Dragostea Din Tei

Aperto da padi73, Giugno 17, 2007, 15:45:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

☆Fè®

ma poi nn era dragostea din Tei?
:progo: :progo:

marcos81

 :uhm: non mi è mai piaciuta piu di tanto

DeeJay Froggy

Ascoltatevi il remix di DJ Ross della versione degli O-Zone, semplicemente spettacolare  :)

≤uρΣr≤ouŋđ

la odiai la prima volta che la sentii....  ;D

Joe

Disco che quando uscì non apprezzavo, poi l'ho rivalutato ultimamente: E' stupendo e tamarrissimo il remix di Gabry Ponte, da puVa oVgasmazione :paura:

ps. mi capita spesso di rivalutare una 'vecchio' pezzo, riascoltandolo e vedendolo sotto una nuova luce.
Ma d'altronde è risaputo che solo i cretini non cambiano mai idea  :asd:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Alan_1978

Gabry Ponte rmx bellissimo e tamarrissimo :-* :-*

piccolo O.T.fa anke l'attrice,ha recitato in alcne telenovele comiche di una rete locale della mia regione... :asd:

angelbeats

inizialmente non mi dispiaceva (all'epoca ero molto più truzzo di adesso :asd: ), poi mi ha stufato, anche se sono curioso di sentire il remix di dj ross. gli o-zone cmq erano ridicoli :D tipico progetto di terz'ordine dei paesi dell'est ;D per fortuna si sono sciolti, ;D oggi l'ex leader del gruppo Dan Balan ha iniziato un suo progetto solista chiamato CRAZY LOOP, la canzone omonima, uscita un anno fa, ha avuto un buon successo (forse qualcuno di voi la conosce) ed è pure uscito un'altro singolo dopo.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

#23
ho appena scoperto che il rapper T.I. nel suo nuovo singolo (cantato con rihanna) ha campionato Dragostea din tei ??? certo che sto tizio qui è proprio originale :D prima ha campionato Gipsy Woman, e ci poteva anche stare, adesso ha ripreso una canzone di solo 4 anni fa :-X l'anno prossimo cosa farà, campionerà Rise Up di Yves Larock? :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Settembre 20, 2007, 17:55:12 PM
ma poi nn era dragostea din Tei?
In effetti si  :D

Comunque anch'io preferivo la versione originale
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mr_DANCE

stupendo il remix di dj ross prog di paolo sandrini  ;)

Matteo Tanz