se potessi avere la macchina del tempo...

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 13, 2007, 03:54:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Scusa maxx, se può servire, cmq rileggendo colgo ora la notizia (l'avevo già letta ieri ma poi postando prima in orari non convnezionalmente "d tempo libero" non l'ho più ricordata).

quindi t faccio sentite condoglianze x la scomparsa improvvisa del tuo amico.

Onore alla famiglia per certe iniziative ammirevoli. Oggi d qsti giorni ne abbiamo tutti molto bisgono d nobiltà simili.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

max si condoglianze...io nn ero venuta x nulla a vedere...

Citazione di: Mixx il Giugno 14, 2007, 11:51:36 AM
??? Io non capisco come fate a essere così ingrati nei confronti della Vita...

io ingrata??vabbè...se fossi stata ingrata probabilmente nn sarei qua...ma nonostante ql ke ho passato(e tu nn sai nulla d qst)sn ancora qua...cioò signifika ke anke se me la son passata male la apprezzo e me la vivo cmq...

Citazione di: paditora il Giugno 14, 2007, 13:34:45 PM
azzz perchè?  >:(
e come farebbe il forum danceanni90.com se tu non fossi mai nata  :)

pasquino se avremo modo te ne parlerò...:*:*:*:* eGGraSSie cmq ^_^
:progo: :progo:

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Giugno 13, 2007, 12:14:09 PM
Se potessi tornerei indietro di 24 ore ed impedirei al mio caro amico e collega di lavoro Gabriele di giocare la partita di calcetto di ieri pomeriggio che gli ha causato l'infarto che l'ha portato via....

Io ero presente, giocavo accanto a lui quando si è accasciato.....

Addio Gabriele, amico mio.
decisamente sconvolgente!non ho parole!!

Martina

..condoglianze Max..mi dispiace tantissimo..


Cmq restando nel topic credo che non cambierei assolutamente niente del mio passato..non esistono errori da cancellare: tutto aiuta a crescere e forse cambiando anche un semplice particolare..non commettendo anche solo uno degli errori del passato oggi non sarei chi sono e probabilmente non avrei incrociato nella mia vita alcune persone..e probabilmente non sarei neanche qui a scrivere..
forse l'unica cosa che mi piacere fare con una macchina del tempo sarebbe andare a curiosare nel tempo in cui ero solo una neonata..o cmq i primi anni della mia vita..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Mixx

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 14, 2007, 18:49:47 PM
io ingrata??vabbè...se fossi stata ingrata probabilmente nn sarei qua...ma nonostante ql ke ho passato(e tu nn sai nulla d qst)sn ancora qua...cioò signifika ke anke se me la son passata male la apprezzo e me la vivo cmq...
So benissimo di non sapere nulla di te, infatti non ti sto giudicando; io sono convinto che ognuno debba essere giudice di se stesso.  ;)
Però le parole "vorrei non essere mai nata" sono parole pesanti; hai ricevuto un Dono bellissimo che ti permette di fare un milione di cose che persone meno fortunate di te non potranno mai fare.
Essere ingrati significa non apprezzare questo dono, non apprezzare la possibilità di Vivere. Niente di più.
Però se dici "ma nonostante ql ke ho passato (...) sn ancora qua...cioò signifika ke anke se me la son passata male la apprezzo e me la vivo cmq" allora non pensi veramente quello che hai scritto nel post che ho commentato. :)

Ti consiglio di vedere un film... proprio su questo tema. Ti dico già che è il mio film preferito di sempre, sebbene sia in bianco&nero... s'intitola "La vita è meravigliosa", film del 1946, regia di Frank Capra. Se puoi, veditelo!  ;)

:ciao:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

io t dico ke semplicemente se avessi potuto rimandare nel tempo nn ME...ma i miei GENITORI,avrei preferito nn nascere...ma nn x me...il discorso è 1 po complesso e ovviamente nn m metto qua a farlo...se nn fossi nata probabilmente avrei fatto 1 favore a "QLK1"...xo la vita ce l ho e me la vivo...sn assolutamente grata x il dono ke ho ricevuto e infatti lo dimostro e l ho dimostrato in base alle cose ke m son successe e ke ttora vivo...se sn ancora in piedi è xke sn abbastanza FORTE...quindi vedila csi...la vita in qlnq modo t s pone davanti merita d essere vissuta MA se avessi potuto far un favore a "QLK1" avrei preferito nn nascere...

detto qst cmq son contentissima d ql ke sono e so ke ciò ke ho passato ha concorso a formare la xsn ke sono adesso...quindi della MIA vita nn cambierei 1 ghez...d quella dei MIEI GENITORI si ;) spero d esser stata kiara ^_^'

a buon intenditore poke parole...
:progo: :progo:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

♣Tommy♣

#22
tornando in topic a me piacerebbe tornare agli anni '80 e rivivermi tutta la musica da allora  ;D, oppure vedere com'è il futuro, o tornare indietro e fare qualche scelta diversa da quelle che ho fatto

FabyM4DJ

se potessi tornà indietro tornerei al 6 luglio 2000,andrei a ferrara  e farei cambiar programma a Riccardo "Dj RIcci"....


p.s. sempre nei nostri cuori,grazie per tutte le emozioni che mi ha trasmesso la tua musica e tutt'ora mi trasmette e mi trasmetterà :-* >:(

Josephine

Se potessi tornare indietro... vorrei tornare nell'epoca in cui avevo dai 3 ai 6 anni ma portando la medicina di oggi per salvare il mio papà, poi non farei uscire mia sorella quella maledetta sera che non ha fatto più ritorno, poi cercherei di stare più vicina ai miei fratelli che non ci sono più, farei più foto terrei aggiornato un diario con tutti i nostri momenti felici e ce ne sono stati molti tornerei al giorno prima della loro scomparsa per stare lì con loro (possibile che cn tutti e tre il giorno prima abbia avuto impegni inderogabili?? )
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Josephine

Tornerei anche a quella sera in cui avevo 15/16 anni, sapendo com'è finita me ne starei a casa
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

andryinter

Sembrerà stupido in confronto a cose molto + serie che ho lette, ma se potessti tornare indietro nel tempo conoscerei quella ragazza e nn scapperei come un coniglio...

alphadj

io vorrei tornare negli anni90 per vivere a pieno la nostra cara amata dance, poi tornrei indietro per non comettere delgi errori che ho comesso. mi dispiace percoloro che hanno vissuto brutti momenti.

-Ritirato-

Se avessi la macchina del tempo...
... vorrei godere di tutte quelle cose belle che ora non ci sono più.

marieclaire75

ah se potessi avere la macchina del tempo ritornerei indietro di due anni!