Deejay Story (2011)

Aperto da Vince D, Febbraio 01, 2012, 10:16:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Raccolta celebrativa dei trent'anni di attività dell'emittente radiofonica. 3 cd a prezzo speciale

DjMonak

Beh, che dire... spettacolare la traccia di apertura!  ;D

Spider Jerusalem

Piuttosto,notevole come il CD dedicato agli anni 90 si apra con una canzone pubblicata nel 1987. :uhm:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 01, 2012, 14:41:09 PM
Piuttosto,notevole come il CD dedicato agli anni 90 si apra con una canzone pubblicata nel 1987. :uhm:
Se è per questo, "Hey boy, hey girl" è del '99 ed è finita nel CD sbagliato.  ;D
Mi sa che siamo troppo pignoli, eh?  ;D

EMdj

Non mi piace molto... potevano fare di meglio... E poi? Lady Gaga nel meglio anni 2000???!! Ma perfavore....................................................................................

Spider Jerusalem

Non sono pignolo,sono preciso. :P

Citazione di: Bombo_97 il Febbraio 02, 2012, 11:54:29 AM
Non mi piace molto... potevano fare di meglio... E poi? Lady Gaga nel meglio anni 2000???!! Ma perfavore....................................................................................

Vedila dal lato positivo,almeno ci hanno risparmiato Celine Dion negli anni 90. :D

TheCompleteDominator

Mie considerazioni:

Cd anni 80: non ha senso mettere It's My Life dei Talk Talk (che, di fatto, è un "follow up" della mitica Such a shame) e Only You degli Yazoo (perchè non mettere Don't Go?). Non condivido l' "ingresso" di Eric B & Rakim con Paid In Full (per quanto mi piaccia); cos'è? un tributo nel tributo per gli autori del pezzo da cui è "nata" Pump up the volume dei MARRS? (la canzone più ossessivamente trasmessa -interamente o meno- da Radio Deejay nella sua storia, secondo me!).
Io nella compilation anni 80 avrei fatto entrare quantomeno una tra the State of the Nation degli Industry, Relax di F.g.t.H. e  Blue Monday dei New Order.

Cd anni 90: assurdo non mettere Childern di Robert Miles (rimasta 11 settimane al primo posto della Deejay Parade), dei Prodigy avrei messo Firestarter (anche se la mia preferita e No good -Start the dance, che però Radio Deejay non ha mai "spinto"); dei Cranberris come si fa a non mettere Zombie?!

Cd anni 00: tutto sommato mi può stare bene, anche se almeno un brano di Eminem forse andava inserito.


Systematic

Mah, ancora una volta la dance '90 che ha fatto la loro fortuna viene letteralmente rinnegata... :down:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

angelbeats

Citazione di: TheCompleteDominator il Febbraio 29, 2012, 13:48:03 PM
assurdo non mettere Childern di Robert Miles (rimasta 11 settimane al primo posto della Deejay Parade)

dubito che loro tengano ancora in considerazione la deejay parade, anche se è stato un programma storico per la radio, per loro ormai è solo un reperto archeologico :uhm:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Ma poi considerando la disaffezione per Albertino verso l'eurodance (che per quanto portata avanti in maniera un po ipocrita in parte comprendo e anzi condivido) era anche prevedibile.