Alex C - just dance

Aperto da crono 80, Giugno 17, 2007, 01:51:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Una dance "dura" ke non può nn farvi saltare  :r0x:   :r0x:   :r0x:

xme davv bella cmq!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj


DjMonak

Andrò in controtendenza, ma la odiavo!   :P

1999er

1999 Style

maxdance


marieclaire75


ath

Mi ricorda qualcosa... forse i dischi degli S.M.S.? Carina, comunque...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Larssoncascio

OOOOOOOO :P :P :P
Finalmente ho scovato il titolo di questa bellissima canzone....era parecchio che mi ronzava in testa :fumo:

just DANCE! :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mr_DANCE


Barrux

non la conoscevo...sentita sul tutubo,niente male!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Metto il link



Comunque vero ricorda lo stile Sms
(personalmente di questa apprezzo la cassa più che il vocal)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Ma io non posso che ricordarla come fantastica....! Anche perchè nello stesso anno in cui è uscita Alex C e Fabiola furono ospiti in una discoteca qua a Belpasso a due passi da casa mia e nonostante i miei 13 anni non potevo non andarci!! :paura:
Ovviamente... la discoteca ha diciamo chiuso i battenti... ma questi sono (spiacevoli) dettagli...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Citazione di: giuseppeft il Aprile 07, 2009, 12:38:09 PM
Ma io non posso che ricordarla come fantastica....! Anche perchè nello stesso anno in cui è uscita Alex C e Fabiola furono ospiti in una discoteca qua a Belpasso
Cax Belpasso,mitico ci andavo spesso d'estate! Io avevo casa a Pedara (i miei sono di Paternò) sono innamorata dei paesi etnei ,Nicolosi,Trescastagni,Zafferana.. :-* Ma tu di dove sei giuseppe?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Io sono di Belpasso centro (l'ho detto anche altre volte in altri topic ma forse non c'hai fatto caso :P)....! Ma allora me l'ero fatta quasi giusta la mezza idea sull'ormai ex posto in cui vivevi...! ;D Paternò praticamente è attaccato a Belpasso, così come Nicolosi...

Anch'io adoro i paesi etnei, soprattutto tutti quelli che hai nominato ed anche quelli più piccolini che li circondano (es. Ragalna, Milo). Vado spesso a Catania, ma la vita di questi paesi (meno frenetica) mi fa rilassare di più ed ovviamente vado più spesso lì che a CT... anche perchè se pur mi venisse voglia di andare in disco a ballare (dato che in provincia non ne abbiamo)...... che ballo??? :sticazzi:

Nel periodo tra il 2000 e il 2003 a Belpasso abbiamo avuto diverse volte ospite Mauro Miclini, quella volta di cui parlavo prima Fabiola e Alex C (che vennero a "suonarci" pure Just Dance, pezzo in questione, ed il pezzo di Speciale 'Tradimiento'), una volta pure Tony H e Lady Helena... tutte serate che tra i 12-14 anni di età mi son fatto.. ma non andatelo a dire ai miei, ancora sanno che dormivo dall'amichetto!! :lol:

Ormai le "discoteche" qua a Belpasso... sono morte.... :'( una è rimasta solo pub-pizzeria...

Comunque... chiedo scusa per il semi OT.... ho provato a rientrare in topic nella seconda parte. ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

#14
Citazione di: giuseppeft il Aprile 07, 2009, 13:32:07 PM
Io sono di Belpasso centro (l'ho detto anche altre volte in altri topic ma forse non c'hai fatto caso :P)....! Ma allora me l'ero fatta quasi giusta la mezza idea sull'ormai ex posto in cui vivevi...! ;D Paternò praticamente è attaccato a Belpasso, così come Nicolosi...

Anch'io adoro i paesi etnei, soprattutto tutti quelli che hai nominato ed anche quelli più piccolini che li circondano (es. Ragalna, Milo). Vado spesso a Catania, ma la vita di questi paesi (meno frenetica) mi fa rilassare di più ed ovviamente vado più spesso lì che a CT... anche perchè se pur mi venisse voglia di andare in disco a ballare (dato che in provincia non ne abbiamo)...... che ballo??? :sticazzi:

Nel periodo tra il 2000 e il 2003 a Belpasso abbiamo avuto diverse volte ospite Mauro Miclini, quella volta di cui parlavo prima Fabiola e Alex C (che vennero a "suonarci" pure Just Dance, pezzo in questione, ed il pezzo di Speciale 'Tradimiento'), una volta pure Tony H e Lady Helena... tutte serate che tra i 12-14 anni di età mi son fatto.. ma non andatelo a dire ai miei, ancora sanno che dormivo dall'amichetto!! :lol:

Ormai le "discoteche" qua a Belpasso... sono morte.... :'( una è rimasta solo pub-pizzeria...

Comunque... chiedo scusa per il semi OT.... ho provato a rientrare in topic nella seconda parte. ;D
Ah ma dai,non ci avevo davvero fatto caso allora!!
In realtà io sono nata e vissuta a Lodi,non ho mai abitato giù (i miei sono venuti su appena sposati) ma ero sempre lì d'estate,ogni anno,ultimamente un pochino meno(ultima volta son stata due anni fa)ma sono legata nel cuore a quelle zone,alla fine il mio sangue è siculo :cuore1: Cmq mitico quante paste mi sono comprata dal cavalier Condorelli  ;D E vogliamo parlare di Ragalna ,mia zia ha la casa lì,proprio  salendo ,l'ultima del paese, con l'etna in alto a dominare,spettacolo! Se mi gira l'anno prossimo scendo,è fisiologica la cosa ogni tot ci devo tornare  :D (anche per le granite auauahah)
E quindi tu hai la simpatica parlata "catanese" ,eheh !
Bene bene mi fa piacere , W La Sicilia (specie quella orientale :D :D)

Chiedo venia per l'OT ,ma non potevo resistere!!

:P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."