INFERNAL-from Paris to Berlin

Aperto da crono 80, Giugno 17, 2007, 02:44:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Bella, a me è sempre piaciuta.

Scusate il ritardo. :-[

Dmdj

Come Back!

marieclaire75

bella si ma non piu di tanto!!!manca qualcosa!!

djpix10

Mi piaceva parecchio questo disco anche se devo ammettere che SELF CONTROL mi acchiappava di più!  :rox2:
Comunque, non era male neanche A TO THE B.

Ma la voce degli INFERNAL di FPTB non vi ricorda SANDY?

ath

Bel pezzone, soprattutto la voce... anche il video era "curioso"... :)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj

io odiavo quel cavolo di disco, vabbe che io da settembre 2004 ho smesso di comprare dischi nuovi se non proprio quelli proprio dance vachio stile che erabno veramente pochi.

Vince D

#21
Ecco il disco tanto ricercato da DAYDREAM, ricordavo ci fosse una discussione dedicata. :)
In realtà, si udì in Italia nella prima parte della 2005, specie in primavera, e passò abbastanza in radio. Non fu propriamente una hit, ma considerato che il 2005 fu un anno piuttosto transitorio a livello "dance", questa era più che discreta, orecchiabile, testo molto da filastrocca, come Mr. Saxobeat. Lo puoi imparare facilmente a memoria. Secondo me, rispetto anche a tante ciofeche che sarebbero arrivate nei mesi e anni successivi, è carina! :)



Si può ritrovare sul primo Dual Disc pubblicato in Italia da Sony, m2o-the Dance Night, "da un lato cd, dall'altro dvd", come recitava lo slogan :D Sul lato dvd è presente anche il video originale del brano. I credits però riportano che il disco è stato in realtà pubblicato nel 2004, presumo verso la fine di quell'anno. Esiste anche una versione "Hard Dance Style remix" Provenzano & Promiseland ma ho seri dubbi che sia mai uscita da un contesto radio :asd:

Citazione di: djpix10 il Febbraio 05, 2008, 17:31:10 PM
Mi piaceva parecchio questo disco anche se devo ammettere che SELF CONTROL mi acchiappava di più!  :rox2:
Comunque, non era male neanche A TO THE B.

Ma la voce degli INFERNAL di FPTB non vi ricorda SANDY?
Un po' si in effetti, quoto anche queste considerazioni :)

DAYDREAM

eccolo qua il 3ead che non sono riuscito a trovare su questo pezzo,grazie quindi Il vince ;)..in effetti il 2005 a livello dance è stato una bella ciofeca >:(..questo di infernal usciva dagli schemi dello stile dance(se cosi possiamo chiamarlo)del periodo,e questo ricalcava un po lo stile del passato.un bel pezzo,a cui ci sono molto legato ;)

grazie cmq a chi si è prodigato per questa mia ricerca molto spasmodica :-X
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

percy

Carino ma niente di eclatante ,per me !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."