quale canzone di successo non vi è mai piaciuta?preferita?(DANCE)

Aperto da oscardj, Settembre 23, 2007, 20:21:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Chihuahua non era dance... solamente una stupida canzoncina da ballo di gruppo nata per essere un tormentone idiota.

Martina

Difficile sto topic..
vediamo che odio..

Kronos - magica europa
Gabri Ponte - la danza delle streghe  :ph34r:
e tantissime altre del periodo dei "testi in italiano"

che amo..ce ne sono tantissime..
gigi d'agostino - l'amour toujours
dt8 - destination
ian van dahl - reason
jam and spoon - right in the night..e qui mi fermo ma potrei andare avanti ancora per moltissimo

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 30, 2007, 13:00:29 PM
è più facile per me scrivere le canzoni che odio. Perchè di canzoni che amo ce ne sono tante!!!

Odio tantissimo anche: UNDERWORLD - BORN SLIPPY

Come fa a piacervi st'aborto della musica.... fa schifo quanto il film

:ph34r:

returnino..che dici
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DeeJay Froggy

Mamma mia, pure tu  :-X

ma che avete contro la dance in italiano?

-Ritirato-

Citazione di: Martina il Settembre 30, 2007, 22:12:47 PM


uahhahahaha!

Ma dai, che canzonaccia. Poi quel film orrendo pieno de tossici !!!!

Alcuni anni fa, durante l'autogestione a scuola, stavano trasmettendo trainspotting in aula magna. Stavo a farmi due palle cosi quando ad un certo punto si sente un botto. Era un pischello che era svenuto dall'impressione uhahahha  :lol: è stato l'unico momento divertente durante la proiezione


uahhahah  :lol: :lol: :lol:

Tommy El Fighet

Nonostante il successo che hanno avuto non mi sono mai piaciute "The Bad Touch" dei Bloodhoung Gang, "Love Song" degli X-Treme e "Super" di Albertino & Gigi D'Agostino.
Per quanto riguarda le preferite... ci devo ancora pensare.

alphadj

canzoni che non mi sono mai piaciute quasi tutte le song in italiano del periodo post 2002,per quanto riguarda gli anni 90 invece direi
dj dero la campana
quero mas la patatina
barabba el ritmo rapido

tutte song del 95

le song che i piacicono sono troppe

boymoretto81

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 30, 2007, 19:37:53 PM
Si lo so che I LIKE TO MOVE IT è dei REAL 2 REEL mi sono sbagliato... ma per me è sempre la stessa fattezza... da pura INASCOLTABILAZIONE ORRIPILANTAZIONE  :asd:

Nico va che nn era un rimprovero eh ho solo fatto notare un inesattezza come ne faccio tante anch'io ma nn me la prendo se mi correggono  :-[
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

oscardj

quante canzoni nominate(TRA QUELLE ODIATE)

CHE INVECE A ME SONO SEMPRE PIACIUTE,

SU TUTTI SIN WITH SEBASTIAN - SHUT UP E ANCHE QUELLA A SEGUIRE GOLDEN BOY (NN HO MAI CAPITO SE LA TIPA/O NEL VIDEO FOSSE DONNA O UOMO)  :-X :-X

DanieleVA

Una canzone che non mi è mai molto piaciuta è "Human Groove - Your Brain Is Mine" del 1995.

Un'altra che non ho mai molto amato è "Computer Love" degli Unconditional del 2000.

Se me ne verranno in mente altre le scriverò  :D

SteaPea80

Daniele a volte fai paura, vai a ripescare topic di più di 4 anni fa, con utenti che non postano più da anni, questa è necrofilia forumistica  :D

Comunque rispondo volentieri. Canzone che non mi è mai piaciuta nonostante martellamento: Double You - Please don't go.

Preferita: ce ne sono una marea, sceglierne una è impossibile, lo avrò scritto in chissà quanti topic simili...però così, su due piedi, dico Children di Roberto Concina nostro  :-* , perchè oltre ad essere oggettivamente bellissima, oltre ad aver rivoluzionato e rilanciato tutta la dance (in senso lato) alla fine dell'era d'oro dell'eurodance, penso sia stato anche il singolo che più ha "spaccato" in assoluto, il tormentone dei tormentoni Dance degli anni 90, non ricordo altro pezzo capace di catalizzare l'attenzione di pubblico, radio e dj così come ha fatto questo, e si che di pezzoni storici la Dance 90 ne ha partoriti parecchi. Si poteva ascoltare anche 30-40 volte al giorno, e senza girare neanche tanto  :asd:

DanieleVA

Citazione di: SteaPea80 il Gennaio 05, 2012, 01:26:20 AM
Daniele a volte fai paura, vai a ripescare topic di più di 4 anni fa, con utenti che non postano più da anni, questa è necrofilia forumistica  :D

Eh ma lo fanno anche altri qua, ho copiato  :asd: così almeno cerchiamo di ravvivare un po' questo forum dedicato alla musica (e alla decade) + bella del mondo....   :king:

Dισиιsισ

Sicuramente i due pezzi di Scatman John e "Saturday night" di Wighfield.