Cosa ascoltate in questo momento?

Aperto da Systematic, Dicembre 03, 2006, 12:46:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ


Spider Jerusalem


Dισиιsισ


Vince D

Gli uccellini che cantano al tramonto, salutano il sole e se ne vanno a nanna.
Almeno li senti gratis, non c'è bisogno di cercarli su ITunes per poi caricarteli sull'iPod. ._.

Ancora mi chiedo cosa cavolo me ne faccio di quello che mi han dato per le ore di volontariato. Mi ricordo ancora la chiamata.
Ero rimasto senza parole x la delusione.
"Ma guarda che è un bel premio!"
"Sì, ma a me non serve a niente quel coso."
Lo so che costa 54 euro... Però lo ritengo l'oggetto più inutile tra tutti i Gingilli Tecnologici.

Scusate l'Ot, me ne vo' :ciao: Buona musica e buoni ascolti dal Tubo.

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 17, 2011, 21:24:00 PM
Gli uccellini che cantano al tramonto, salutano il sole e se ne vanno a nanna.

Oppure alle 4 e 30,con tanto di gatto che ti sveglia perche' vuole uscire sul balcone. :dots:

Comunque ti invidio,Vince.Io vivo praticamente in simbiosi con il mio lettore MP3.

Vince D

Eddie lo uso anch'io, dal Nokia n70, ovvero da dove ti sto scrivendo ora :D però guarda anche io oggi pomeriggio ero così triste che son stato 2 ore al parco con le cuffiette, però non ce la faccio, mi stufano. Anche le cuffie da dj non le sopporto. Ne consegue che non potrò mai intaprendere questa professione (meglio per tutti: tanto ce n'è già troppi!)

P.s. Tiesto metà luglio... Fiere di Reggio Emilia.... E ci sto facendo un pensierino :D


sv85


Spider Jerusalem



Wow,e' da anni che non vedevo un video R&B con la cantante che:

1. E' vestita da capo a piedi.

2. Ha un concetto di ballo che va oltre l'avvicinarsi alla telecamera e mostrare le chiappe.

3. Riesce a tenere una nota per piu' di un secondo.

E poi dicono che al giorno d'oggi non ci si stupisce piu' di nulla.Comunque la pettinatura stile Marge Simpson spacca. :r0x:

Dισиιsισ


DanieleVA

Un classicone Euro da brividi...Estate 1994!!  :r0x:




Dισиιsισ



Spider Jerusalem


Dισиιsισ