mercoledì 16 marzo 2011 - ENERGIA 90 - ShowRoom - PADOVA

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 06, 2011, 20:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Speriamo bene che c'è allerta anche sul Battiglione x sentito dire...anyway speriamo si possa accedere alla disco, quest serata non deve saltare!!  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :dj: :dj: :dj:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

lorixx

rincasato da poco in quel di bologna...

la domanda che sorge spontanea è: ma ce li hanno i soldi per pagare tutti sti artisti? per me era meglio se ce ne fossero stati di meno ma che avessero cantato di piu! cavolo i soundlovers hanno una grande discografia, ridursi a sentire sempre quelle due è snervante!!

per il resto serata molto bella, i live me li sono goduti in prima fila e non sono stati male...

se non fosse per la solita gente rompic...i: tra l'altro pensavo che a bologna nei locali avessimo toccato il fondo, invece è gia diverse volte che vengo in veneto a ballare e mi accorgo che è persino peggio li...

vabbe locale bello e grande, ma avrei preferito il circular

alla prossima!

p.s. ma double dee? che fine ha fatto? chi era quell'altro che si e esibito al posto suo? non mi pare fosse lui...

lorixx

ah emperor ti ho cercato ho chiesto anche a un ragazzo che se non ho capito male dovrebbe essere marcos del forum ma non ho saputo rintracciarti! peccato!

ScatmanBoy

#33
Era la prima volta che riuscivo a venire, finalmente, a un'evento di questo genere e di queste dimensioni. E per fortuna che son riuscito portarmi dietro un amico, perchè la serata rischiava di saltarmi anche stavolta come tutte le altre volte a causa di gente tirapacchi all'ultimo minuto....  :muro:
Comunque, discoteca non difficile da raggiungere, (anche se io, pur essendo veneto, le strade di Padova non le compatisco) ma per entrarci praticamente bisognava circumnavigare lo stabile del Mercatone! Non avevo mai visto lo Showroom, e devo dire che come ambiente è bello ma troppo piccolo per eventi di questo genere, sopratutto se c'è una valanga di ospiti come quella di ierisera! Io sono arrivato tardi purtroppo, e son riuscito a vedere solo Mo-do (da fuori, prima di entrare), Playahitty e Joy Salinas... Festa eccezionale, purtroppo siam rimasti solo 2 orette, avrei voluto restare fino alla fine... anche se eventi di questo genere mi fanno male...nel senso che mi fanno veramente rimpiangere di non essere nato prima, perchè mi fanno capire quanto e come ci si divertiva con queste musiche indimenticabili. >:( Lo so sono i soliti discorsi ma, vuoi mettere, nonostante si cerchi di rievocare il più possibile, l'atmosfera è sempre diversa....

Ah, Emperor, anche io ti avevo cercato ma nel delirio che c'era era impossibile trovarti! Ma....quando Tonello ha detto "salutiamo il tavolo di Nicola!!", eri tu??  ;D

yabbo

bene l ho scoperto adesso che c era questa serata  :jason:
“Let there be house!” and house music was born.

Venicelover

Ciao a tutti a quelli che ho conosciuto ed anche a quelli che "non ci siamo visti"  :)
Comunico che ho ripreso tutte le esibizioni dalla prima fila ad eccezione dell'ultima (avevo finito la scheda).
Ci metterò comunque del tempo a caricare i video

marcos 90

#36
Citazione di: ScatmanBoy il Marzo 17, 2011, 11:44:22 AM
Era la prima volta che riuscivo a venire, finalmente, a un'evento di questo genere e di queste dimensioni. E per fortuna che son riuscito portarmi dietro un amico, perchè la serata rischiava di saltarmi anche stavolta come tutte le altre volte a causa di gente tirapacchi all'ultimo minuto....  :muro:
Comunque, discoteca non difficile da raggiungere, (anche se io, pur essendo veneto, le strade di Padova non le compatisco) ma per entrarci praticamente bisognava circumnavigare lo stabile del Mercatone! Non avevo mai visto lo Showroom, e devo dire che come ambiente è bello ma troppo piccolo per eventi di questo genere, sopratutto se c'è una valanga di ospiti come quella di ierisera! Io sono arrivato tardi purtroppo, e son riuscito a vedere solo Mo-do (da fuori, prima di entrare), Playahitty e Joy Salinas... Festa eccezionale, purtroppo siam rimasti solo 2 orette, avrei voluto restare fino alla fine... anche se eventi di questo genere mi fanno male...nel senso che mi fanno veramente rimpiangere di non essere nato prima, perchè mi fanno capire quanto e come ci si divertiva con queste musiche indimenticabili. >:( Lo so sono i soliti discorsi ma, vuoi mettere, nonostante si cerchi di rievocare il più possibile, l'atmosfera è sempre diversa....

Ah, Emperor, anche io ti avevo cercato ma nel delirio che c'era era impossibile trovarti! Ma....quando Tonello ha detto "salutiamo il tavolo di Nicola!!", eri tu??  ;D
Si era riferito al nostro tavolo,sono stato il primo cliente che hanno fatto entrare alle 22.00 quindi ho parlato un po con Tonello ed Harry Morry informando Tonello su qual'era il nostro tavolo...Ma il primo saluto è stato all'inizio salutiamo danceanni90 ma Nicola non era ancora arrivato..  >:(:thumbsup: :thumbsup:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

marcos 90

Ragazzi saluto tutta la magnifica compagnia sono tornato alla base!
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Danielenientepiu

Bene, bella location, bella serata, non una delle migliori per una serie di circostanze.

1- Location inadatta per una E=90 pubblicizzatissima tant'è che c'era gente fuaori che non è potuta entrare, e credo che la disco sia stata riempita almeno al doppio della capacità consentita, non credo assolutamente che ci siano problemi di budget, una serata come quella di ieri potrebbe aver avuto un incasso attorno ai 200.000 euro per cui soldi per pagare gli artisti credo che ce ne siano in abbondanza....

2- Purtroppo eravamo sparsi e non organizzati al meglio, alcuni nel tavolo "Nicola" mescolati poi con i miei amici di PD con i quali faccio sempre le 90 Festival. Molti si sono persi gli artisti per vari motivi...  >:( >:( >:( mi spiace!

3- Troppo caldo e troppa gente proibivano di ballare e sentirsi a proprio agio, sembrava di essere il 1 giugno al Molocinque tra caldo e umido! (colpa anche set temnpo esterno)

Note di merito: grandi artisti!!! Bellissime tutte le esibizioni! Grandi voci, grande palco, grande HARRY MORRY!!!!  :dj: :dj: :dj: Mi è piaciuta Playahitty in tutti i sensi! Prima volta che la vedevo e devo dire che ...is magic...

Voi, sono contento di aver conosciuto un mito come Venicelover! Carissimo quando hai un attimo se riesci a mettere i video in quelche modo magari sentiti con Emperor visto che li hai tutti!!!



Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Francesco86

#39
Confermo cio' ke è stato detto in precedenza!
Il locale non era piccolo...Era piu' grande dello Station, ma cmq non abbastanza per un evento del genere che da quando contiene alla fine (facciamocene una ragione) un' ora di house commerciale attuale è sempre piu' pieno di ragazzini fighetti del ****!
Gli ospiti, a parte Playahitty, non siamo riusciti a vederli...Era l'una cmq qnd siamo arrivati, ma a ke ora è iniziata la serata alle 22?  Boh... <_<
Speriamo di riuscire ad arrivare prima la prossima volta in modo da poterci godere anke l'eurodance ke mi fa impazzire  :thumbsup:

Attendo le foto, soprattutto con Joy Salinas e Playhitty!  :-*

Sono sfinito vado a letto!

Un saluto al grande Marcos90, Isabella, Daniele e gli altri compagni di viaggio (Nico, Danilo, Fox, Giovanna, Vale, Alex)...Mamma ke magnata all'agriturismo a Brescia, sono ankora pieno!!!  :brind: :D)

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

lorixx

Citazione di: Francesco86 il Marzo 17, 2011, 22:09:20 PM
Confermo cio' ke è stato detto in precedenza!
Il locale non era piccolo...Era piu' grande dello Station, ma cmq non abbastanza per un evento del genere che da quando contiene alla fine (facciamocene una ragione) un' ora di house commerciale attuale è sempre piu' pieno di ragazzini fighetti del ****!
Gli ospiti, a parte Playahitty, non siamo riusciti a vederli...Era l'una cmq qnd siamo arrivati, ma a ke ora è iniziata la serata alle 22?  Boh... <_<
Speriamo di riuscire ad arrivare prima la prossima volta in modo da poterci godere anke l'eurodance ke mi fa impazzire  :thumbsup:

Attendo le foto, soprattutto con Joy Salinas e Playhitty!  :-*

Sono sfinito vado a letto!

Un saluto al grande Marcos90, Isabella, Daniele e gli altri compagni di viaggio (Nico, Danilo, Fox, Giovanna, Vale, Alex)...Mamma ke magnata all'agriturismo a Brescia, sono ankora pieno!!!  :brind: :D)

:dj:

beh, bastava chiamare il numero delle info per sapere gli orari... a me avevano detto che la musica iniziava dalle 22.00 mentre le esibizioni live da 00.30... e cosi è stato ;)

Venicelover

#41
I video che ho girato sono 13, purtroppo mi sono perso l'esibizione di Playahitty perchè avevo finito la scheda di  memoria  :-X
Ecco il primo, in realtà è l'ultimo che ho girato: lo posto per primo voi capirete perchè  ::)


marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M


foxinho

Locale grande ma con troppi ingombri architettonici per un evento simile, c'era veramente un caldo asfissiante e troppo poco spazio per fare qualsiasi cosa. L'ideale per questi eventi penso che sia sempre un posto come il Palaturismo, senza nessunissimo oggetto in mezzo ai piedi, lì c'erano scale scalini, console, scale a chiocciola, di tutto...a inizio serata ero con Thunder vicino ai divanetti, sono arrivati 10 tizi e si sono messi al nostro posto senza chiedere nemmeno il permesso: per questo motivo io e lui abbiamo fatto serata dall'altra parte della disco perchè ci è partito abbastanza l'embolo e non si voleva litigare...alla fine un po' si è ballato e tutto, ma mi sento di dissociarmi dal giudizio così positivo degli altri, secondo me è stata la 90 festival/Energia 90 peggiore di sempre.

10 e lode strameritato, invece, per la compagnia e tutto quello che c'è stato di contorno, ovvero viaggi e mangiata a Brescia.

Ci confermiamo un bel gruppo!!!

A presto