PUBBLICITA'

Aperto da jickly, Luglio 15, 2007, 14:04:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 08:36:50 AM
Volevo far notare che questo topic l'avevo già aperto io...   ::)

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=2360.0

Moderatori, dove siete? Fate il vostro lavoro... altrimenti lo stipendio che ve lo paghiamo a fare?!  <_<
seeeeeeeeeeee lo stipendio :lol: :lol:
ma jickly l'aveva detto all'inizio che c'era l'altro 3d, ma per quelle vecchie. Questo è per quelle più recenti. Ad ogni modo in effetti il doppione si potrebbe evitare e unire tutto assieme... decidete e poi fate un fischio... :asd:


DjMonak

#16
Citazione di: m@uro il Luglio 16, 2007, 09:17:39 AM
seeeeeeeeeeee lo stipendio :lol: :lol:
Volete dire che non vi pagano?! Ma questo è sfruttamento!  :o
E' anche peggio che essere assunti con un contratto a progetto/co.co.co.co.co.co.co!  :o
Ci credo che poi i giovani vogliono emigrare all'estero e non riescono farsi una famiglia!  <_<

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 09:49:52 AM
E' anche peggio che essere assunti con un contratto a progetto/co.co.co.co.co.co.co!  :o
Ci credo che poi i giovani vogliono emigrare all'estero e non riescono farsi una famiglia!  <_<

Già  <_<

m@uro

Se mi pagassero a cottimo sarei ricco ormai, viste tutte le minchiate che scrivete :asd:


DjMonak

Citazione di: m@uro il Luglio 16, 2007, 10:15:56 AM
Se mi pagassero a cottimo sarei ricco ormai, viste tutte le minchiate che scrivete :asd:
Uè, uè, uè... guarda che c'è chi questo lavoro l'ha fatto prima di te (altrove)... e per molto più tempo!  ;D
(Vero, Maxdance?  :asd:)

m@uro

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 10:25:34 AM
Uè, uè, uè... guarda che c'è chi questo lavoro l'ha fatto prima di te (altrove)... e per molto più tempo!  ;D
(Vero, Maxdance?  :asd:)

ma non mi riferivo certo a voi :P
A proposito:
|
|
\ /
CLICCA QUI
:lol: :ciao:


maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 16, 2007, 10:25:34 AM
Uè, uè, uè... guarda che c'è chi questo lavoro l'ha fatto prima di te (altrove)... e per molto più tempo!  ;D
(Vero, Maxdance?  :asd:)

Vero  :asd:....e se le minchiate scritte in questo forum ti avrebbero fatto diventare ricco M@uro......quelle prodotte in un forum dove eravamo mod io e Monak ci avrebbero fatto diventare più ricchi di Bill Gates, Silvio Berlusconi e Roman Abramovich messi insieme  :-X

maxdance


DjMonak


m@uro

Siete forti! :D :r0x: :birra:

ps: visto che siamo in tema :uhm: , meglio se la finiamo di andare ot... :asd:


crono 80

Citazione di: DjMonak
Volete dire che non vi pagano?! Ma questo è sfruttamento!  :o
E' anche peggio che essere assunti con un contratto a progetto/co.co.co.co.co.co.co!  :o
Ci credo che poi i giovani vogliono emigrare all'estero e non riescono farsi una famiglia!  <_<


xme la ricompensa suprema è poter far parte d qsto bellissimo forum e d poter discutere cn tanti amici-web della mia passione xla dance  :r0x:....(rientriamo in topic quidi: x tutto il resto c'è m...card! )


pubblicità nuove che m sn piaciute ma nn ne ricordo proprio belle belle....xaltri aspetti invece m paicc moooltissimo le pubblicità dei gioielli breil  :asd:  XD   se dico cos' vuol proprio dire ke d altro nn m ha colpito molto delgi spot odierni...sarà xkè ormai è tutto scontato e stupire risulta difficile.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: m@uro il Luglio 15, 2007, 22:45:25 PM
A proposito Tommy... 3Drives sei tu vero? :asd:

anche questa carina
http://it.youtube.com/watch?v=Vis9Kb_3k-4
:asd:
:asd:
da, 3 drives on a vinyl - greece 2000  :r0x: :r0x:  :D

m@uro

Citazione di: Tommy il Luglio 16, 2007, 17:52:26 PM
:asd:
da, 3 drives on a vinyl - greece 2000  :r0x: :r0x:  :D
intenditore.... :birra:
si nota anche dall'indirizzo www.danceanni90.com sulla didascalia :asd: :ciao:


percy

Non la metto nel topic delle pubblicità piu significative perchè vabbè  :D Non lo era,però era simpatica  :D





"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D