Caramel & nutz - wonderful

Aperto da Djmarto, Giugno 17, 2007, 10:16:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto


m@uro



Francesco86

WONDERFUL........APPUNTO.... :-*
MUSICA E VOCE DA SOGNO  ::)
Tra l'altro ho scoperto ke sono praticamente gli Hotel Saint George....
:asd:

"...How Much?"
"Dodici!"

1999er

1999 Style

crono 80

purtroppo non la conosco. Il titolo e il progetto nn m fanno ricordare nulla... :'(  accidenti, la quotate alla grande ...m fate davvero incuriosire ora  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



Ldj

Eh certo... Caramel & Nuts non sono altro che gli Hotel Saint George, cambia solo la voce... Stupenda canzone... azzeccata anche la scelta di riprendere gli accordi da Noi due nel mondo e nell'anima dei Pooh!!!  :-*
Istinto Dance!

Dmdj

Già Progetto portato avanti dai componenti degli Hotel Saint george

canzone a dir poko bella
Come Back!

crono 80

avete riportato in auge il topic

allora approfitto x dire: sentita...ma...beh...in verità v dico che nn l'apprezzo molto cme genere.  :ph34r:
(nn ripeterò ke sn dischi cme qsto ad aver fatto decadere e morire la vera dance....opppsss.....l'ho detto ancora , scusatemi... ;D )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

No beh scusa dissento. Non sono i dischi come questo ad aver mandato in rovina la Dance.
Sono ben ALTRI.
Cacchio non possiamo sperare di far tornare qualcosa di buono e di far bene alla dance se poi siamo i primi a lamentarci anche dei pezzi di buona qualità... <_<

(Crono, lo so che la odi perché a cantarla è un uomo... :asd:)


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uVo il Settembre 10, 2007, 01:55:14 AM
No beh scusa dissento. Non sono i dischi come questo ad aver mandato in rovina la Dance.
Sono ben ALTRI.
Cacchio non possiamo sperare di far tornare qualcosa di buono e di far bene alla dance se poi siamo i primi a lamentarci anche dei pezzi di buona qualità... <_<

(Crono, lo so che la odi perché a cantarla è un uomo... :asd:)

Quoto. E' spettacolare... se queste sono le produzioni che hanno fatto decadere la dance allora quali sarebbero quelle che si salvano?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

ehehe ok dovevo starmi zitto !  :asd:

raga nn  volevo fare il guastafeste cme al solito, m scuso se ho dato qst'impressione.

cmq si m@uro già il fatto ke la canti un uomo, e in modo xaltro m pare nn troppo virtuosistico è un punto a sfavore xme  :asd:


ma cmq anke x r@ve (azz..è na congiura tutti cn la "@" devo star attento da qsto simbolo! :ph34r:  :lol: ) xme i bei dischi dance sn qlli magai anche piu' semplici come parte strumentale, ma dotati di buona melodia, d buona cassa, d sintoni. 
xme ripeto, poi lo so sn gusti, ma qste produzioni nn è ke m fanno sperare in bene   <_<....

poi ripeto sarò io ke sn stato abituato troppo bene a suon d eurodance dei periodi d'oro e dopo d dance energica,  e qndi qsto oggi m ha portato ad essere estremamente selettivo e pretenzioso... ::)

ciao!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#12
crono non sono affatto d'accordo con te!

Ti piacciono le buone melodie?perche in questa come e' ?e' stupenda e se senti bene capisci da cosa e' stata ripresa...queste song hanno fatto morire la dance?MAH!


beh la dance e' morta per il colpa dei coglionetti senza carattere che come pecore sono andati dietro alla tendenza di altri generi e per vergogna di nn apprezzare la dance hanno detto di apprezzare solo altro...e la colpa e' anche delle radio nazionali che nn l'hanno supportata tranne M20..

Io nei 90s suonavo a seconda dei posti (eurodance,House,tribal ,Progressive ec ecc) e i vari generi coesistevano tra di loro ma nn capisco perche nei 2000s invece NO...perche la dance e' stata buttata fuori????ripeto nei 90s ciascun genere nn ha fatto morire l'altro,tranne il fatto che la dance aveva la meglio ma nn che ha ammazzato l'house (infatti se oggi esiste e' perche nessuno l'ha fatta morire nei 80s/90s)


LA COLPA E' QUINDI DELLA NUOVA GENERAZIONE DI RAGAZZINI CHE NN HANNO VISSUTO LA VERA MUSICA STRUMENTALE DEI 80S/90S DA MIXARE IN VINILE ANZICCHE CON MUSICA SCARICATA,FATTA CON VERI STRUMENTI E DA VERI ARTISTI(TANTA BUONA 2000S DANCE INFATTI E' FATTA DA ARTISTI CHE SI SO FATTI LE PALLE NEI 90S ECCO PERCHE NON DOVEVA MORIRE),DELLE RADIO E DELLA MODA DEI FIGHETTI!!!!
a
h dimenticavo : da esperienza personale ti dico che 90s o 2000s dance e' difficile da mixare(da mixarla bene intendo) e ho visto tanta gente passare ad altri generi perche nn erano all'altezza...ok passate pure ad altri generi ma nn vi schierate a favore dei sostenitori della NON dance solo perche non siete capaci!

vaff...ulo!

crono 80

Marto guarda, quoto tutto il tuo discorso, penso tu sappia ke cmq la vedo cme te. c mancherebbe.
Sul fatto ke cmq i djs dei club abbiano abbandonato la dance anke xkè era piu' ostica da miscelare ecc. qsto fa ancora piu male e piu tristezza xkè dimostra ulteriormente ke le consolle e le produzioni sn in mano a giovincelli ke d musica e d tecnica sanno poco o nulla...

ok..riascolterò il pezzo...forse ad un primo frettoloso ascolto nn m è piaciuto...ma riproverò anke provando a capire ke melody riprende....ma ripeto xme la vera dance cmq è su un altro pianeta...de gustibus dai  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

no anche gente che ha iniziato a mixare nei 90s ha lasciato la dance perche nn erano all'altezza...e si so buttati nell'house!


e sono tanti cosi che ho conosciuto cosi!