24.07.10 Tutti a 90: Gabry Ponte @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da djlorenz, Luglio 14, 2010, 23:02:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Sabato 24 Luglio 2010
dalle 23 alle 04

Florida presents:

GABRY PONTE @ TUTTI A 90
Gabry Ponte torna al Florida per un set speciale che ci accompagnerà dai suoi primi successi fino alle hit attuali!



resident dj's:Bislo & Freccia
voice: Theo

DivinaDimora contemporary house priveè
Tommy Vip-Daniel Stella-Enrico Prevosti

PISCINA APERTA!!!



ingresso in lista 10€ uomo - 10€ donna con consumazione
ingresso intero 12€ uomo - 12€ donna con consumazione

Ingresso in lista GLOBAL contattami! Lorenz > 349 4431750

partners: EMOTION STAFF - CONNECT - LISTA SPONGEBOB - ROYAL NIGHTS

Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi, Bs

tnt

cazzo Lorenz, mi hai anticipato!!!!!

e comunque stò giro, visto il caldo, voglio il degenero in piscina!!!!!!!!!!!!!!

honesty


Emperor Absolutus

Ma al signor Gabriele Ponte è stato detto che deve suonare Dance anni '90 a questo giro?  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Stex86

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 19, 2010, 18:50:40 PM
Ma al signor Gabriele Ponte è stato detto che deve suonare Dance anni '90 a questo giro?  ;D
In caso negativo, ditegli che il discorso vale anche per il Dance Generation del 3 agosto all'Altromondo di Rimini, grazie.  8)

Stex

djlorenz

l'altra volta ha passato tutte le sue tracce, da quelle con gli eiffel 65 alle sue maranzate dei primi anni 2000, comunque tutta dance, no house... per il resto ovviamente ci saranno Bislo & Freccia  :dj:

Danielenientepiu

Spiacentemente assente.....devo allenare una squadra di calcio femminile...  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Quando lo avevo visto tempo fa aveva messo ccommerciale anche se non era una serata anni 90, quindi un minimo di garanzia c'è ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


honesty

Io ho visto numerosi suoi live e posso assicurare che mette musica dance.
Non aspettatevi l'eurodance anni 90 perchè lui non ne ha mai prodotta personalmente. Diciamo che èp orientato su fine 90 inizio 2000.

ALEX78


djlorenz

Citazione di: honesty il Luglio 22, 2010, 20:01:14 PM
Io ho visto numerosi suoi live e posso assicurare che mette musica dance.
Non aspettatevi l'eurodance anni 90 perchè lui non ne ha mai prodotta personalmente. Diciamo che èp orientato su fine 90 inizio 2000.

quello che giustamente ci si aspetta da lui  ;)

see you there!

come al solito se c'è qualcuno di voi ditemi che apro la lista, ciao!

djlorenz


honesty

Accipicchia, nessuno del forum è venuto alla serata???  :'(
Peccato, perchè se vi piace lo stile di Gabry Ponte vi siete persi una grande esibizione!!!   :cuffie:
(come lo è stato ogni suo live, del resto...)

Ho temuto il peggio dopo le prime 4 canzoni in stile elettro attuali, ma poi si è rimesso in riga e... mamma mia che scaletta da panico pa-panico pa-panico pauuuura!!!! :rox2:
Grande Ponte, e abbasso quegli artisti che per riempire la pista ricorrono ai mash up  :down:

Ah, complimenti anche a Dj Freccia x i mixaggi e x la selezione: sentire e ballare pezzi come Back in my life di Alice Dj, Dreams dei 2 Brothers, The Reel di Cla Div Project e Dreamland del Dj Ross è stato davvero emozionante!!  :bravo:

djlorenz

io c'ero (ovviamente  :D )

grande serata, gabry ponte a parte qualcosa di attuale per il resto pezzoni a gogò!

e adesso pausa estiva, ci rivediamo a settembre!  :dj:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --