brano dance estate 2009

Aperto da sandy84, Ottobre 07, 2010, 23:55:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sandy84

ciao a tutti,
come da titolo l'anno scorso stagione estiva mi capitava di sentireun brano che a differezna dei soliti no stress bob sin claire e via dicendo non era cosi diffuso in radio etc..insomma non è stato proprio un tormentone
eppure di tanto in tanto si sentiva

voce femminile
il ritmo non era particolarmente accelerato
quello che lo contraddistingueva era questo sottofondo con pianoforte(o tastiera)

al momento non ho altri indizi proprio perchè non l'ho risentita tante volte,
ma se mi è rimasta in mente è eprchè era di classe.certo nel limite di un brano comm.dance.

grazie!

sandy84


Rickee V

Ci ho pensato ma non saprei... a me vengono in mente solo queste che sentivo nell'estate del 2009...
(tra quelle che mi ricordo che si avvicinano di più alla tua descrizione)






sandy84

grazie del tentativo ma prurtoppo non è tra qui brani

il ritmo non è cosi pronunciato
ed è molto piu melodica

il pezzo alla tastiera compare di tanto in tanto, non è  un foollowing continuo delle parole(che proprio non potrei riportare!).....

Rickee V

so che non è facile, ma riusciresti a fischiettarne un pezzetto?

R@ve M@ster Dj

Io ci provo lo stesso ma dubito sia questa dato che è strafamosa e tu dici che la tua invece non era un tormentone...  :uhm:


Al mio segnale, scatenate l'inferno!

sandy84

Citazione di: Kickyjay il Ottobre 10, 2010, 12:35:53 PM
so che non è facile, ma riusciresti a fischiettarne un pezzetto?

e dove registro e in che modo riposrto? non dispongo di apparecchi sofisticati


no, non è david guetta

R@ve M@ster Dj

Citazione di: sandy84 il Ottobre 11, 2010, 19:17:26 PM
e dove registro e in che modo riposrto? non dispongo di apparecchi sofisticati

Anche col cellulare e poi passi la registrazione sul PC. Se il file è inferiore a 1 mega puoi allegarlo a un post cliccando su OPZIONI ADDIZIONALI quando scrivi il messaggio. Altrimenti fai l'upload su uno dei tanti siti per l'upload di file (consiglio www.zshare.net )
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

sandy84

domanda 1. come si crea un file vocale?
se registro la mia voce sul cellulare(suppongo nella videocamera, d'altra parte non so di altre funzioni di registrazioni presenti su un cell.)
2.come faccio poi a trasmetterlo al pc?

sandy84

ps: presumo che per il cellulare si abbia bisogno di un cavetto usb per scaricare su pc,
credo che non ce l'abbia con me
in altrentaiva è possibile usare un supporto di registrazione come skype ad esempio usando il sistema di prova voce(echo sound o qualcosa del genere), nel caso come faccio a trasformare la registrazione in file?

grazie

R@ve M@ster Dj

Avendo skype suppongo tu abbia un microfono. Ti basta dunque anche il semplice REGISTRATORE DI SUONI di windows (START ---> ACCESSORI ---> REGISTRATORE DI SUONI)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

honesty

Anche a me piace etichettare certi dischi con l'aggettivo "di classe", perchè son quelli che trasmettono qualcosa in più rispetto ad altri...
E dalla tua descrizione mi son venuti in mente:















Fammi sapere!!!  ;)

sandy84

grazie del tentativo ma non è nessuna di queste anche se
qualcosa c'è in questi video
il terzo non riesco ad aprirlo..

appena possibile vedo di smanettare con il registratore
non ricordo se l'ho scritto nei repcedenti ma la voce è femminile, un tono abbastanza potente
probabilmente una vocalist di colore


honesty

Il terzo video è



ma non credo sia quella che cerchi, stando all'indicazione che hai dato circa la voce femminile potente...

Altre che mi vengono in mente sono:







Speriamo bene...  ;)

sandy84

ancora uan volta grazie del tentativo ma non sono neanche questi ultimi
sigh!
ho provato a registrare con windows ma c'è qualche problema tecnico