Digital Mama - Dig This (1995)

Aperto da PBLMX, Maggio 11, 2011, 17:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Titolo trovato dopo anni di ricerca grazie ad un utente di questo forum  :clap:

Il vinile mi è arrivato l'atro giorno e ho scoperto con gran stupore ke questa bomba, a velocità normale è inascoltabile;
è ridicolmente veloce!! :asd:
infatti io l'avevo sentita su una cassettina presa da una serata all'Insomnia del '95
ed ho scoperto solo ora ascoltando il vinile che li è suonata col pitch quasi totalmente al minimo..
Infatti a velocità normale sembra un disco a 33 giri fatto girare a 45, ma il disco gira realmente a 45!!

Posto il video da youtube dove qualcuno l'ha rippata appunto col pitch praticamente al minimo, (evidentemente era cosi ke si usava suonarla) e poi uno dove l'han rippata a velocità normale!
Forse sarà ke io in tutti questi anni d ricerca ormai me l'ero impressa a quella velocità, ma secondo me se non la si rallenta in quel modo drastico da una bomba diventa una traccia ridicola..







Qui a velocità originale..


Dj80

Bellissima sia rallentata che a velocità originale: del resto era un'abitudine dei dj progressivi italiani rallentare di brutto diversi brani hardtrance europei come "Legend B. – Lost In Love" oppure "The Montini Experience - Astrosyn"  ;)

P.s. La sposto in progressive per via della versione rallentata  :)