E' morta Sandra Mondaini

Aperto da DjMonak, Settembre 21, 2010, 14:37:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Dopo il marito, scomparso qualche mese fa, se n'è andata anche Sandra.

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/09/21/news/sandra_mondaini-3422651/?ref=HREA-1

Io, che sono abituato a scherzare su tutto, in una ipotetica apertura di "Bar Condicio" direi così:

Ultime notizie - Morta Sandra Mondaini. Raimondo Vianello ha vissuto in pace solo pochi mesi.

Ciao, Sbirulino!  :)

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Settembre 21, 2010, 14:37:59 PM
Ultime notizie - Morta Sandra Mondaini. Raimondo Vianello ha vissuto in pace solo pochi mesi.

:)

Io però non sono dispiaciuto, trovo che sia romantico, ha dato un reale significato alla parola amore...

"e non ci lasceremo mai, in questo o all' altro mondo..." (tazenda)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

pito

non è valsa nemmeno la promessa di matrimonio......


..........finchè morte non ci separi..............


nemmeno la morte è riuscita a separarli!!!!!


ciao Sandra. :ciao:


:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
.....IL CENTRO PISTA DEVE ESSERE IL FULCRO DELLA POTENZA.....

Mirage

Che grandissima tristezza.... però la penso come Vash, credo che la Mondaini sia morta lo stesso istante in cui se n'è andato il marito.

Francesco86

Una coppia ke rimarrà x sempre nei nostri cuori :|

:thanks: di tutto!

"...How Much?"
"Dodici!"

padi73


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Erikinho

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Meglio così!

R.i.P. Sandra

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]