Brothers

Aperto da m@uro, Giugno 17, 2007, 02:21:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Parlando di ItaloDance ho sempre apprezzato un sacco i brothers... ascoltando qualche compilescion di quegli anni, erano tra le poche canzoni decenti...
Belle Dance Now, Sexy Girl, The Moon... Un po meno Dieci Cento mille, già verso la decadenza, molto bella invece Don't Stop del 2005, che mi sembra ancora vera Dance :r0x:


crono 80

lol a me lo stile italo nn piaceva  in generale :-[   


:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj

a me piaceva un sacco la prima ...i m gonna fly........e album selecta.....nell album ke han fatto  :r0x: :r0x: :r0x:

centory

Beh, credo che i Brothers siano stati nell'italo dance tra i più gettonati qualche anno fa...nella stagione d'oro di disco radio (RIP :'(), erano tra quelli più trasmessi e ricordo di averli ballati tantissimo in giro!

Bella sexy girl, bella 10 100 1000, molto bella the moon ed anche don't stop

Francesco86

#4
Certo...c han tenuto compagnia negli ultimi anni...
:-[ anke loro scomparsi

::)

"...How Much?"
"Dodici!"

Mixx

Sinceramente mi piace solo Sexy Girl (english version) di questo progetto... un pezzo spettacolare veramente.  :progo:
The moon è praticamente uguale...  :uhm:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

centory

Riprendendo ciò che diceva francesco: dopo don't stop che fine han fatto?

m@uro

Boh   :uhm:  , secondo Discogs più nulla :-X


centory


maxdance

Il loro sound mi è sempre piaciuto  :r0x:

DjMonak


-Ritirato-

I Brothers sono sempre stati alcuni dei miei preferiti.

Dance now
Sexy girl
Sexy girl (Italiano)
The moon
La luna

Questi sono i dischi che mi hanno fatto sognare.

Da 10,100,1000 in poi ho smesso di ascoltarli, tra l'altro l'anno scorso sono usciti con un singolo, ANOTHER CHANCE, davvero penosissimo, sul cd 3 versioni, tutte e 3 pop neanche una "da discoteca"...

Martina

Piacevano parecchio anche a me..sexy girl..the moon..basta penso basta...10 100 1000..e tutti i pezzi in italiano che hanno fatto non mi piacciono per niente..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DeeJay Froggy

Citazione di: Our_Return il Luglio 04, 2007, 00:03:33 AM
Da 10,100,1000 in poi ho smesso di ascoltarli
Peccato, mi sei caduto sul brano migliore!  >:(

Prima di "Dance Now" avevano fatto uscire "I'm Gonna Fly", non so se ve la ricordate... a mio avviso una delle canzoni peggiori della storia della dance made in Italy!!

RobyDJ

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 04, 2007, 18:33:38 PM
Peccato, mi sei caduto sul brano migliore!  >:(

Prima di "Dance Now" avevano fatto uscire "I'm Gonna Fly", non so se ve la ricordate... a mio avviso una delle canzoni peggiori della storia della dance made in Italy!!

10 100 1000 piace solo a te in tutto il forum! molto meglio dance now , the moon (italian version) e sexy girl (italian version)! diciamo anche che brothers = noname! quindi da ricordarsi anche tekno e off spettacolari  :r0x: :progo: