Aiuto...canzone con risata!

Aperto da Jerry4Deejay, Ottobre 18, 2010, 23:49:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Ma Jerry ha detto che non è questo brano....... In questa discussione è stato ribadito più volte.
E io, altri così, non ne ho mai sentiti. Oltretutto la descrizione non corrisponde. Qui siamo a un livello di conoscenza novantico alto: a chi la troverà, tutti i miei complimenti ;) Gli indizi per trovarla, ci sono a sufficienza...

camminobandino

guarda questo video perchè secondo me cerchiamo la stessa canzone...è un live di Molinaro

http://www.youtube.com/watch?v=K0F5RW2zv8Q

dovrebbe essere la prima canzone!

Jerry4Deejay

Ciao ragazzi! Purtroppo in questo periodo sono stato molto impegnato quindi non ho avuto molto tempo per seguire il topic, comunque vi ringrazio per tutti gli sforzi che state facendo e vi ripeto ancora una volta che il disco che sto cercando non è "Don't Laugh" di Winx. La risata è totalmente diversa, è una risata prolungata, come se il tizio stesse ridendo al momento. Comunque anche quella del live di molinaro è "Don't Laugh"...

Jerry4Deejay

Salve a tutti...sono passati molti giorni dall'ultima volta che ho scritto in questo topic ma nonostante questo ancora non mi sono arreso e sto ancora cercando questo disco misterioso che tanto mi opprime...ci sono novità a riguardo? 

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Jerry4Deejay

Mi dispiace ma non è neanche quella di Scream, ora provo a descriverlo un pò meglio: Il disco inizia già con la risata, ma senza nessuna base ritmica sotto, dopo un pò attacca la base e la risata va avanti ininterrottamente fino a metà disco più o meno. La risata è con voce maschile, una voce un pò suadente, e non è una risata campionata, ma è come se il cantante stesse ridendo al momento e vi ripeto che la risata è continua, senza pause. Verso la metà del disco la risata si interrompe e va avanti soltanto la base ritmica, una base semplice di cui non saprei definire bene il genere ma sicuramente sarà qualcosa tipo techno o progressive house che girava nel periodo '99-2000. Dopo un pò riprende la risata e va avanti fino alla fine del disco che si conclude con una specie di bacio. Lo so è troppo raro come pezzo, però vi posso assicurare che esiste, lo ascoltavo quasi tutti i giorni su una radio locale della provincia di Salerno. Lo ricordo alla perfezione perchè è un disco unico nel suo genere e difficile da dimenticare per la sua singolarità.

Jerry4Deejay

Ho registrato la risata riprodotta da me, scusate se mi sono reso ridicolo ma può darsi che vi do una pista in più...ecco il video, vi assicuro che la risata del disco in questione è identica e precisa a questa registrata con la mia voce:

http://www.youtube.com/watch?v=hLwhIbSIAQw

PBLMX

Citazione di: Jerry4Deejay il Maggio 20, 2012, 12:49:29 PM
Ho registrato la risata riprodotta da me, scusate se mi sono reso ridicolo ma può darsi che vi do una pista in più...ecco il video, vi assicuro che la risata del disco in questione è identica e precisa a questa registrata con la mia voce:

http://www.youtube.com/watch?v=hLwhIbSIAQw

Sicuramente non c'entra nulla, ma la risata che  hai registrato mi ricorda vagamente questo pezzo uscito qualche anno dopo dal tuo riferimento che contiene una risata campionata per buona parte della traccia; è il reprise di "Hymn" secondo D'agostino nel 2003.. prova a sentire magari il campione della risata è quello che cerchi ed hai un indizio in più.. (anche se potrebbe trattarsi della voce di D'agostino stesso)


Jerry4Deejay

Citazione di: P4BLOMiX il Maggio 20, 2012, 18:31:25 PM
Sicuramente non c'entra nulla, ma la risata che  hai registrato mi ricorda vagamente questo pezzo uscito qualche anno dopo dal tuo riferimento che contiene una risata campionata per buona parte della traccia; è il reprise di "Hymn" secondo D'agostino nel 2003.. prova a sentire magari il campione della risata è quello che cerchi ed hai un indizio in più.. (anche se potrebbe trattarsi della voce di D'agostino stesso)



Mi dispiace ma purtroppo Hymn non c'entra...il disco di cui parlo non ha a che fare con nessun'altro, è unico nel suo stile xd però vi assicuro che esiste...

Jerry4Deejay

Il disco di cui parlo parte già con la risata, la risata ha una voce molto bassa e durante il disco si alza e si abbassa varie volte. Non ci sono nè parole e nient'altro, solo una risata continua! Il genere non è commerciale, ma qualcosa sul progressive o sul techno...vi assicuro che esiste! veniva trasmesso da radio diffusione irno (radio locale della mia zona) in una fascia oraria in cui facevano solo dischi dance, house, techno e trance anche molto rari, vi elenco alcune delle rarità che facevano insieme al disco con la risata:

Green Court - Follow Me
3 Hands - 40 Nights (Bacon Popper Remix) (versione introvabile sul web)
Elevate - Adding Up
Dj Tom Stevens Vs Fridge - Outface 2000
Dj Quicksilver - Bellissima
Mauro Picotto - Iguana
Mauro Picotto - Tuttincoro
Underfish - It's My Beat
Da Slammin' Phrogz - Something About The Music
Universal Voice - If You Believe
YZK - Once In A Lifetime
Glaubitz & Roc - Sunshine Day
...

ScatmanBoy

Non è che è quella che parte a 10.40 minuti di questo mix?:



purtroppo non c'è il titolo!

Jerry4Deejay

Mi dispiace ma quella che parte a 10:40 è Don't Laugh di Josh Wink...

ScatmanBoy

hai ragione, pur avendo letto il resto del topic non sapevo il titolo e non ho ricollegato il tutto al brano. Recentemente su RTRN  counque ne avevo sentita un'altra proprio con una risata simile a quella che hai postato, se per caso la risento la registro!

Jerry4Deejay

Ok, cerca di beccarla, ti ringrazio moltissimo  :)

Jerry4Deejay

Citazione di: ScatmanBoy il Maggio 26, 2012, 13:32:02 PM
hai ragione, pur avendo letto il resto del topic non sapevo il titolo e non ho ricollegato il tutto al brano. Recentemente su RTRN  counque ne avevo sentita un'altra proprio con una risata simile a quella che hai postato, se per caso la risento la registro!

Ciao, volevo dirti che ho contattato lo staff di RTRN, vogliono sapere giorno e ora in cui è andato in onda il disco che tu mi hai detto, riesci a ricordare?