questa

Vince D

"Spidermix" su Radio Studio Più.
Sta facendo sentire un d.j.-set di Agent Greg di due settimane fa a Verona, un dj greco di fama internazionale. :uhm:
Che musica brutta che mette questo :( Concordo quando Percy scrive sull'electro "che tristezza questi dischi", però alla fine non si sono assolutamente inventati nulla, visto che la contaminazione elettronica era già presente in tanti brani che venivano messi in disco ai tempi della "febbre del sabato sera" ;D

Yama

Felice di avere anche il loro Cd contenente brani stupendi, fra cui, questo:

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 03, 2011, 23:55:53 PM
Concordo quando Percy scrive sull'electro "che tristezza questi dischi",
Ma in realtà poi dipende,all'electro ultimamente ci ho anche fatto più l'orecchio e certi pezzi,fatti in un certo modo,non sono neanche così brutti ma quello di Fedde Le Grand vabbè...  :down:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Perchè non hai ancora sentito molti altri remix degli anni '90 in chiave elettrosa :asd: Quando ha preso piede il genere io nutrivo molti dubbi perchè se ti vai a risentire cose del genere anche solo del 2007, ne apprezzerò una ogni 5, però ultimamente programmano cose un po' più varie in fm... Ok, siamo lontani anni luce dalle cose che sentivamo anche solo 5 o 6 anni fa... Ma se ti vai a sentire le web-radio dance estere europee non riscontro quella varietà di generi spesso citata anche qui. Parlo, almeno, di quelle che propone il Pacchetto di Windows Media player, sono tematiche e suddivise per genere :D

p.s Put Your Hands Up For Detroit è "ipertrash", non faceva impazzire nemmeno me, però mi ricorda la gita a Barcellona ;D e il mio ex compagno di classe, che pure ha tra alcuni dei suoi artisti preferiti 883, Tazenda e De Andrè, ha insistito fortemente perchè nel cd che gli regalai gli inserissi questa canzone mixata: ma le mie parole furono "Te la taglio a 3.37 perchè a me dopo un po'questa rompe. ;D"

Chiuso Ot

percy

#3642
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 10:34:09 AM
Perchè non hai ancora sentito molti altri remix degli anni '90 in chiave elettrosa :asd:
Ahh si, quel filone l'ho presente ma, figurati, manco lo consideravo  ;D
Parlavo di altri pezzi non cover, beh ad esempio una cover ultima che non mi è dispiaciuta è quella lì che riprende Felix, (uhm non mi ricordo il nome del pezzo..) comunque mo' sono fissata con Pitbull  ;D

Fine Ot anche per me  .up:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Dopo questo post potete anche venirmi a citofonare a casa e massacrarmi, ma mi permetto di elencare una decina di brani... Va be' no dai... 5 del Pitbull (se avessi fatto questo sul forum di m2o, il mex sarebbe stato immediatamente cancellato dai mod: no liste di brani! <_< ufff

1. Pitbull - I know you want me (calle ocho)
2. Pitbull - Hotel Room Service
3. Pitbull feat. Akon - Shut It Down (con anche il remix di Javi Mula)
4. Pitbull - Maldido Alchohol
5. Pitbull feat. il Vince - Che 2 maron' le tue canzon' XD

ot: A mia madre Come On di Javi Mula piace, quindi come vedete non è questione di apprezzare certa musica solo perchè si è nati in un decennio o in un altro! :asd: :asd: :asd:

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 11:21:41 AM


ot: A mia madre Come On di Javi Mula piace, quindi come vedete non è questione di apprezzare certa musica solo perchè si è nati in un decennio o in un altro! :asd: :asd: :asd:
Ah no di certo,a mia mamma piaceva la dance '90 ai tempi (mica scema,tralaltro  ;D )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."