DANCE GENERATION - ESTATE 2012 - BASSHUNTER, ITALOBROTHERS E TANTI ALTRI...

Aperto da lorixx, Dicembre 07, 2010, 01:36:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

lorixx

Martedì 16 Agosto 2011 @ Discoteca ALTROMONDO STUDIOS, Miramare (Rimini)
Con Snap!, Datura, DJ Cerla, Luca Belloni, DaBrozz

Stex86

Dai, oggi Dance Generation #2! Nessuno ci va?
Io arriverò a Rimini domenica sera...non vedo l'ora per martedì prossimo...dai!!

lorixx

Stex... ci vediamo li martedi prossimo..... in attesa ancora di sapere gli ospiti del 9

Stex86

Citazione di: lorixx il Luglio 26, 2011, 22:12:31 PM
Stex... ci vediamo li martedi prossimo..... in attesa ancora di sapere gli ospiti del 9
Certo! Se vuoi ci troviamo in un punto preciso così mi presento ;) Fammi sapere, in mp!

lorixx

Martedì 9 Agosto 2011 @ Discoteca ALTROMONDO STUDIOS, Miramare (Rimini)
Con DJ Lhasa, Marco Ravelli, DJ Cerla, Luca Belloni, Da Brozz, DJ Matrix

Sul canale ufficiale You Tube dell'ams e sulla pagina FB sono online i video e le foto anche della seconda e terza serata dance generation.

E Mrtedì scorso c'ero anche io... sempre molto bello tornare all'ams d'estate ma devo dire che l'unico ''acquisto'' di quest'anno che mi piaccia sono i Datura e, forse, vedremo martedì, il ritorno live in italia di DJ Lhasa dopo diversi anni che suonava solo in spagna tipo. per il resto dj cerla ha un modo di suonare e intrattenere che non mi ha mai convinto....

pero va be le serate son da fare comunque perchè l'ams rimane inimitabile... col laser show potenziato dall'anno scorso è ancora meglio.....

a Martedì prox!!

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Stex86

Con un po' di ritardo, dico anch'io due cose sulla serata di martedì scorso.
Innanzitutto un saluto a lorixx, che è riuscito ad individuarmi a bordo pista ;)
Devo dire purtroppo che non sono rimasto completamente soddisfatto della serata, forse perchè era da mesi che aspettavo di tornare all'AMS e ho creato troppa attesa, o forse no, fatto sta che due cose essenzialmente non mi sono piaciute:
1) Il (relativamente) poco pubblico presente: intendiamoci, non mi piacciono i locali pieni all'inverosimile in cui non si può neanche ballare, però più si è meglio è, secondo me. L'Altromondo è un locale grande quindi non è facile riempirlo, però memore degli altri due anni e dei video apparsi nelle settimane scorse, mi aspettavo il pienone...che non c'è stato. Non so se è solo a causa della concorrenza con un altro locale di Riccione, che il martedì (guarda caso...) propone ospiti del panorama Dance (Gabry Ponte), oppure se effettivamente la serata non attirava più di tanto...spero di no, perchè nel momento in cui eventi come questo non tireranno più sarà il momento in cui ce li potremo scordare. Vediamo domani notte come andrà (io no purtroppo, sono tornato oggi da Rimini).
2) Dj Cerla: anche qui forse mi aspettavo qualcosa che non era realizzabile; non discuto la tecnica, per carità, ma la selezione, che comunque, come dico sempre, è a scelta solo ed esclusivamente del dj, però francamente tutti quei mashup/remake, in una serata dedicata alla Dance di qualche anno fa mi sono sembrati eccessivi. Però ripeto, è una mia considerazione, il dj fa come meglio crede, libero lui, libero io di non apprezzare e, come è successo martedì, di non ballare.

Per fortuna ci sono lati positivi, ci mancherebbe: il locale, continuo a dirlo, è l'ideale per il nostro genere musicale, come arredamento, come spazi, come amplificazione...giù il cappello, molti lo trovano tamarro...appunto! Una delle poche Discoteche rimaste tali :)
Bella esibizione live dei Vengaboys, che si vede essere abituati a serate del genere, peccato che abbiano trovato davanti un pubblico scarso di numero.
Dei Paps'n'skar non posso dire niente perchè ero nel privee Techno/Progressive quando si sono esibiti (li ho visti un bel po' di volte...); a proposito, bell'idea aprire la saletta e suonare quel genere musicale, naturalmente di quegli anni, devastante!
Bello anche l'intro dei Da Brozz che, pur suonando anche dischi nuovi, in chiave Dance, hanno comunque scaldato l'ambiente soprattutto con pezzi a noi cari.
Dopo i Vengaboys sono arrivati i Datura e allora mi sono ripreso (per fortuna!) dopo la delusione di Cerla: un bel set di vera Dance, unito al laser show e ad un aumento del volume in sala da denuncia :D
Come previsto, non hanno deluso.
Chiude la nottata Luca Belloni, anche lui bel set di Italodance, bello carico a BPM elevati, anche se purtroppo era rimasta poca gente a ballare dopo le 4.00; magari sbaglio, ma temo che parte del pubblico se ne fosse andata ancora prima dei Datura...
Quindi direi bilancio positivo ma con qualche delusione, mi ero divertito di più negli anni scorsi...speriamo meglio per la prossima!

Stex

lorixx


stefanchenco

Recensione appena usciti dal locale: pessima serata, soprattutto come dj selection. A parte l'inizio di dj Matrix, ravelli prima e cerla  poi sono stati pessimi, al di  là ovviamente della tecnica. Ravelli ho dimenticato pure cos'ha messo :) Amo là 2000, ma a parte children solo quella è  stata veramente pesante! Lahsa almeno ha messo bella musica techno tedesca... Vabbé spero nella prox...
Mutant Chronicles 4ever!!!


Stex86

Citazione di: stefanchenco il Agosto 10, 2011, 03:53:24 AM
Recensione appena usciti dal locale: pessima serata, soprattutto come dj selection. A parte l'inizio di dj Matrix, ravelli prima e cerla  poi sono stati pessimi, al di  là ovviamente della tecnica. Ravelli ho dimenticato pure cos'ha messo :) Amo là 2000, ma a parte children solo quella è  stata veramente pesante! Lahsa almeno ha messo bella musica techno tedesca... Vabbé spero nella prox...
Ho registrato da Studio Più, penso solo la parte di Ravelli, poi la ascolto.
Cavolo, spiace vedere che non sono solo io ad essere rimasto deluso da Dance Generation di quest'anno. Il locale come ti è sembrato? C'era abbastanza gente stavolta?

lorixx

Stefanchenco non ha colto lo spirito...

serata SENSAZIONALE, sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA...

questo è solo L'ALTROMONDO, un locale che Martedì scorso non ha mostrato il meglio di se, (soprattutto coi vengaboys che non li ha cagati nessuno diciamoci la verità) ma che questa sera si è decisamente ripreso la rivincita...

1) dj matrix... bravino davvero, non lo avevo mai sentito... l'inizio con RIPASSA di gigi pestoso subito...

2) ravelli... sempre il numero 1... nelle selezioni ovviamente, perchè nei passaggi è negato...

3) DJ LHASA... l'ho ballato dall'inizio alla fine (in realtà tutta la sera ho ballato), Stefanchenco si vede che non te n'intendi, quella è tutt'altro che 'tedesca'... erano TUTTE produzioni e remix SUOI!! supertanz la migliore...

4) dj cerla... come già detto settimana scorsa, il suo modo di fare intrattenimento non mi convince... nota positiva: LE DELIRE

5) Belloni... sempre set carico, ma purtroppo un po' ripetitivo alla lunga (più o meno gli stessi dischi di sempre).. IN MY ARMS pero ti entra SEMPRE dentro...

6) DA BROZZ... un'ora di handz up spettacolare, basshunter, cascada, special d, groove coverage, questa è la musica attuale che mi piace tantissimo, e il fatto che quest'anno all'ams ci sia molto più spazio per questo genere mi fa sperare in bene... forse è davvero la volta buona che si va avanti con ospiti di questo genere l'anno prossimo... so che questo è il forum dance ANNI 90, ma sono 5 anni se non di più che si ballano le stesse canzoni revival fini a se stesse, è ora che si passi ad altro (senza dimenticare la storia...)

il laser show completa lo spettacolo che un locale come questo puo offrire (sempre stefanchenco se alle 03.53 eri già a rescontare vuol dire che ti sei perso la metà della serata più bella e carica e quindi anche il laser...)

In sostanza... ALTROMONDO NEL CUORE

a Martedì prossimo per il gran finale.... anche se il top è stato ieri sera..

marcos 90

LORIXX HA SCRITTO " ma sono 5 anni se non di più che si ballano le stesse canzoni revival fini a se stesse, è ora che si passi ad altro (senza dimenticare la storia...)"

Lorixx io posso dire che se prendiamo solo la produzione eurodance del 1994 possiamo fare serate revival senza ripetere uno solo pezzo da serata a serata per i prossimi 20 anni!!!!
La colpa è dei Dj che suonano sempre la stessa musica. :)


IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

lorixx

questo lo so benissimo... ma appunto, non accadra mai...

tral'altro NON voglio che accada nemmeno questo... perchè appunto non si andrebbe avanti...

e invece bisogna... quindi il genere hands up e derivati, lo vedrei bene come successore...

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M