Trance 1996 circa.Titoli? [TROVATI]

Aperto da Yama, Maggio 01, 2011, 20:21:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Yama


AudiOSonic


Yama

Incredibile!!! Quando ho visto la tua presenza ho capito che la scoprivi!!!Grande!Troppo bella...

AudiOSonic

Però la prima è del 2005 e non 1996...non sviare come al solito...  :risatona:

Yama

Oh, si', hai ragione e me ne sono accorta perche' 1996 era scritto nella seconda cassetta e ho mischiato le cose.il secondo brano e' piu' o meno di quell'anno... :muro:

AudiOSonic

Mi chiedo se il secondo brano possa essere riconducibile ad etichette quali Kyro, Sushi o Tomahawk della American Records...chissà...Sweep o forse Termoforo1 sono più indicati di me in questo  :uhm:

Speriamo intervengano  ;)

Yama

Purtroppo non ho altre informzioni, oltre al brano registrato tanti anni fa. Comunque sono molto contenta di avere il titolo del primo!!!
Sono sicura che qualche esperto trovera' anche il secondo. :sisi:

Vince D

Az, pesissimo il secondo!
Ma non so nulla al riguardo, ero troppo piccolo. Se era del '97, forse la potevo sapere, visto che ho iniziato ad appassionarmi alla dance in quell'anno.
Yama, ti stimo sempre di più per le tue scelte musicali! :)

sweep


Yama

Grazie,IL VINCE...non hai idea quanto fa sussultare la casa messo appena a 1 sul mio stereo nella stanza degli armadi!
Meno male che il palazzo e' di quegli antichi con le mura spesse....
Spero ancora che qualcuno la trovi, e anche quelle altre mie rimaste insolute!Tuttavia siete stati bravissimi, l'audio, avendo caricato il brano con una  registrazione casereccia,(la cassetta originale era meglio), era sconcertante.

Yama

SWEEP, se non l'hai mai sentita tu...non la trovero' mai(ho appena visto il tuo canale)!

sweep

non disperarti, guarda che c'e' anche gente piu' preparata di me...
prima o poi saltera' fuori

Yama

Speriamo, grazie.E ogni tanto ripensate al brano che in cui si dice '...lunapark'. :magic:

termoforo1

E' la B1 del Kyro 06.  Matteo era sulla buona strada...