M4DJ Dischi Makina

Aperto da astermix, Giugno 16, 2007, 14:16:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Citazione di: doctordj il Febbraio 13, 2008, 18:40:41 PM
Altri 2 dischi passati dal Molly:  Aqualite -Wavemaker,  Q TEX - Equazion part 4.
PLASTIFIKATEEE!!!
Aqualite -Wavemaker stavamo verso l'inizio dell'estate 95

astermix

grande doctor, wavemaker non lo ricordavo! bravo!  .up:

doctordj

Astermix,se ti ricordi altri titoli scrivili, soprattutto del '95 quando i bpm erano sostenuti,molte cose si registravano in cassetta e non era facile sapere i titoli. ;)

astermix

altro bel dischetto suonato dal molly nei megamix nel febbraio 1995:    :doh:



                                                                                          Art of beat - Moments in love










astermix

tra i vinili che ho e ricordi vari penso di aver postato quasi tutto quello mancava sul M4DJ.  :uhm:


(a parte qualche disco che cerco da 13-14 anni rimasto sconosciuto)    :ehno:    :piango:

astermix

 :redindian:

atri 4 dischetti...

                      - westbam / bam bam bam

                      - m beat / incredible

                      - ravers nature / take off

                      - spacebaby - spacebaby

:eheh:

astermix


Emiliano RTRN

#82
Zong!! - Tangoà 
:r0x:

era gia stato detto ??
Oddio c'ho aperto anche un topic........  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

astermix

 :redindian:

               hysterie - you are the one


:dj:

egomorph

ragazzi come si kiamava quel pezzo di molly 4 deejay cantato in tedesco (non kleine maus) genere happy hardcore ke diceva qualcosa del tipo "hertz und hertz"...aiutooo!!

dream90s

 
Citazione di: egomorph il Ottobre 05, 2008, 11:36:14 AM
ragazzi come si kiamava quel pezzo di molly 4 deejay cantato in tedesco (non kleine maus) genere happy hardcore ke diceva qualcosa del tipo "hertz und hertz"...aiutooo!!
ti riferisci forse a "blumchen - hertz an hertz" ?
more music 4 ev'rybody!

SlayTek

Tutte delle belle proposte...

fra 80

#87
 :sbocc: raga... sn ank'io un'orfano di M4dj... e delle notti insonni trascorse ad ascoltare i megamix di molella su radio dj... mi ricordo di un pezzo che metteva sempre tra il 95 e il 96 nei megamix notturni, e molte volte loo passava anche nella striscia pomeridiana del programma... il mio dilemma... NON MI RICORDO ILTITOLO!!!!! l'unica cosa di cui sono certo è il testo diceva così: "can you understand the meaning of love"... se qualcuno tra voi sa cm si chiama qst pezzo, mi risp!!!  :thanks:


Grazie a FabyM4DJ sn riuscito a trovare qst pezzo.. era We fly to fairyland dei Rave Busterz... e pensare ke sn 14 anni ke cercavo qst pezzo col titolo sbagliato!  :muro: ma la cosa + bella è che Faby mi ha scritto il titolo ancor prima ke gli dessi gli indizi! M I T I C O!!!!!!!!!!  :thumbsup:
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

Dj80

Per questa volta passi, ma la prossima volta che cerchi un titolo devi aprire un topic nella sezione apposita chiamata "Non mi ricordo cosa è questo pezzo!!".  ;)

debemaks

Ciao a tutti, sono nuovo di qua ma mi sento a casa mia di brutto!!!!
Sono un Molly fanatico da sempre tanto che sull finale della stagione 95, da bravo amico della cassettina avevo iniziato a registrare le puntate di molly for deejay.
Il top lo raggiunsi poi nella stagione 95/96 dove registrai praticamente tutti i giorni, tutti i Diski Machina, Pura Vida (la calxifica de maxima energia!), dato che ero un maniaco, facevo i mixaggi tra le varie canzoni e con i vari jingle sulla cassetta (roba da matti), risultato 4 cassettine da panico e da paura, talmente tanto belle che iniziavano a mostrare i primi segni di usura.
Allora ho deciso di passare tutta la stagione ) 95/96 in 3 cd che custodisco gelosamente e fatti in puro M4DJ style con jingle, citazioni di Lukone e Lady Helena, titoli letti da Giuseppe (dove Molly for DJ diventava Mossi Fuori dai Cessi).

Oltretutto non vi dico la fatica a mettere i titoli alle canzoni, risultato... ho quasi tutti i titoli della stagione 95/96!!!!!  :thumbsup: :bravo:

Poi dato che mixavo alle feste andavo con il walkman e la cassetta registrata dal mio negozio di fiducia (Muzak!!! Che tempi....) per comprare e cercare le canzoni, e tutte le volte il titolare mi urlava dietro perchè erano tutti promo!!!!!

In ambito di titoli, che dire di:
Kike Boy & Demolition - Basic e Enter (le 2 canzoni molleggiate)
Q-Inno - We Will Rock You (Disko Machina 01 della stagione 95/96)
Tiny Tot - Discoland (DM02)
Charlie Lownoise & Menthal Theo - Stars
Trancesetters - The Surch
To Ton - La Nonna Progressiva
DJ Paul Elstak - Don't Leave Me Alone

nel weekend vi scriverò altri titoli!!!!
Ti sei mai chiesto da dove vengano gli euro che hai in tasca?? Noooo? Prova a vedere qua http://www.eurobilltracker.com/?referer=67800