Aiuto...canzone con risata!

Aperto da Jerry4Deejay, Ottobre 18, 2010, 23:49:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jerry4Deejay

Ed anche insieme a "40 Nights" dei "3 Hands"...

Jerry4Deejay


Jerry4Deejay

Ragazzi ci dev'essere un modo per trovarla!

Jerry4Deejay

Ragazzi non può essere che non ci sono speranze  :'(

Jerry4Deejay

Non so dove fare gli auguri di Natale a tutto il forum allora li faccio qui così approfitto anche per uppare il topic :D Buon Natale e buone feste a tutti! Novità per quanto riguarda il disco che sto cercando?

Jerry4Deejay

Per favore aiutatemi! Leggete bene la descrizione nel primo messaggio...è un disco molto cupo...i bassi non sono molto pesanti ma continui e decisi...non è un pezzo commerciale...è sul genere techno\progressive...però non lo so di preciso...

Jerry4Deejay


Jerry4Deejay

E' con mio grande dispiacere che vi comunico che il disco con risata continua non campionata che sto cercando da ben dieci anni non è nemmeno "R U Laughin'?" di "Micmac Meets Alphawave"...come si deve fare per trovare questo disco rarissimo?  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Jerry4Deejay


Jerry4Deejay


percy

#25
Ciao Jerry!
Capisco che questo è un tarlo che ti perseguita da molto e finchè non l'avrai risolto il nucleare sarà una bazzecola a confronto ma questa board ,a dispetto del periodo che il forum passa, è rimasta e rimane invece sempre molto attiva e di certo anche il tuo topic viene visionato così come tutti gli altri, se ancora non hai ricevuto la risposta che cerchi è perchè questa risposta probabilmente ancora ...non c'è ! Perciò continuare il riuppaggio in maniera così frequente lascia il tempo che trova!

Ho fatto un po' di ironia giusto per sdrammatizzare  ;D

Abbi fede ,ciao  :)


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj Lele

Ciao ho letto per caso il sms che hai lasciato riguardo la traccia con la risata
sono un ex dj e visto che quel pezzo mi e' in qualche modo rimasto dentro
voglio aiutarti, al 99% dovrebbe essere questo (Winx   Don't Laugh (live raw mix) ) lo trovi anche su you tube
buon ascolto e fammi sapere , ah...! visto che ti piace la musica dance dei mitici anni 80-90 ascoltati anche questa di roland brant - nuclear sun ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AudiOSonic

@ Dj Lele Se leggi attentamente il primo post, l'autore dice chiaramente che non è Winx - Don't Laugh, quindi siamo ancora in alto mare...buona Pasqua a tutti !!  :)

Vince D

Adesso in Dual Core ha messo un brano così... Aveva una risata in loop e bpm bassi andrà sui 130...
Ma non vorrei che fosse una delle canzoni che avete citato in precedenza, dovrei guardare la playlist, sul forum di m2o, se la postano...

ZinZin

Quella che hanno messo e' proprio "Winx - Don't Laugh"